CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Milller Victoria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
ago73
ago73
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:39:22
C'è qualcuno che possiede questo mezzo? Ho un amico che sarebbe interessato all'acquisto.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:28:10
Io ho un manitoba e a parte la disposizione e che è un semintegrale, per il resto i materiali sono identici al Victoria. Posso dirti che il mezzo è un entry-level, per cui l'assemblaggio a volte può essere approssimativo, ma almeno il mio l'ho trovato molto affidabile (è un anno che ce l'ho). Se il tuo amico ha una buona "manualità" consiglierei di fare come ho fatto io: una "ripassata" generale a tutto il camper. Mi spiego: ho sostituito le cerniere con altre più robuste, ho sostituito i chiodi a "spillo" con viti, ho rinforzato quà e là con viti più robuste. Ho messo le reti tipo zanzariera dietro le griglie del frigo (per evitare l'ingresso di "intrusi") ho rifatto alcune siliconature del bagno, ecc. Insomma l'ho reso più robusto e per quel poco che ho speso mi sono pure divertito.
ago73
ago73
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:43:46
Lo hai messo sotto la lente come si dice in questi casi. NOn so se avrà voglia di fare quello che hai fatto te,comunque riferirò. Voleva montare il webasto in + alla stufa tradizionale per una spesa compresa il montaggio di 1,100 euro,la tua diffusione dell'aria è buona?
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:51:17
quote:Originally posted by ago73
C'è qualcuno che possiede questo mezzo? Ho un amico che sarebbe interessato all'acquisto. >
> Le dica di cercare altro. Cordialmente MACU.
ago73
ago73
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 10:44:25
quote:Originally posted by maculani
[quote]Originally posted by ago73
C'è qualcuno che possiede questo mezzo? Ho un amico che sarebbe interessato all'acquisto. >
> Le dica di cercare altro. Cordialmente MACU. Così non sei di certo di aiuto a nessuno,potresti dare dei consigli invece di dire le solita cose.Stò ancora aspettando la risposta via e-mail su alcune cose che sai,appena puoi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:08:16
> Le dica di cercare altro. Cordialmente MACU. Così non sei di certo di aiuto a nessuno,potresti dare dei consigli invece di dire le solita cose.Stò ancora aspettando la risposta via e-mail su alcune cose che sai,appena puoi.
>
> ...è stato molto chiaro senza girarci intorno....più di così? Poteva anche sviolinare le caratteristiche del camper positive e quelle negative per far sì che il futuro proprietario si gratificasse nel leggere le positive spesso sottistimando le negative e quindi emettendo un giudizio poco chiaro e falsato dall'euforia di un nuovo acquisto. Maculani ha preso una posizione decisa senza esitare..... w la sincerità [;)] Claudio
ago73
ago73
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:48:58
quote:Originally posted by JackeJill
[quote]Originally posted by maculani
>
> ...è stato molto chiaro senza girarci intorno....più di così? Poteva anche sviolinare le caratteristiche del camper positive e quelle negative per far sì che il futuro proprietario si gratificasse nel leggere le positive spesso sottistimando le negative e quindi emettendo un giudizio poco chiaro e falsato dall'euforia di un nuovo acquisto. Maculani ha preso una posizione decisa senza esitare..... w la sincerità [;)] Claudio La sincerità è ben accetta se è accompagnata da consigli che ti possono aiutare,guidare,osservare,domandare per spendere al meglio i soldi,LASCIA PERDERE ,senza spiegazione di alcun genere secondo me non serva a nulla.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:55:27
quote:Originally posted by JackeJill
>
> ...è stato molto chiaro senza girarci intorno....più di così? Poteva anche sviolinare le caratteristiche del camper positive e quelle negative per far sì che il futuro proprietario si gratificasse nel leggere le positive spesso sottistimando le negative e quindi emettendo un giudizio poco chiaro e falsato dall'euforia di un nuovo acquisto. Maculani ha preso una posizione decisa senza esitare..... w la sincerità [;)] Claudio La sincerità è ben accetta se è accompagnata da consigli che ti possono aiutare,guidare,osservare,domandare per spendere al meglio i soldi,LASCIA PERDERE ,senza spiegazione di alcun genere secondo me non serva a nulla.
>
> in effeti non posso non darti ragione in questo, ma credo che Maculani volesse andare al sodo piuttosto che dare pareri/consigli mal interpretabili (non son qua a difenderlo ci mancherebbe). ...credo comunque che Maculani non si faccia problemi a inserire le sue opinioni in merito a patto che poi non venga criticato perchè troppo crudo e duro nei commenti come è successo in altri post. ben felice anche io di leggere la cruda realtà delle opinioni altrui....quindi ora attendo [:)] Claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:56:49
>
> Ad oggi ho risposto a tutte le email che mi sono pervenute. Su certe questione e vicende non posso entrare nello specifico per motivi che ho già spiegato anche privatamente e comunque quì sul forum non possono essere enunciate. Poi ribadisco, sottolineo e grido ad alta voce, ognuno compri ciò che si sente di comprare. Sui Miller si è già scritto in passato molto e credo che ormai vi sia un bilancio finale abbastanza negativo. Cordialmente MACU.
