In risposta al messaggio di Dmax del 14/09/2020 alle 23:04:46Da ex possessore di un Miller (del 2007) devo essere un po' "brutale": è in sostanza la linea super-economica di SEA, il mio lo chiamavo il "camper di cartone".
Salve a tutti, torno nuovamente a rompere le scatole su un acquisto da neofita. Mi sono imbattuto in un miller, credo un winnipeg su ducato 2.0 jtd del 2002 con solo 45000 km. Il prezzo è (dovrebbe essere) di 10k euro. Mi sembra onesto... .... O no?
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Dmax del 14/09/2020 alle 23:04:46Il prezzo non è male....il camper è un super economico ma se va bene e non ci piove....
Salve a tutti, torno nuovamente a rompere le scatole su un acquisto da neofita. Mi sono imbattuto in un miller, credo un winnipeg su ducato 2.0 jtd del 2002 con solo 45000 km. Il prezzo è (dovrebbe essere) di 10k euro. Mi sembra onesto... .... O no?
In risposta al messaggio di Gege01 del 15/09/2020 alle 09:20:58Come faccio a cercare giomiller, sul forum non ho trovato una ricerca utenti.
Contatta l'utente @giomiller qui sul forum. Ne ha appena venduto uno e saprà sicuramente darti dei consigli.
In risposta al messaggio di Dmax del 15/09/2020 alle 11:04:30Vai sul tuo profilo e sulla destra troverai ‘Cerca altri nick’
Come faccio a cercare giomiller, sul forum non ho trovato una ricerca utenti.
In risposta al messaggio di Rascal del 15/09/2020 alle 13:35:25il motore invece è l'ultimo dei suoi pensieri, pochi cv ma una buona coppia e affidabilità, io ci sono andato in Russia
oltre a quanto detto io non lo comprerei pure per la motorizzazione, in quegli anni un po gracile per un camper, meglio il 2.8.
In risposta al messaggio di giomiller del 16/09/2020 alle 08:20:04si ma il 2.3 non è il 2.0, riguardo ai percorsi c'è chi ha fatto quasi il giro del mondo con il 2.5 aspirato quindi non vedo problemi anche con un 2.0 , però pensando ad un mezzo da acquistare di quegli anni ( 2000 ) io personalmente mi prenderei un 2.8.
ciao 1 motore: io avevo 23 jtd e per le mie abitudini di guida (90-100 kmh) andava bene. In montagna se schiacciavo faceva il suo dovere dove serviva 2 cellula: avevo miller superior io ma la concezione della cellula erasimile e problemi di infiltrazioni cerano (risolti in garanzia grazie al concessionario). Controlla bene tutto con igrometro e prova anche a togliere profilo plastia e guarda viti sotto se arrugginite o peggio rovinate senza testa. Io sempre su suggerimento del concessionario ne avevo cambiate un paio e rifatto da me le siliconatura degli oblo e dei componenti tipo tappo acqua, finestre lateriali 3 elettrodomestici: da provare, a volte vanno poi giorno dopo stop ma puo' sempre capitare un guasto in generale 4 riscaldamento: usato con temperature fino a -3-4 e no problem pero' avevo stufa 3002
In risposta al messaggio di Rascal del 16/09/2020 alle 11:39:45infatti ho specificato che io avevo il 2,3 :)
si ma il 2.3 non è il 2.0, riguardo ai percorsi c'è chi ha fatto quasi il giro del mondo con il 2.5 aspirato quindi non vedo problemi anche con un 2.0 , però pensando ad un mezzo da acquistare di quegli anni ( 2000 ) io personalmente mi prenderei un 2.8.
In risposta al messaggio di giomiller del 16/09/2020 alle 13:29:04Giusto quello che fai, per questo consigliavo un motore un po più performante del 2.0
infatti ho specificato che io avevo il 2,3 :) DOpo ognuno comunque ha le sue esigenze...io anche in macchina non vado in giro al limite ma tengo un po di margine...
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