quote:Originally posted by lori c.>
Ciao, sei Piero o un nick omonimo? Loredana RM >
quote:Originally posted by wildshark> quoto senza indugi [:D]
Laika o hymer usato, e lo trovi anche di due anni sotto i 50. Ciao >
quote:Originally posted by jimbo65> jimbo65, jimbo65... ma sei proprio un cattivone[:D][:D][:D] Saluti, Massimo
quote:Originally posted by wildshark> quoto senza indugi [:D]
Laika o hymer usato, e lo trovi anche di due anni sotto i 50. Ciao >
>
quote:qui c'e una cospirazione contro il marchio>> Nessuna cospirazione... Si espongono in tutta onestà i fatti, con i loro pregi e i loro difetti. Non esiste il veicolo perfetto, ma questo non significa che si debba chiudere gli occhi sulle cavolate combinate dai produttori. Se poi un marchio o un gruppo in particolare viene citato in modo negativo da vari utilizzatori un motivo ci sarà. Le cospirazioni esistono per qualcosa di più serio. Io parlerei di libertà di opinioni... Saluti
quote:Originally posted by matteo620> Se io avessi un budget di 25.000 euro, ci sono delle campagne promozionali che mi posso interessare? Grazie
ciao con ex motociclista cosa intendi? io sono un camperista motociclisat e infatti io mi porto la moto dietro nel garage del mio 620 ( mvagusta brutale)..di che camper necessiti? Attento a non fraintedere tutto quelloc he viene detto sul gruppo sea, qui c'e una cospirazione contro il marchio..se vuoi posso segnalarti dei buoni mezzi che con il budget che hai riesci a prenderli..ci snon delle campagne promozionali in corso..chiedi e vedrai che ti suggerisco bene.... P.S. la meccanica renault è ottima, ha il clima di serie, il motere tira che è una bellezza, meglio del ducato..purtroppo x l'italia si chiama renault e non fiat ed ecco come mai ha avuto scarso successo..e te lo dico io che ogni giorno giro con un 620 su ducato 2.8 power 146 cv e anche su renault 3.0 a uso aziendale... >
quote:Originally posted by matteo620> grazie, però sono un po' piccoli per due adulti e due bambini con ammenicoli vari al seguito.....
si con 25 000 prendi un entry level della mclouis..serie 2 lagan in particolare.... >
quote:Originally posted by matteo620> ..se potessi scegliere.!!!...sarei ben felice di non poter raccontare le numerose disaventure e difetti che hanno caratterizzato il mio mezzo pagato nuovo, con soldini in contanti senza alcun difetto ne pieghe negli angoli, di cui però ne siamo "innamorato" perchè è il più adeguato per noi e ce lo teniamo stretto ora e sempre...altro che cospirazione!! Dovè il famoso Controllo/Qualità (ISO 900...ecc ecc. )che tanto fa moda in tutti i settori produttivi??? Cordialmente Gigi
....Attento a non fraintedere tutto quelloc he viene detto sul gruppo sea, qui c'e una cospirazione contro il marchio.. >
quote:Originally posted by mellos>Con 25.000 euro ti do il mio Sea Dinghy 2, un gioiello[:)]
quote:Originally posted by matteo620> grazie, però sono un po' piccoli per due adulti e due bambini con ammenicoli vari al seguito.....
si con 25 000 prendi un entry level della mclouis..serie 2 lagan in particolare.... >
>