quote:Originally posted by alabama> Io ho un Mc Loius tandu e nn credo affatto che il mio camper sia da scartare)..... p.s.: nn sono un rivenditore della mc-loius ma un camperista soddisfatto del mio mezzo
Camper Miller,da scartare?d'accordo costa poco ma ne vale la pena?. Conviene pagare qualche cosina di più o ci si può fidare.Idem MC louis.Bella la meccanica Fiat Ducato,ma l'interno?Costa più la meccanica che tutto il camper.[:)] >
quote:Originally posted by maxime> Sarà di certo una bufala quella notizia...considerando che il marchio sarà presente a Rimini!
Scusate ma in altro post non c'è scrotto che i Miller hanno smesso di farli ? massimo >
http://www.mondonatura.it/Pagin...
Salutiquote:Originally posted by charlie77> Hai letto male,il CONCORDE lo puoi comprare,la cameriera di Praga la puoi raggiungere con qualsiasi camper,certo la renderesti più "disorientata" con un CONCORDE o con il mio EstereL ed il resto ben fornito al seguito. Ciao Carlo
Comprati il concorde, ho letto che ti ci danno anche una cameriera di Praga. A conti fatti conviene[;)] Per quanto riguarda Miller io contatterei Elioundlolla prima di prendere qualche decisione in merito.... Ciao ciao >
quote:Originally posted by bolina Sarà di certo una bufala quella notizia...considerando che il marchio sarà presente a Rimini! >> Si è presente, ma proprio stamattina alla radio RAI toscana si accennava alla crisi della Camper-Valley. In fondo SEA non è nuova a cose del genere: fino a qualche anno fa produceva i camper marchiati SEA, poi è sparita per far posto al marchio Miller. Rientra nel corso naturale delle cose, in periodi di crisi, "razionalizzare" le risorse. Probabilmente Miller sarà "inglobato" in Elnagh, oppure in McLouis: di certo la componentistica tra le varie marche del gruppo è la stessa e la garanzia la dà SEA.
quote:Originally posted by alabama> dipende da cosa vuoi? che baget ai? e pure pensandoci bene io 45000,00 / 50000,00sia sul Miller che sul MC louis non li spenderei ve ne sono di meglio in giro ciao da Diego
Camper Miller,da scartare?d'accordo costa poco ma ne vale la pena?. Conviene pagare qualche cosina di più o ci si può fidare.Idem MC louis.Bella la meccanica Fiat Ducato,ma l'interno?Costa più la meccanica che tutto il camper.[:)] >
quote:Originally posted by charlie77> MA SEI SICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AC di questo mese dice che per Miller si tratta di un cambio alla guida. Il sito produttivo non sarà più in Spagna ma in Italia, insieme ad Elnagh, e la guida sarà diretta da parte della SEA. Riporto solo la notizia come l'ho letta. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by bucefalo> Si infatti, attenzione ai gruppi... la sea ha chiuso di recente DREAM, che aveva gli stabilimenti proprio a Trivolzio, mentre elnag era prodotta a Zibido S.Giacomo... Attenzione, informiamoci bene, anche comprando Miller ci si potrebbe trovare a breve con il marchio chiuso...e con un valore commerciale mooooolto più basso di quello che lo si paga oggi. La miaè solo un'allerta, ma facciamo attenzione, ripeto...potrebbero essere un vero affare se presi a prezzi nettamente inferiori. Miller ha publicizzato i nuovi modelli ma...li avete visti? cosa cambia rispetto ai modelli 2007-2008? Hanno solo aggiunto il ducato x250, ma per il resto (mio umilissimo parere) non ci sono novità...credo stiano solo cercando di smaltire gli ultimi pezzi... Ripeto, e non voglio essere messo alla berlina per le mie battaglie, che i grossi gruppi, adesso, con il mercato in crisi, attuano politiche molto finanziarie e poco industriali! Anche Trigano non se la passa bene, con molti operai in CIG e uno stabilimento colpito da un'alluvione... che pensiamo che i 70 mezzi che avevano lì, li buttano o cercheranno di rifilarli a qualcuno?! Se avete da "investire" cifre così importanti (45/50k) guardatevi bene in giro, magari qualche usato di ottima fattura e breve vita potrebbe fare al caso... Io ho detto la mia, e forse qualcuno potrà confermare, ma non ci facciamo prendere per il c++o! Sopratutto chi dovrebbe farci un finanziamento! Valutate bene...e meditate gente, meditate. Ciao, e in bocca al lupo. Elio
Non mi risulta che Miller sia mai stata prodotta in Spagna, ma bensì trattasi di altro marchio del gruppo SEA. Abitando nei pressi dello stabilimento di Trivozio, e transitandovi spesso davanti, la mia impressione è che in questo nuovo grande sito , perchè trattasi veramente di un imponente complesso, sia in corso una concentrazione produttiva di più marchi dello stesso gruppo. Per rendersene conto basta guardare quello che esce dai capannoni e quello che c'è depositato nei piazzali. Saluti >