quote:Originally posted by marti0905> io ho preso un pegaso gtx che praticamente esternamente è identico...controlla bene che la mansarda di vetroresina sia bel lucidata...di solito non le lucidano bene... ciao
Salve a tutti ho acquistato il nuovo CI MIZAR GARAGE LIVING su Ducato 3000 presumibilmente lo consegneranno ai primi di Aprile. C'è qualcuno che ne è già in possesso ? La vostra opinione qual'è? Ringrazio anticipatamente Rosanna >
quote:Originally posted by marti0905> me lo danno anche a me entro venerdi.....ascolta teniamoci in contatto cosi poi ci scambiamo qualche opinione
Grazie del consiglio .Stamattina mi hanno telefonato che lo consegnano Venerdì perchè lo devono lavare e lucidare.Cmq ti aggiornerò.Per il resto come ti trovi?. >
quote:Originally posted by marti0905> anche noi marti provincia di torino tu dove l'hai preso il camper
Volentieri![:)]Voi di dove siete?Noi in della provincia di Torino. Rosanna >
quote:Originally posted by marti0905> noi alle 16 e 30 ma dai allora se ci incrociamo ci riconosciamo dai!!!!! a domani allora ciao mari!!
Benissimo, anche noi abbiamo l'appuntamento domani pomeriggio . Quindi non ci resta altro che brindare!!!!![:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)] Ciao >