ago73
ago73
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:58:50
>
> Ad oggi ho risposto a tutte le email che mi sono pervenute. Su certe questione e vicende non posso entrare nello specifico per motivi che ho già spiegato anche privatamente e comunque quì sul forum non possono essere enunciate. Poi ribadisco, sottolineo e grido ad alta voce, ognuno compri ciò che si sente di comprare. Sui Miller si è già scritto in passato molto e credo che ormai vi sia un bilancio finale abbastanza negativo. Cordialmente MACU. Forse l'ultima non ti è arrivata,te l'ha rimando. Scusa,abbi pazienza, puoi gridare quanto ti pare,ma fino ad ora ti sei limitato solo a dire quello è buono e quello è cattivo limitandoti solo a dire che solo i marchi tedesci meritano. E mi può andare bene,ma se dai dei giudizzi senza motivazionio e limitandota dire CAMBIA MEZZO,e basta puoi gridare,ma le persone avrebbero diritto anche di sapere perchè. Non puoi entrare nello specifico,ma a questi punti mi mi dice che sei affidabile?
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:07:22
>
> Ad oggi ho risposto a tutte le email che mi sono pervenute. Su certe questione e vicende non posso entrare nello specifico per motivi che ho già spiegato anche privatamente e comunque quì sul forum non possono essere enunciate. Poi ribadisco, sottolineo e grido ad alta voce, ognuno compri ciò che si sente di comprare. Sui Miller si è già scritto in passato molto e credo che ormai vi sia un bilancio finale abbastanza negativo. Cordialmente MACU. Forse l'ultima non ti è arrivata,te l'ha rimando. Scusa,abbi pazienza, puoi gridare quanto ti pare,ma fino ad ora ti sei limitato solo a dire quello è buono e quello è cattivo limitandoti solo a dire che solo i marchi tedesci meritano. E mi può andare bene,ma se dai dei giudizzi senza motivazionio e limitandota dire CAMBIA MEZZO,e basta puoi gridare,ma le persone avrebbero diritto anche di sapere perchè. Non puoi entrare nello specifico,ma a questi punti mi mi dice che sei affidabile?
>
> Posso accennare solo a due dati oggettivi e dovrebbero bastarLe. 1) Il marchio Miller è defunto; 2) Nella sola provincia di Torino ha cambiato 4 concessionari i appena due anni. Ciò Le deve bastare per tirare le somme sulla qualità del prodotto. Cordialmente MACU. P.s.: Preferite avermi all'80% di quello che sono le mie conoscenze o per nulla ? Non è possibile dire proprio tutto poichè in questo forum siamo ospiti.
fageso
fageso
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:14:50
mi scusi ma ho letto la sua negatività nei confronti Miller. Mio marito sabato vorrebbe andare a vedere il Miller Alabhama...rinetra nella lista dei "defunti"? Che mezzo consiglia? grazie per l'attenzione ma prima di spendere....
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:27:47
premetto.... ex possessore di Miller Victoria... (la scheda su questo forum l'ho redatta io tempo fa) esperienza diretta: - Mezzo entry level che tutto sommato, per quel poco che l'ho avuto (1 stagione in pratica) non mi ha deluso.. Punti di forza (secondo me): - Spazioso... ha una buona pianta, che lascia una buona abitabilità all'interno... un pò inutile la poltroncina singola di fianco alla porta di ingresso - mediamente "leggero", quindi se si ha la versione 130 cv tira sempre bene Punti di debolezza (secondo me!): - Qualità generale delle finiture... proprio entry-level... ma se sai che hai un entry-level ci fai una ragione - Riscaldamento entry-level pure lui x il mezzo che è (non ha una combi, con i pro e contro che ne derivano); - Marchio.... Miller è gruppo SEA... che come già detto in questo forum sta "riorganizzando" la propria offerta (la dico così in modo diplomatico)... se compri un Miller, tieni conto che se chiude definitivamente il marchio il prossimo anno il mezzo svaluta di molto Personalmente ho poi rivenduto il mezzo per la disperazione lato assistenza, ma era un problema del concessionario e non della casa madre... Onestamente, rimanendo sugli entry-level penserei ad un marchio e ad un concessionario di provata fiducia; alla fine su questa gamma sono +/- tutti uguali (espertinon uccidetemi!)... quello che fa la differenza è l'affidabilità del conce... Un Saluto e buona scelta Enzo

Modificato da ecartix il 20/11/2008 alle 14:28:25
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:34:47
quote:Originally posted by fageso
mi scusi ma ho letto la sua negatività nei confronti Miller. Mio marito sabato vorrebbe andare a vedere il Miller Alabhama...rinetra nella lista dei "defunti"? Che mezzo consiglia? grazie per l'attenzione ma prima di spendere.... >
> Il consiglio può esserLe dato in base ad alcune primarie informazioni: somma disponibile; persone che ne dovrebbero beneficiare; kilometri che si intende percorrere in un anno; Per ECATRIX: troppo benevolo e diplomatico.[;)][;)][;)][;)] Cordialmente MACU.
