quote:Originally posted by ago73> Le dica di cercare altro. Cordialmente MACU.
C'è qualcuno che possiede questo mezzo? Ho un amico che sarebbe interessato all'acquisto. >
quote:Originally posted by maculani> Le dica di cercare altro. Cordialmente MACU. Così non sei di certo di aiuto a nessuno,potresti dare dei consigli invece di dire le solita cose.Stò ancora aspettando la risposta via e-mail su alcune cose che sai,appena puoi.
[quote]Originally posted by ago73
C'è qualcuno che possiede questo mezzo? Ho un amico che sarebbe interessato all'acquisto. >
quote:Originally posted by ago73> ...è stato molto chiaro senza girarci intorno....più di così? Poteva anche sviolinare le caratteristiche del camper positive e quelle negative per far sì che il futuro proprietario si gratificasse nel leggere le positive spesso sottistimando le negative e quindi emettendo un giudizio poco chiaro e falsato dall'euforia di un nuovo acquisto. Maculani ha preso una posizione decisa senza esitare..... w la sincerità [;)] Claudio
quote:Originally posted by maculani> Le dica di cercare altro. Cordialmente MACU. Così non sei di certo di aiuto a nessuno,potresti dare dei consigli invece di dire le solita cose.Stò ancora aspettando la risposta via e-mail su alcune cose che sai,appena puoi.
>
quote:Originally posted by JackeJill> ...è stato molto chiaro senza girarci intorno....più di così? Poteva anche sviolinare le caratteristiche del camper positive e quelle negative per far sì che il futuro proprietario si gratificasse nel leggere le positive spesso sottistimando le negative e quindi emettendo un giudizio poco chiaro e falsato dall'euforia di un nuovo acquisto. Maculani ha preso una posizione decisa senza esitare..... w la sincerità [;)] Claudio La sincerità è ben accetta se è accompagnata da consigli che ti possono aiutare,guidare,osservare,domandare per spendere al meglio i soldi,LASCIA PERDERE ,senza spiegazione di alcun genere secondo me non serva a nulla.
quote:Originally posted by ago73> Le dica di cercare altro. Cordialmente MACU. Così non sei di certo di aiuto a nessuno,potresti dare dei consigli invece di dire le solita cose.Stò ancora aspettando la risposta via e-mail su alcune cose che sai,appena puoi.
[quote]Originally posted by maculani
>
quote:Originally posted by ago73> in effeti non posso non darti ragione in questo, ma credo che Maculani volesse andare al sodo piuttosto che dare pareri/consigli mal interpretabili (non son qua a difenderlo ci mancherebbe). ...credo comunque che Maculani non si faccia problemi a inserire le sue opinioni in merito a patto che poi non venga criticato perchè troppo crudo e duro nei commenti come è successo in altri post. ben felice anche io di leggere la cruda realtà delle opinioni altrui....quindi ora attendo [:)] Claudio
quote:Originally posted by JackeJill> ...è stato molto chiaro senza girarci intorno....più di così? Poteva anche sviolinare le caratteristiche del camper positive e quelle negative per far sì che il futuro proprietario si gratificasse nel leggere le positive spesso sottistimando le negative e quindi emettendo un giudizio poco chiaro e falsato dall'euforia di un nuovo acquisto. Maculani ha preso una posizione decisa senza esitare..... w la sincerità [;)] Claudio La sincerità è ben accetta se è accompagnata da consigli che ti possono aiutare,guidare,osservare,domandare per spendere al meglio i soldi,LASCIA PERDERE ,senza spiegazione di alcun genere secondo me non serva a nulla.
quote:Originally posted by ago73> Le dica di cercare altro. Cordialmente MACU. Così non sei di certo di aiuto a nessuno,potresti dare dei consigli invece di dire le solita cose.Stò ancora aspettando la risposta via e-mail su alcune cose che sai,appena puoi.
>
>
quote:Originally posted by ago73> Ad oggi ho risposto a tutte le email che mi sono pervenute. Su certe questione e vicende non posso entrare nello specifico per motivi che ho già spiegato anche privatamente e comunque quì sul forum non possono essere enunciate. Poi ribadisco, sottolineo e grido ad alta voce, ognuno compri ciò che si sente di comprare. Sui Miller si è già scritto in passato molto e credo che ormai vi sia un bilancio finale abbastanza negativo. Cordialmente MACU.
