CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Miller nuovo o camper usato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 64
ledzeppelin
ledzeppelin
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 09:25:14
Salve a tutti, sono nuovo del forum, sono un ex motociclista campeggiatore che per motivi di famiglia (bambini) ha deciso di fare il grande salto sul camper. Questo sarebbe il primo mezzo,abbiamo un buget di 40.000€, ha noi piace il Miller Green mod.2005/2006 motorizzazione Renault che ci è stato offerto nuovo a 41.000€. Ho visto anche sulle varie riviste del settore che si trova dell'usato laika, Arca, Mobilvetta, Hymer a circa 40.000€ con tre/quattro anni di vita, km inferiore a 50.000. Leggendo il forum ho letto che molti di Voi non nutrono stima per il gruppo SEA, per quale motivo? cosa mi consigliate? Grazie a tutti per l'aiuto.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/09/2006 alle: 13:20:09
Ciao, sei Piero o un nick omonimo? Loredana RM
wildshark
wildshark
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 13:31:57
Laika o hymer usato, e lo trovi anche di due anni sotto i 50. Ciao
ledzeppelin
ledzeppelin
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 14:51:51
Mi dispiace Loredana, non sono Piero. Grazie. Ciao.
quote:Originally posted by lori c.
Ciao, sei Piero o un nick omonimo? Loredana RM >
>
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/09/2006 alle: 17:05:37
quote:Originally posted by wildshark
Laika o hymer usato, e lo trovi anche di due anni sotto i 50. Ciao >
> quoto senza indugi [:D]
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1393
Inserito il 26/09/2006 alle: 17:15:15
Salve, sono in possesso di un Miller New Jersey nuovo da un anno, e devo dire con molto disappunto che non ricomprerei per nulla un'altro camper della stessa marca per tutti i problemi di pessima cura nell'assemblaggio dei vari componenti della cellula. Serrature bloccate, sfese sul pavimento di 1 cm , tubi dell'acqua che si staccano con allagamenti vari, distribuzione dell'aria calda che diventa fredda; per fortuna che il concessionario è serio e mi ha sempre assistito nel post vendita: un intervento ogni mese!! Ciao Gigi
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/09/2006 alle: 17:44:42
Arca, Laika, Hymer, Knaus o Buerstner usato...
18
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 26/09/2006 alle: 18:28:24
Visto che non ci sto dormendo io la notte provo a mettere il tarlo anche a te (scherzo ovviamente) Sto guardando camper da alcuni mesi per trovare quello che meglio mi si addice. Anche io avevo (sigh. come è facile spallare) un budget fino a 40.000. Anche io avevo tra le priorità un Miller Illinois: siamo in cinque (tre bimbi) ma l'Alabama è veramente troppo lungo e il Red è omologato solo per quattro. Ho visto un sacco di ex noleggio e usati, ma proprio non capisco perchè costano quasi come i nuovi, oltretutto in un anno in cui le meccaniche sono completamente cambiate e anche negli interni ci sono state delle novità non da poco. Poi al secondo passaggio a Rimini (già: mi sono sciroppato due sabati di seguito) l'illumunazione: Hymer Camp 622 o 682. Ora praticamente continuo a vedere camper solo per trovare conferme e decidermi a fare l'ordine. Gli sconti dei concessionari Hymer sono bassini, ma con 43-45.000 euro dovresti portare a casa il 622 con il Transit 2.2 da 130 cv. Se invece il tuo budget è inviolabile togliendo accessori e accontentandoti del 110 cv dovresti tornare attorno ai 40.000. Mi raccomando, se ti piace aspetta almeno per ordinarlo che l'abbia fatto io. Già così tempi di consegna per fine aprile. Se invece ti interessa un Laika x675 (bello, anche se un po da zio, senza offesa per gli zii), l'ho trovato ex noleggio a 41.000 (io non credo lo prenderò, se ti piace chiedi).

Modificato da PPoli il 26/09/2006 alle 18:33:39
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 13:17:12
Ho un Mobilvetta Bussola (la Mobilvetta non era ancora gruppo SEA) e posso dire che, comperando un'altro camper, non riprenderei certo un Mobilvetta. Il mezzo è stato progettato male; il rivestimento dei mobili è posticcio e molto economico, la cellula è assemblata in maniera frettolosa, i tubi dell'acqua li ho dovuti ricontrollare e ristringere tutti, ho cercato di contattare via email la mobilvetta, per avere consulenza ed assistenza dopo vendita nell'autunno scorso e, malgrado le mie numerose email di richiesta, ancora sto aspettando risposta. Se questo è lo standard di una casa che viene ritenuta prestigiosa, è meglio rivolgersi ai costruttori di mezzi economici, forse sono più seri.