ago73
ago73
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:26:16
>
>
> Posso accennare solo a due dati oggettivi e dovrebbero bastarLe. 1) Il marchio Miller è defunto; 2) Nella sola provincia di Torino ha cambiato 4 concessionari i appena due anni. Ciò Le deve bastare per tirare le somme sulla qualità del prodotto. Cordialmente MACU. P.s.: Preferite avermi all'80% di quello che sono le mie conoscenze o per nulla ? Non è possibile dire proprio tutto poichè in questo forum siamo ospiti. Per quello che per ora hai sapuro dire non sei nemmeno al 20%,se poi questo è il tuo 80%..........mah Di Adria mi hai detto solo che fanno i furbi meglio degli altri,bene,ma che vuol dire? Dici tutto e niente. Più di una volta altre persone hanno criticato aspamente alcuni marchi e quindi per favore non dire che siamo ospiti. Se le cose le sai bene altrimenti................ Quello che ha detto ERCARTIX te non lo potevi dire? Sono sempre + convinto che te tutte queste conoscenze che dici di avere non le hai.cordialmente
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:54:02
il genesis 43 è simile, ma col webasto... a me personalmente i miller non sono mai piaciuti... ma con quelle caratteristiche ci sono tanti mezzi... x il resto non entro nella polemica...
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:55:09
Su Adria mi sembra che ultimamente si sia detto molto se uno legge un pò ovunque. Poi se un marchio rimbalza da un concessionario ad un altro più di così cosa vuole sapere che la Società . . . . . è in causa da anni con quel marchio per non vedersi pagati i propri interventi in garanzia, o che le infiltrazioni si sprecano o non so cosa altro può servire??? Quello che sò le metto a disposizione degli altri entro certi limiti e se poi Lei ha dei dubbi sulle mie informazioni o sulla reale conoscenza della materia non mi calcoli affatto si risparmia del tempo, credo molto utile per Lei. Cordialmente.
ago73
ago73
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:42:28
Su Adria mi sembra che ultimamente si sia detto molto se uno legge un pò ovunque. Poi se un marchio rimbalza da un concessionario ad un altro più di così cosa vuole sapere che la Società . . . . . è in causa da anni con quel marchio per non vedersi pagati i propri interventi in garanzia, o che le infiltrazioni si sprecano o non so cosa altro può servire??? Quello che sò le metto a disposizione degli altri entro certi limiti e se poi Lei ha dei dubbi sulle mie informazioni o sulla reale conoscenza della materia non mi calcoli affatto si risparmia del tempo, credo molto utile per Lei. Cordialmente. A sentire in giro Adria a molto meno problemi a livello di assemblaggio rispetto al gruppo Sea e Trigano a parte qualche eccezione. La Miller non è il massimo e quì ci siamo,non so come funziona dalle tue parti ma i vari interventi i concessionari se possono fanno da se altrimenti fanno riferimento alla casa madre. La società che fai riferimento ma da dove l'ha tirata fuori? Cosa c'è una solo società che fa le riparazioni? Se le sai dille in modo che tutti noi ci possiamo difendere. Per la misurazione,se hai la coda di paglia non è colpa mia,anche questa volta dici delle cose molto vaghe di socità ,cause ecc,ecc. Cordialmente
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:59:46
Sul fatto che è un entry level siamo d'accordo, ma ci sono altri marchi che per lo stesso prezzo offrono molto di meno. Ad esempio le finestre Seitz: quanti le offrono sotto i 40k euro? Quanti offrono la Combi 4002 anzichè l'ormai vecchia stufa Truma con boiler separato? Oppure la gomma di scorta anzichè la bomboletta? Il frigo Dometic anzichè il "famigerato" frigo Truma? Io personalmente ho molti meno problemi con il Miller che con il vecchio S.B. del 2001: dopo 2 infiltrazioni avute quando lo possedevo io, l'attuale proprietario si trova a combattere ora con una terza infiltrazione nel pavimento, per non parlare dei rubinetti che si svitavano, le cerniere dei pensili che si rompevano a guardarle, i carica batterie che si bruciavano, la motrice Ford con la BM perennemente a terra (ne ho cambiate 3 in 6 anni). Eppure si trattava di un camper "medio". Poi sul fatto che SEA non sia al meglio in fatto di assistenza non discuto (non si degnano di rispondere ad una semplice domanda via mail), ma anche l'altra marca non era da meno. Ognuno, è ovvio, dà giudizi basandosi su esperienze personali, ma a parte i marchi teutonici penso che le marche italiane come assistenza siano più o meno sullo stesso livello: MOLTO BASSO (escludo Laika, che oramai si sa, è tedesca).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link