CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Miller Arizona o Mobilvetta Top Driver S73?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
piernicola
piernicola
30/03/2006 36
Inserito il 19/01/2007 alle: 19:53:23
Devo dare un parere su questi due mezzi a un possessore di Carioca 50 che finalmente si è deciso a fare un passo qualitativo, chi di voi puoi aiutarmi nel consiglio? Personalmente opterei, considerando la cifra molto simile, su un Mobilvetta, anche in considerazione alle diverse storie delle due aziende, ma confesso che, avendo visto il nuovo Miller, sono anche io indeciso sul cosa consigliare. In riferimento al Miller mi sembra più soffocante e credo che la paratia di separazione tra cellula e cabina renda difficile al conducente vedere e dialogare con il resto dell'equipaggio, tuttavia il mobilio interno mi sembra forse più solido del Mobilvetta e il garage appare meglio rifinito. Spero che tra voi vi siano proprietari sia di un mezzo sia dell'altro per poter operare un giusto raffronto. Grazie anticipatamente a tutti voi.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 20/01/2007 alle: 11:36:22
Perche' gruppo sea a tutti i costi? Se c'e' un motivo, ovvio... Altrove potresti trovare di meglio... [;)]

Modificato da mayraenelson il 20/01/2007 alle 12:00:36
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/01/2007 alle: 11:57:35
che poi sono pure maldestri, nel post precedente magnificava il suo Elnagh SuperD... id="Georgia">id="blue">id="size3">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 20/01/2007 alle: 12:01:54
[?][?] non ti riferisci a me vero? Non riuscirei neanche ad elogiare un paio di mutande marchiate Elnagh... [;)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/01/2007 alle: 12:13:36
all'amico piernicola mi riferivo... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 20/01/2007 alle: 12:27:00
ok [;)]
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 20/01/2007 alle: 12:47:25
Salve, in seguito alle mie modeste valutazioni tecniche, in quanto possessore di un Miller, mi orienterei (per nuovo acquisto) su marche tedesche (knaus,Weinsberg,ecc.) senza alcun indugio. Cordialmente Gigi
19
johnny
johnny
07/10/2006 52
Inserito il 20/01/2007 alle: 20:08:43
Sono proprietario di un miller arizona, mi trovo benessimo. Garage molto spazioso, la cellula è molto luminosa e le rifiniture sono buone. Lo consiglio vivamente. Ciaoooo
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 21/01/2007 alle: 13:55:34
sono possessore di un elnagh,nessun problema neanche col concessionario.Mi spiace x gli alitri...............[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/01/2007 alle: 14:10:06
X Torelli. C'e' poco da ridere quando uno si svena per comprare un veicolo da 40 e passa mila euro, e poi entra acqua dappertutto, e il concessionario se ne sbatte le balle e la Elnagh pure!!! Spera di non aver problemi con il tuo mezzo, e te lo auguro di cuore, ma non ti meravigliare se qualcuno, quando dovessi lamentarti di eventuali problemi, ti ridera' in faccia, dicendoti: te l'avevo detto io!!! [:D][:D]
19
piernicola
piernicola
30/03/2006 36
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:54:21
Caro Vertigo, non mi ritengo maldestro nè sprovveduto. Nei posto precedenti magnificavo il mio Super D e continuerò a farlo ai nei successivi se ne avrò opportunità; mi spiace per le tue disavventure in Sea ma continuo a dire che, dopo oltre 24 anni di camper non posso che ribadire il concetto che il buono e il cattivo si trova in tutte le marche, Sea e non Sea. Se vuoi posso citarti innurevoli problemi anche gravi capitati su camper tedeschi e non solo. Il mio post attuale, se non l'hai notato, non è riferito a me, ma ad un consiglio chiestomi da chi era indeciso tra Miller e Mobilvetta, e se invece di scrivere la prima cosa che ti veniva in mente ci avessi riflettuto un istante, ti saresti accorto che sono due veicoli assolutamente identici, e per i quali quindi un dubbio ed una richiesta di consiglio sono assolutamente legittimi. In riferimento poi ad elnagh ed al mio Super D 111, tale comparazione non ha alcun senso poichè, appunto, sono veicoli totalmente diversi dal Super D, tra l'altro, nemmeno più in produzione. Quanto sopra per pura chiarezza, mentre ringrazio tutti gli altri.
19
alex e cri
alex e cri
24/08/2006 35
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:08:22
Io ho un Mobilvetta Icaro del 2005. Prima di scegliere, ho attentamente valutato anche Miller e Mobilvetta Top Driver. Posso dirti quanto segue: 1) ho scelto SEA unicamente perchè mi fidavo del concessionario, cioè della persona. Quello vendeva è quello ho comprato. 2) sceglierei Top Driver perchè è in produzione da più tempo e (solitamente) questo significa progetti collaudati e maestranze più addestrate ed esperte. Uguale migliore qualità. Ma è un concetto generale; l'eccezione è sempre in agguato. 3) prima di prendere l'Icaro avevo un Carioca 10 del 1999. Gran mezzo per cominciare. Quando il Tuo amico passerà a un Mobilvetta, a meno di sfiga... sarà certamente contento. Ciao e buoni Km a tutti. Alex

Modificato da alex e cri il 22/01/2007 alle 18:05:30
19
piernicola
piernicola
30/03/2006 36
Inserito il 29/01/2007 alle: 11:45:21
a chiusura argomento, comunico che sabato mattina chi mi aveva chiesto il parere ha deciso, ed ha comprato il Mobilvetta S73. Dopo innumerevoli confronti credo abbia scelto per il meglio, consiglio a tutti voi di vedere il nuovo S73, non ci sono paragoni con il precedente modello del 2006. Grazie a tutti voi per i pareri espressi e, a proposito, se sentite di qualcuno che cerca....... da sabato c'è un carioca 50 del 2001 in vendita!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link