CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Miller, caspita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/09/2008 alle: 14:14:14
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by charlie77
AC di questo mese dice che per Miller si tratta di un cambio alla guida. Il sito produttivo non sarà più in Spagna ma in Italia, insieme ad Elnagh, e la guida sarà diretta da parte della SEA. Riporto solo la notizia come l'ho letta. Ciao ciao[;)] >
> MA SEI SICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
>
> Scusate ho detto una cazzata....ho confuso il marchio miller con Joint. Ritiro tutto. Ciao ciao
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/09/2008 alle: 14:24:13
Riporto invece ciò che dice AC sull'Azirenda Miller (per chi non avesse letto il periodico...naturalmente): Marchio per certi versi ancora giovane, Miller vede le sue origini nel 2002, quando la casa madre, Mobilvetta, decide di separare dalla produzione di alta gamma quelle linee di prodotto più giovanili ed economiche. Navigando ormai da tempo su rotte autonome, Miller ha sempre sofferto di una sostanziale crisi d'identità. Una crisi che pare proprio giunta al termine, visto che il nuovo management ha le idee ben chiare sul rilancio del marchio e basta dare un'occhiata ai nuovi prodotti per rendersene conto. Il programma di rinnovamento va inquadrato in quella generale opera di assestamento messa in atto da SEA, il gruppo italiano che sta alle spalle sia di Miller che di Mobilvetta, oltre che di Elnagh, McLouis e Sharky: ridefinizione chiara dei vari marchi e relativo rilancio, riassetto produttivo con la creazione di due mega poli industriali in Lombardia e in Toscana, miglioramento dei prodotti sotto il punto di vista della qualità e dell'affidabilità. Date un'occhiata ai vari modelli Miller presentati in queste pagine e, se potete, toccateli con mano alla prossima edizione di Mondo Natura: capirete che finalmente le cose si stanno muovendo nella direzione giusta.
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:10:08
quote:Originally posted by bucefalo
Credo che per poter fare certe affermazioni, anche se ipotetiche, circa la scomparsa di un brand di un gruppo industriale si debba aver ben ponderato la cosa poiché, se questo non dovesse verificarsi, penso al danno economico e d'immagine che ne deriverebbe alla società. Quest'ultima avrebbe sicuramente la possibilità di una rivalsa economica . Naturalmente questo è quanto farei io se qualcuno incautamente ledesse i miei interessi. >
> Ciao, io personalmente prima di dire cose ho telefonato personalmente in sea e persona di cui non posso fare il cognome, lo ha confermato tranquillamente, quindi non penso sia un segreto industriale che qualcuno può ledere. Poi se gli piace darsi la zappa sui piedi da soli, io non lo so! Ciao Elio
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:16:59
Dopo le vicende di questi ultimi mesi, per come si sta riorganizzando il gruppo, mai più un mezzo SEA (sono proprietario di un Dream).

Modificato da armavi il 13/09/2008 alle 16:16:16
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:24:51
quote:Originally posted by bucefalo
Non mi risulta che Miller sia mai stata prodotta in Spagna, ma bensì trattasi di altro marchio del gruppo SEA. Abitando nei pressi dello stabilimento di Trivozio, e transitandovi spesso davanti, la mia impressione è che in questo nuovo grande sito , perchè trattasi veramente di un imponente complesso, sia in corso una concentrazione produttiva di più marchi dello stesso gruppo. Per rendersene conto basta guardare quello che esce dai capannoni e quello che c'è depositato nei piazzali. Saluti >
> Ciao scusa ma non c'entra, forse hai ragione tu, ma la Sea ha anche società e forse stabilimenti in spagna... Ciao Elio
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:29:54
quote:Originally posted by armavi
Dopo le vicende di questi ultimi mesi, per come si sta riorganizzando il gruppo, mai più un mezzo SEA (sono proprietario dio un Dream). >
> No dai non drammattizziamo... i mezzi sono validi (almeno sembra...) è solo che bisogna fare il vero "affare" e tenerseli molto...non pensare di fare un investimento finanziario... il tempo saprà giudicare![:D][:D][:D] Ciao Elio
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:28:51
quote:Originally posted by bolina
quote:Originally posted by maxime
Scusate ma in altro post non c'è scrotto che i Miller hanno smesso di farli ? massimo >
> Sarà di certo una bufala quella notizia...considerando che il marchio sarà presente a Rimini!

http://www.mondonatura.it/Pagin...

Saluti
>
> Se è una bufala non lo sò ma c'è un post in merito https://www.camperonline.it/for...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link