quote:Originally posted by newstyle76> Scusate ho detto una cazzata....ho confuso il marchio miller con Joint. Ritiro tutto. Ciao ciao
quote:Originally posted by charlie77> MA SEI SICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AC di questo mese dice che per Miller si tratta di un cambio alla guida. Il sito produttivo non sarà più in Spagna ma in Italia, insieme ad Elnagh, e la guida sarà diretta da parte della SEA. Riporto solo la notizia come l'ho letta. Ciao ciao[;)] >
>
quote:Originally posted by bucefalo> Ciao, io personalmente prima di dire cose ho telefonato personalmente in sea e persona di cui non posso fare il cognome, lo ha confermato tranquillamente, quindi non penso sia un segreto industriale che qualcuno può ledere. Poi se gli piace darsi la zappa sui piedi da soli, io non lo so! Ciao Elio
Credo che per poter fare certe affermazioni, anche se ipotetiche, circa la scomparsa di un brand di un gruppo industriale si debba aver ben ponderato la cosa poiché, se questo non dovesse verificarsi, penso al danno economico e d'immagine che ne deriverebbe alla società. Quest'ultima avrebbe sicuramente la possibilità di una rivalsa economica . Naturalmente questo è quanto farei io se qualcuno incautamente ledesse i miei interessi. >
quote:Originally posted by bucefalo> Ciao scusa ma non c'entra, forse hai ragione tu, ma la Sea ha anche società e forse stabilimenti in spagna... Ciao Elio
Non mi risulta che Miller sia mai stata prodotta in Spagna, ma bensì trattasi di altro marchio del gruppo SEA. Abitando nei pressi dello stabilimento di Trivozio, e transitandovi spesso davanti, la mia impressione è che in questo nuovo grande sito , perchè trattasi veramente di un imponente complesso, sia in corso una concentrazione produttiva di più marchi dello stesso gruppo. Per rendersene conto basta guardare quello che esce dai capannoni e quello che c'è depositato nei piazzali. Saluti >
quote:Originally posted by armavi> No dai non drammattizziamo... i mezzi sono validi (almeno sembra...) è solo che bisogna fare il vero "affare" e tenerseli molto...non pensare di fare un investimento finanziario... il tempo saprà giudicare![:D][:D][:D] Ciao Elio
Dopo le vicende di questi ultimi mesi, per come si sta riorganizzando il gruppo, mai più un mezzo SEA (sono proprietario dio un Dream). >
quote:Originally posted by bolina> Se è una bufala non lo sò ma c'è un post in merito https://www.camperonline.it/for...
quote:Originally posted by maxime> Sarà di certo una bufala quella notizia...considerando che il marchio sarà presente a Rimini!
Scusate ma in altro post non c'è scrotto che i Miller hanno smesso di farli ? massimo >http://www.mondonatura.it/Pagin...
Saluti
>