CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Miller, caspita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
alabama
alabama
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:01:57
Camper Miller,da scartare?d'accordo costa poco ma ne vale la pena?. Conviene pagare qualche cosina di più o ci si può fidare.Idem MC louis.Bella la meccanica Fiat Ducato,ma l'interno?Costa più la meccanica che tutto il camper.[:)]
bear 59
bear 59
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:03:28
Era da girare su Cellula ciao[:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:26:29
quote:Originally posted by alabama
Camper Miller,da scartare?d'accordo costa poco ma ne vale la pena?. Conviene pagare qualche cosina di più o ci si può fidare.Idem MC louis.Bella la meccanica Fiat Ducato,ma l'interno?Costa più la meccanica che tutto il camper.[:)] >
> Io ho un Mc Loius tandu e nn credo affatto che il mio camper sia da scartare)..... p.s.: nn sono un rivenditore della mc-loius ma un camperista soddisfatto del mio mezzo
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/09/2008 alle: 20:41:12
Il nuovo tendy secondo me è un'ottimo mezzo,con finiture ottime. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 11/09/2008 alle: 21:51:36
ho un ILLINOIS da 5 anni,molto soddisfatta,penso ci sia molto snobbismo,il camper è un mezzo per viaggiare,non per esibire mobilio pregiato e arredamenti lussuosi,il mio MILLER è un compagno affidabile e robusto , lo cambierò solo perchè voglio eliminare la mansarda,ciao,ciao DUNNI
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:18:49
Ho un Miller e ne sono soddisfatto. Ho fatto le prime ferie quest'anno a giro per la germania e non ho avuto un solo problema. Con il Superbrig che avevo prima invece ogni volta che partivo si rompeva qualcosa.. Però ho visto che i Miller nuovi non montano più le finestre Seitz, che sono certamente di qualità, quindi ne deduco che abbiano diminuito ulteriormente il livello.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:21:50
Comprati il concorde, ho letto che ti ci danno anche una cameriera di Praga. A conti fatti conviene[;)] Per quanto riguarda Miller io contatterei Elioundlolla prima di prendere qualche decisione in merito.... Ciao ciao
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:51:34
possessore di Miller Victoria - sono in linea generale soddisfatto del mezzo; buon compromesso tra qualità/prezzo.... però, se non lo hai già fatto, leggi il post relativo alla vita del marchio in questione e facci un pensiero... Buona scelta (ponderata!) Enzo
bear 59
bear 59
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:09:09
Ho posseduto un mc louis non mi sono trovato bene,mobilio,componentistica etc.
19
freud
freud
07/07/2006 5
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:38:30
Possiedo un Miller Erie... Lo scorso anno Varese-Pompei (con varie tappe) senza problemi... quest'anno Varese-Dubrovnijk... tutto ok (luci di ingombro anteriori a parte... leggete il mio thread e aiutatemiiiiiiii)
21
maxime
maxime
20/08/2004 6550
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:32:04
Scusate ma in altro post non c'è scrotto che i Miller hanno smesso di farli ? massimo
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:40:31
quote:Originally posted by maxime
Scusate ma in altro post non c'è scrotto che i Miller hanno smesso di farli ? massimo >
> Sarà di certo una bufala quella notizia...considerando che il marchio sarà presente a Rimini!

http://www.mondonatura.it/Pagin...

Saluti
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:44:02
quote:Originally posted by charlie77
Comprati il concorde, ho letto che ti ci danno anche una cameriera di Praga. A conti fatti conviene[;)] Per quanto riguarda Miller io contatterei Elioundlolla prima di prendere qualche decisione in merito.... Ciao ciao >
> Hai letto male,il CONCORDE lo puoi comprare,la cameriera di Praga la puoi raggiungere con qualsiasi camper,certo la renderesti più "disorientata" con un CONCORDE o con il mio EstereL ed il resto ben fornito al seguito. Ciao Carlo
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 12/09/2008 alle: 23:04:22
quote:Originally posted by bolina Sarà di certo una bufala quella notizia...considerando che il marchio sarà presente a Rimini! >
> Si è presente, ma proprio stamattina alla radio RAI toscana si accennava alla crisi della Camper-Valley. In fondo SEA non è nuova a cose del genere: fino a qualche anno fa produceva i camper marchiati SEA, poi è sparita per far posto al marchio Miller. Rientra nel corso naturale delle cose, in periodi di crisi, "razionalizzare" le risorse. Probabilmente Miller sarà "inglobato" in Elnagh, oppure in McLouis: di certo la componentistica tra le varie marche del gruppo è la stessa e la garanzia la dà SEA.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:38:47
AC di questo mese dice che per Miller si tratta di un cambio alla guida. Il sito produttivo non sarà più in Spagna ma in Italia, insieme ad Elnagh, e la guida sarà diretta da parte della SEA. Riporto solo la notizia come l'ho letta. Ciao ciao[;)] NOTIZIA ERRATAid="size4">id="red">

