CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Miller nuovo o camper usato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 64
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 10/10/2006 alle: 20:39:33
Dai Doral! Usa l'immaginazione! Scherzo, dai ho un motorhome Knaus, quello con il riscaldamento Alde. Ciao!
glen430
glen430
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 08:20:27
Ciao io ho un modestissimo MC LOUIS comperato nuovo fine serie 2005 32000 euro su 2800 jtd Mi trovo benissimo soprattutto perchè il concessionario lavora seriamente e tutti i problemini li ha risolti. Ma anche perchè dopo 2 usati ho scelto di prendere un veicolo nuovo , con questa cifra avrei preso un usato certamente di qualità ma cmq con non meno di 5 anni contando 2 anni di garanzia motore e 5 cellula da non trascurare.Mare o montagna si è comportato egregiamente certamente le rifiniture sono modeste ma nel complesso la sua semplicità lo rende estremamente funzionale per me e la mia famiglia siamo ( siamo in 4 ).Concordo con quello già espresso sa altri, il camper ha bisogno di molte cure e attenzioni per averlo sempre al meglio qualsiasi cifra si spenda.
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 11/10/2006 alle: 11:24:18
quote:Originally posted by qwertys
guarda sono punti di vista...secondo me le cose si fanno in base ai soldi che uno ha: se puoi permetterti un mezzo di 35.000 o uno da 60.000 lo compri, ma le vie di mezzo del tipo voglio ma non posso.... Io preferisco il nuovo: secondo me ha poco senso prendere un usato e spendere 40000 euro e passa, se poi c'è la fregatura?Ma vuoi mettere la soddisfazione di un mezzo nuovo?La garanzia?Poi i mezzi medi (economici i mobilvetta/miller non sono almeno secondo me) con un po' di sano fai da te si possono migliorare e cmq io tutti questi guai, ripeto , non li ho avuti... Certo manca qualche rifinitura, qualche pecca, ma onestamente non so se laika ed altri siano cosi' perfetti... Io ho visto arca: stupendo, se avessi 60000 euro lo comprerei, ma se mi dicessero prendilo usato ci penserei 10 volte e per esperienza, se compri da un concessionario,la speculazione sull'usato(= allo stesso prezzo compri il nuovo in particolare se non hai permute...) è sempre in agguato e molto + marcata che sul nuovo, dove tra l'altro puoi girare e tirare sul prezzo visto che una volta individuato il modello che fa' per te si tratta solo di spuntare le migliori condizioni,cosa che non è sull'usato... Questo ovviamente e' il mio punto di vista, cosi' come non credo ci sia un'avversita' sui mezzi sea: il problema e' che sono + diffusi, quindi + facile nella q.ta' che ci siano + problemi ed inoltre il gruppo e' orientato su fascia medio - bassa di mercato...certo ci sarebbe da pensare ed obiettare che 40000 non sono affatto pochi,ma il mercato e' questo,ormai per avere un prodotto di fascia alta si arriva a 60.000... saluti >
> Ciao, il mondo è bello perchè vario...[:D] Io la penso più o meno al contrario... Premesso che non dispongo di grandi cifre per acquistare mezzi blasonati nuovi, ho fino ad ora sempre scelto di acquistare degli usati, possibilmente non troppo datati. OK, se avessi i 70.000 euro che servono per un Arca o meglio un Frankia, più qualche altro migliaio di euro per gli accessori "necessari" lo comprerei subito, ma così non è. Meglio, secondo me, acquistare un buon usato che, a parità di spesa rispetto ad un nuovo, consente di avere un mezzo comunque pressoché "nuovo", spesso già accessoriato, in cui molte delle possibili magagne di gioventù sono già state sistemate dal primo proprietario. Ovvio poi che se il budget è al di sotto di qualsiasi nuovo, l'sato diventa d'obbligo... Nel caso di ledzeppelin, il budget consente di acquistare mezzi MOLTO buoni, usati, che sono di gran lunga migliori di pari prezzo nuovi e che probabilmente manterranno maggior valore nel tempo. Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 28/01/2007 alle: 11:17:14
Personalmente possiedo un Nazca m21d dal 07/05 , il mio giudizio globale ad oggi è 10e lode. Al momento della consegna 3 (e sono stato buono) Solo grazie al mio concessionario sono riusciuto ad avere un mezzo perfetto .Al momento della consegna era a dir poco scandaloso. Non tanto per quanto riguarda la pulizia esterna o interna (perfetta) ma per i numerosi e assurdi problemi che un mezzo da € 74.000 non deve assolutamnete presentare. E' vero il servizio Post Sea è osceno, perchè si affidano alla risoluzione dei problemi solo attaverso i loro concessionari e non intervenendo direttamente dal cliente. Voto 0 (e sono stato buono). E' poco che mi sono inserito ne forum e devo dire che per un appasionato come me è veramente bello. Devo dire per parcondicio, che anche altre case blasonate non sono il massimo della vita. Esco con amici che possiedono solo LAIKA e se faccio l'elenco di tutti i problemi che hanno avuto non ci credete. Nel mio rimessaggio ho visto LAIKA con porta di ingresso con sfumature di colore diverse dalla cellula e cabina con altra colorazione.Sembra Arlecchino.Mezzi da 70.000 € del 2006. Ognuno di noi, se ha conoscenti e amici camperisti ne ha sentite di tutti i colori su i marchi più prestigiosi o meno,questo per dire che non basta un difetto su un mezzo per screditare un'intera azienda. Personalente ho fatto notare i difetti del mio Nazca alla casa nella speranza che i nuovi utenti fruiscono di migliorie che possono arrivare solo da chi vive il mezzo e non lo progetta. Ho visto costruire il Nazca nello stabilimento di Poggibonsi , e tutto costruito artigianalmente da professionisti del settore,con tanta esperienza alle spalle,e passione per il propio lavoro. Mi arrabbio quando vedo scelte da parte della casa che sono fuori da ogni logica costruttiva e progettistica. E' troppo facile costruire mezzi sempre uguali, con le solite caratteristiche tecniche e il solito mobilio , cambiando ogni anno solo i colori alle tappezzerie e serigrafie. Le aziende che apportano cambiamenti al settore sono poche , tra queste Mobilvetta negli ultimi anni credo abbia dato e fatto tanto. Un salutone a tutti da un Stracontentooooo e felicissimoooo possessore di Nazca.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link