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 27/09/2006 alle: 18:28:03
Diffida di marchi tipo miller , leggiti bene il forum e trai le varie conclusioni . Ottimo rapporto qualita' prezzo Adriatik oltre ai soliti sopra citati- Fai molta attenzione anche a CI per evitare brutte sorprese - evita dueerre, Joint ecc... che fanno scifo come il Miller
qwertys
qwertys
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 21:11:52
ma guarda, io toccandomi, ho un miller da qualche mese e finora non ho avuto grossi guai...certo non sara' un arca,ma alla fine va' benino...perlomeno non peggio di altri
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 27/09/2006 alle: 21:36:12
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by wildshark
Laika o hymer usato, e lo trovi anche di due anni sotto i 50. Ciao >
> quoto senza indugi [:D]
>
> jimbo65, jimbo65... ma sei proprio un cattivone[:D][:D][:D] Saluti, Massimo
matteo620
matteo620
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 22:24:46
ciao con ex motociclista cosa intendi? io sono un camperista motociclisat e infatti io mi porto la moto dietro nel garage del mio 620 ( mvagusta brutale)..di che camper necessiti? Attento a non fraintedere tutto quelloc he viene detto sul gruppo sea, qui c'e una cospirazione contro il marchio..se vuoi posso segnalarti dei buoni mezzi che con il budget che hai riesci a prenderli..ci snon delle campagne promozionali in corso..chiedi e vedrai che ti suggerisco bene.... P.S. la meccanica renault è ottima, ha il clima di serie, il motere tira che è una bellezza, meglio del ducato..purtroppo x l'italia si chiama renault e non fiat ed ecco come mai ha avuto scarso successo..e te lo dico io che ogni giorno giro con un 620 su ducato 2.8 power 146 cv e anche su renault 3.0 a uso aziendale...
matteo620
matteo620
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 22:28:27
considera inoltre che il camper non è un auto: lo compri, fai il bollo, l'assicurazione e metti gasolio..ogni tanto un tagliando e sei ok.. il camper è come una barca, ha bisogno si di quanto sopra, ma necessita di tanta cura, amnutenzione e fai da te...cosa che a quello che leggo qui i camperisti non fanno e spesso non sapendo che cosa hanno acquistato sparano a zero sulla casa..se sei un ex motociclista come me capirai..la moto è come una figlia...va curata,tante ore perse x le manutenzioni, le modifichine..ma alla fine il comportamento rigoroso avrà il suo frutto...
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 27/09/2006 alle: 22:35:40
Salve, jimbo65, jimbo65... come si dice "uomo avvisato..." ...fossi fossi anche un carbonaio Saluti, Massimo
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 27/09/2006 alle: 23:42:36
quote:qui c'e una cospirazione contro il marchio>
> Nessuna cospirazione... Si espongono in tutta onestà i fatti, con i loro pregi e i loro difetti. Non esiste il veicolo perfetto, ma questo non significa che si debba chiudere gli occhi sulle cavolate combinate dai produttori. Se poi un marchio o un gruppo in particolare viene citato in modo negativo da vari utilizzatori un motivo ci sarà. Le cospirazioni esistono per qualcosa di più serio. Io parlerei di libertà di opinioni... Saluti
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 27/09/2006 alle: 23:50:51
quote:Originally posted by matteo620
ciao con ex motociclista cosa intendi? io sono un camperista motociclisat e infatti io mi porto la moto dietro nel garage del mio 620 ( mvagusta brutale)..di che camper necessiti? Attento a non fraintedere tutto quelloc he viene detto sul gruppo sea, qui c'e una cospirazione contro il marchio..se vuoi posso segnalarti dei buoni mezzi che con il budget che hai riesci a prenderli..ci snon delle campagne promozionali in corso..chiedi e vedrai che ti suggerisco bene.... P.S. la meccanica renault è ottima, ha il clima di serie, il motere tira che è una bellezza, meglio del ducato..purtroppo x l'italia si chiama renault e non fiat ed ecco come mai ha avuto scarso successo..e te lo dico io che ogni giorno giro con un 620 su ducato 2.8 power 146 cv e anche su renault 3.0 a uso aziendale... >
> Se io avessi un budget di 25.000 euro, ci sono delle campagne promozionali che mi posso interessare? Grazie
matteo620
matteo620
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 09:39:23
si con 25 000 prendi un entry level della mclouis..serie 2 lagan in particolare....
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 28/09/2006 alle: 14:31:12
si con 25 000 prendi un entry level della mclouis..serie 2 lagan in particolare.... >
> grazie, però sono un po' piccoli per due adulti e due bambini con ammenicoli vari al seguito.....
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1393
Inserito il 28/09/2006 alle: 15:09:51
....Attento a non fraintedere tutto quelloc he viene detto sul gruppo sea, qui c'e una cospirazione contro il marchio.. >
> ..se potessi scegliere.!!!...sarei ben felice di non poter raccontare le numerose disaventure e difetti che hanno caratterizzato il mio mezzo pagato nuovo, con soldini in contanti senza alcun difetto ne pieghe negli angoli, di cui però ne siamo "innamorato" perchè è il più adeguato per noi e ce lo teniamo stretto ora e sempre...altro che cospirazione!! Dovè il famoso Controllo/Qualità (ISO 900...ecc ecc. )che tanto fa moda in tutti i settori produttivi??? Cordialmente Gigi
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 28/09/2006 alle: 15:11:50
quote:Originally posted by mellos
si con 25 000 prendi un entry level della mclouis..serie 2 lagan in particolare.... >
> grazie, però sono un po' piccoli per due adulti e due bambini con ammenicoli vari al seguito.....
>
>Con 25.000 euro ti do il mio Sea Dinghy 2, un gioiello[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link