>
quote:Originally posted by maculani> Ad oggi ho risposto a tutte le email che mi sono pervenute. Su certe questione e vicende non posso entrare nello specifico per motivi che ho già spiegato anche privatamente e comunque quì sul forum non possono essere enunciate. Poi ribadisco, sottolineo e grido ad alta voce, ognuno compri ciò che si sente di comprare. Sui Miller si è già scritto in passato molto e credo che ormai vi sia un bilancio finale abbastanza negativo. Cordialmente MACU. Forse l'ultima non ti è arrivata,te l'ha rimando. Scusa,abbi pazienza, puoi gridare quanto ti pare,ma fino ad ora ti sei limitato solo a dire quello è buono e quello è cattivo limitandoti solo a dire che solo i marchi tedesci meritano. E mi può andare bene,ma se dai dei giudizzi senza motivazionio e limitandota dire CAMBIA MEZZO,e basta puoi gridare,ma le persone avrebbero diritto anche di sapere perchè. Non puoi entrare nello specifico,ma a questi punti mi mi dice che sei affidabile?
>
quote:Originally posted by ago73> Posso accennare solo a due dati oggettivi e dovrebbero bastarLe. 1) Il marchio Miller è defunto; 2) Nella sola provincia di Torino ha cambiato 4 concessionari i appena due anni. Ciò Le deve bastare per tirare le somme sulla qualità del prodotto. Cordialmente MACU. P.s.: Preferite avermi all'80% di quello che sono le mie conoscenze o per nulla ? Non è possibile dire proprio tutto poichè in questo forum siamo ospiti.
quote:Originally posted by maculani> Ad oggi ho risposto a tutte le email che mi sono pervenute. Su certe questione e vicende non posso entrare nello specifico per motivi che ho già spiegato anche privatamente e comunque quì sul forum non possono essere enunciate. Poi ribadisco, sottolineo e grido ad alta voce, ognuno compri ciò che si sente di comprare. Sui Miller si è già scritto in passato molto e credo che ormai vi sia un bilancio finale abbastanza negativo. Cordialmente MACU. Forse l'ultima non ti è arrivata,te l'ha rimando. Scusa,abbi pazienza, puoi gridare quanto ti pare,ma fino ad ora ti sei limitato solo a dire quello è buono e quello è cattivo limitandoti solo a dire che solo i marchi tedesci meritano. E mi può andare bene,ma se dai dei giudizzi senza motivazionio e limitandota dire CAMBIA MEZZO,e basta puoi gridare,ma le persone avrebbero diritto anche di sapere perchè. Non puoi entrare nello specifico,ma a questi punti mi mi dice che sei affidabile?
>
>
quote:Originally posted by fageso> Il consiglio può esserLe dato in base ad alcune primarie informazioni: somma disponibile; persone che ne dovrebbero beneficiare; kilometri che si intende percorrere in un anno; Per ECATRIX: troppo benevolo e diplomatico.[;)][;)][;)][;)] Cordialmente MACU.
mi scusi ma ho letto la sua negatività nei confronti Miller. Mio marito sabato vorrebbe andare a vedere il Miller Alabhama...rinetra nella lista dei "defunti"? Che mezzo consiglia? grazie per l'attenzione ma prima di spendere.... >
quote:Originally posted by maculani> Posso accennare solo a due dati oggettivi e dovrebbero bastarLe. 1) Il marchio Miller è defunto; 2) Nella sola provincia di Torino ha cambiato 4 concessionari i appena due anni. Ciò Le deve bastare per tirare le somme sulla qualità del prodotto. Cordialmente MACU. P.s.: Preferite avermi all'80% di quello che sono le mie conoscenze o per nulla ? Non è possibile dire proprio tutto poichè in questo forum siamo ospiti. Per quello che per ora hai sapuro dire non sei nemmeno al 20%,se poi questo è il tuo 80%..........mah Di Adria mi hai detto solo che fanno i furbi meglio degli altri,bene,ma che vuol dire? Dici tutto e niente. Più di una volta altre persone hanno criticato aspamente alcuni marchi e quindi per favore non dire che siamo ospiti. Se le cose le sai bene altrimenti................ Quello che ha detto ERCARTIX te non lo potevi dire? Sono sempre + convinto che te tutte queste conoscenze che dici di avere non le hai.cordialmente
quote:Originally posted by ago73> Ad oggi ho risposto a tutte le email che mi sono pervenute. Su certe questione e vicende non posso entrare nello specifico per motivi che ho già spiegato anche privatamente e comunque quì sul forum non possono essere enunciate. Poi ribadisco, sottolineo e grido ad alta voce, ognuno compri ciò che si sente di comprare. Sui Miller si è già scritto in passato molto e credo che ormai vi sia un bilancio finale abbastanza negativo. Cordialmente MACU. Forse l'ultima non ti è arrivata,te l'ha rimando. Scusa,abbi pazienza, puoi gridare quanto ti pare,ma fino ad ora ti sei limitato solo a dire quello è buono e quello è cattivo limitandoti solo a dire che solo i marchi tedesci meritano. E mi può andare bene,ma se dai dei giudizzi senza motivazionio e limitandota dire CAMBIA MEZZO,e basta puoi gridare,ma le persone avrebbero diritto anche di sapere perchè. Non puoi entrare nello specifico,ma a questi punti mi mi dice che sei affidabile?
>
>