CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mirage motorhome giubileo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 48
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:52:44
20000 Euro, con sosp. ad aria, cb, doppia batteria, inverter, tv e antenna tv, 55000 km e altre stupidatine, ma la cosa importante è che il precedente proprietario(unico)l'ha tenuto in modo maniacale. Pietro
maculani
maculani
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:55:38
quote:Originally posted by pepy
20000 Euro, con sosp. ad aria, cb, doppia batteria, inverter, tv e antenna tv, 55000 km e altre stupidatine, ma la cosa importante è che il precedente proprietario(unico)l'ha tenuto in modo maniacale. Pietro >
> Se il marchio vi fosse ancora poteva valere anche quei 3-4 mila euro in più, quindi 20 è giusto per entrambi. Buoni Kilometri.
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:31:05
quote:Se il marchio vi fosse ancora poteva valere anche quei 3-4 mila euro in più, quindi 20 è giusto per entrambi. Buoni Kilometri.>
> Ti ringrazio...buoni kilometri anche a te Pietro
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:49:42
Di mezzi della Mirage, ne ho posseduti 4, mai avuto prblema alcuno, i proprietari erano miei amici e clienti, qui sul forum i vecchi frequentatori lo sanno... L'ultimo è stato un 440 family un mezzo degli anni 90, su ducato.... Per quanto riguarda la valutazione di un mezzo di una casa che non cè +, non farei e non darei giudizi tanto negativi, un camper a parte le pareti è assemblato dalla casa costruttrice, cioè di cose fatte dalla casa stessa non è che ce ne siano molte... LE FINESTRE IN MAGGIORANZA SONO seitz-frigo-dometic-riscaldamento della truma- pompa dell'acqua quando ti va bene è della shurflo, pertanto a parte le pareti il pavimento e altre cosucce, non vedo tutto sto dramma se una casa fallisce, eppoi deprezzare un camper solo per il fatto che la casa madre non cè +, mi sembra poco corretto. Ho avuto anche un'altro camper con le stesse condizioni... EVM SISTEM mod. X5L anche lui, MASSIMILIANO EVANGELISTI era mio amico e cliente... quando l'ho dato dietro per L'OPUS DELLA CARTHAGO GIO' CARAVAN, me lo valuto dopo 2 anni, ben 60000,00 euro, gli diedero del matto!!! dopo appena tre mesi lo vendette per la stessa cifra... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58 il 12/11/2008 alle 17:40:19
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:25:20
20000 Euro, con sosp. ad aria, cb, doppia batteria, inverter, tv e antenna tv, 55000 km e altre stupidatine, ma la cosa importante è che il precedente proprietario(unico)l'ha tenuto in modo maniacale. Pietro >
> [:)]Se "tenuto in modo maniacale" corrisponde ad un ottimo stato del mezzo,hai fatto l affare del secolo.Ovviamente secondo me. Serafino
maculani
maculani
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:39:47
quote:Originally posted by serman
> [:)]Se "tenuto in modo maniacale" corrisponde ad un ottimo stato del mezzo,hai fatto l affare del secolo.Ovviamente secondo me. Serafino
>
> L'affare del "secolo" lo fai Tu quando venderai il tuo super MONOSCOCCA [:D][:D][:D]. Scherzo ovviamente Ciao MACU.