Modificato da charlie77 il 13/09/2008 alle 14:39:41
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:07:32
quote:Originally posted by alabama
Camper Miller,da scartare?d'accordo costa poco ma ne vale la pena?. Conviene pagare qualche cosina di più o ci si può fidare.Idem MC louis.Bella la meccanica Fiat Ducato,ma l'interno?Costa più la meccanica che tutto il camper.[:)] >
> dipende da cosa vuoi? che baget ai? e pure pensandoci bene io 45000,00 / 50000,00sia sul Miller che sul MC louis non li spenderei ve ne sono di meglio in giro ciao da Diego
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:16:06
quote:Originally posted by charlie77
AC di questo mese dice che per Miller si tratta di un cambio alla guida. Il sito produttivo non sarà più in Spagna ma in Italia, insieme ad Elnagh, e la guida sarà diretta da parte della SEA. Riporto solo la notizia come l'ho letta. Ciao ciao[;)] >
> MA SEI SICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:49:12
Non mi risulta che Miller sia mai stata prodotta in Spagna, ma bensì trattasi di altro marchio del gruppo SEA. Abitando nei pressi dello stabilimento di Trivozio, e transitandovi spesso davanti, la mia impressione è che in questo nuovo grande sito , perchè trattasi veramente di un imponente complesso, sia in corso una concentrazione produttiva di più marchi dello stesso gruppo. Per rendersene conto basta guardare quello che esce dai capannoni e quello che c'è depositato nei piazzali. Saluti
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:32:27
quote:Originally posted by bucefalo
Non mi risulta che Miller sia mai stata prodotta in Spagna, ma bensì trattasi di altro marchio del gruppo SEA. Abitando nei pressi dello stabilimento di Trivozio, e transitandovi spesso davanti, la mia impressione è che in questo nuovo grande sito , perchè trattasi veramente di un imponente complesso, sia in corso una concentrazione produttiva di più marchi dello stesso gruppo. Per rendersene conto basta guardare quello che esce dai capannoni e quello che c'è depositato nei piazzali. Saluti >
> Si infatti, attenzione ai gruppi... la sea ha chiuso di recente DREAM, che aveva gli stabilimenti proprio a Trivolzio, mentre elnag era prodotta a Zibido S.Giacomo... Attenzione, informiamoci bene, anche comprando Miller ci si potrebbe trovare a breve con il marchio chiuso...e con un valore commerciale mooooolto più basso di quello che lo si paga oggi. La miaè solo un'allerta, ma facciamo attenzione, ripeto...potrebbero essere un vero affare se presi a prezzi nettamente inferiori. Miller ha publicizzato i nuovi modelli ma...li avete visti? cosa cambia rispetto ai modelli 2007-2008? Hanno solo aggiunto il ducato x250, ma per il resto (mio umilissimo parere) non ci sono novità...credo stiano solo cercando di smaltire gli ultimi pezzi... Ripeto, e non voglio essere messo alla berlina per le mie battaglie, che i grossi gruppi, adesso, con il mercato in crisi, attuano politiche molto finanziarie e poco industriali! Anche Trigano non se la passa bene, con molti operai in CIG e uno stabilimento colpito da un'alluvione... che pensiamo che i 70 mezzi che avevano lì, li buttano o cercheranno di rifilarli a qualcuno?! Se avete da "investire" cifre così importanti (45/50k) guardatevi bene in giro, magari qualche usato di ottima fattura e breve vita potrebbe fare al caso... Io ho detto la mia, e forse qualcuno potrà confermare, ma non ci facciamo prendere per il c++o! Sopratutto chi dovrebbe farci un finanziamento! Valutate bene...e meditate gente, meditate. Ciao, e in bocca al lupo. Elio
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 13/09/2008 alle: 12:40:50
miller .......visto ......valutato........piaciuto.........comprato poi se sta succedendo quello che sento dico:erano sulla strada giusta e se quest anno vedevo dei grossi cambiamenti mi sarei incazzato perche' ha gia fatto delle modifiche ottime tra il modello ''07 e il ''08
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 13/09/2008 alle: 13:30:44
Credo che per poter fare certe affermazioni, anche se ipotetiche, circa la scomparsa di un brand di un gruppo industriale si debba aver ben ponderato la cosa poiché, se questo non dovesse verificarsi, penso al danno economico e d'immagine che ne deriverebbe alla società. Quest'ultima avrebbe sicuramente la possibilità di una rivalsa economica . Naturalmente questo è quanto farei io se qualcuno incautamente ledesse i miei interessi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link