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 12/11/2008 alle: 20:13:44
Cos e il SUPER MONOSCOCCA? Sara casuale ma io ho un super monoscocca che e un arbalete in carbonio ma tu che ne sai[?] Serafino
barabazza
barabazza
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:43:41
Salve a tutti volevo dirvi che ho un camper mirage alaska 6vv mansardato da vendere del 1998 che purtroppo non riesco ad utilizzare per problemi familiari sopravvenuti se qualcuno fosse interessato, uniproprietario, aria condizionata electrolux, tenda fiamma + ulteriore privacy,generatore di corrente antifurto volumetrico e nei gavoni,batteria nuova, km 55.000 gomme nuove michelin camping, catene neve, gancio traino, gavoni supplementari seconda cassetta thetford sedile passeggero girevole attacco gas esterno. se qualcuno fosse interessato è visibile a Ravenna.[:)]
17
luchignao
luchignao
04/11/2008 22
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:46:39
grazie a tutti per le risposte. ieri sono stato da un rivenditore mirage per chiedere l'eventualita di pezzi di ricambi tipo cofano paraurti e bandelle laterali e vetro frontale,sinceramente e' stato molto sincero.la ditta per il momento e chiusa quindi...... un salutone a tutti.[:)] sandra
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 22/11/2008 alle: 06:28:51
Ciao a tutti. Dopo molto girovagare sui forum ho trovato, grazie a voi, informazioni sul Mirage Giubileo. Ho preso io quello di Rho e lo ho pagato 36.000. Vi devo dire che non sono camperista come voi perchè lo ho preso solo per andare in grecia in comodità. La colpa è del maledetto bestione di circa 75 kg salvato l'anno scorso appunto in grecia.E non ho tempo nei weekend.Il mezzo mi piace molto e i consigli che voi date sono utilissimi.Per dirvi , ho capito solo in questi giorni, grazie a voi, il funzionamento della Truma ed il concetto di svuotamento del boiler per il gelo. Infatti mi sono accorto che la poma delle acque non funzionava perchè bisognava accendere la stufa.Gentilmente mi servirebbe appunto procurarmi dei manuali di istruzione. Sul mezzo non ne ho trovati. Vi ringrazio. Beppe
paolo2
paolo2
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 09:46:42
CIAO NOI ABBIAMO I PARABREZZA ED ALCUNI RICAMBI MIRAGE CONTATTACI sgrsrl@sgrsrlsrl.it paolo
quote:Originally posted by luchignao
ciao ragazzi vorre sapere da voi cosa ne pensate di questo mezzo stasera vado a vederne uno usato del 2004 è su fiat ducato ciao aspetto i vostri consigli sandra >
>
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 23/11/2008 alle: 07:34:00
Per Luchignao: lo hai poi preso il Giubileo? Beppe
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:42:05
Grazie a Paolo2: terrò ben presente il suo indirizzo. Beppe
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:39:23
Mi sono dimenticato, e me ne scuso, di ringraziare Travel Liner per la completa analisi del Giubileo. Grazie per la tua disponibilità e competenza. Beppe
17
luchignao
luchignao
04/11/2008 22
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:29:36
ciao a tutti e complimenti per l'acquisto beppe. una curiosita di che anno e il giubileo che hai preso. noi per il momento stiamo ancora valutando. un salutone[:)]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:40:52
Figurati! Ci mancherebbe, se posso aiutare qualcuno sn qua! Ciao! michel
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:05:28
E' del 2004, con 40.000 km. un caro saluto Beppe
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:22:25
Dimenticavo: sarei contento che Maculani esprimesse, vista la sua preparazione,per gentilezza anche gli aspetti negativi che ha ventilato. Sarebbe utile credo per Luchignao, non molto per me in quanto non sono un maniaco del camper e lo ho preso decidendo, senza sapere alcunchè, in 2 minuti.Infatti mi serviva un mezzo comodo, io sono un omone ,mia moglie non è certo una silfide, ed il mio cagnone non è un barboncino. Qui a Vigevano abbiamo Parea, Schiavolin e Padana Sport e dato che per l'uso che ne faccio era assurdo spendere quello che spendono gli innamorati dei camperoni di altissima qualità, sono soddisfatto della scelta. E' spazioso e esteticamente " pulito" dentro.Ho viaggiato molto con degli Hymer, i più vari, e anche se non capisco niente di camper presumo che siano mezzi di alta qualità, però,però, dentro sono " ridondanti" e di gusto teutonico, per cui a parità di dimensioni esterne ho notato che nel mirage vi è molto più spazio interno. E questo mi serviva. Ripeto: Luchignao vuole essere ed è camperista, sarebbe bene che Maculani parlasse degli aspetti negativi del mezzo. Per ultimo, da " garconniere" illegale, come qualsiasi altro mezzo, va benissimo. Saluti a tutti Beppe
17
luchignao
luchignao
04/11/2008 22
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:18:45
beppe saresti cosi gentile da dirmi che accessori ha il tuo giubileo. grazie. sandra
17
luchignao
luchignao
04/11/2008 22
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:32:27
grazie paolo2 per l'informazione.ci sentiamo presto. sandra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link