CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mizar/Pegaso GTX soddisfatti? Lo ricomprereste?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 15/12/2008 alle: 16:37:27
Dimenticavo che capacità ha il serbatoio del gasolio 60litri o 90 litri del furgone originale?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:30:05
Sugli ultimi modelli ... montano il 60 litri . Che problemi ci sono ... io ho il 90 litri , sempre 50 € ci metto .
18
Stefri
Stefri
13/07/2007 65
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:31:25
Complimenti Mizaretto, perchè non posti le foto del nuovo raccordo cellula-cabina? Grazie
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:34:31
quote:Originally posted by Soundmachine
Sugli ultimi modelli ... montano il 60 litri . Che problemi ci sono ... io ho il 90 litri , sempre 50 € ci metto . >
> Noi di confine sfruttiamo il carburante agevolato e partiamo sempre col pieno: non cambia nulla se non per pochi euro, ma fa tanto risparmio teorico.. Invece mi preme molto di più l'autonomia perchè in passato ho sofferto molto la scarsa autonomia dei Daily: è una mia mania, faccio sempre il pieno e per almeno 5/600 Km desidero essere tranquillo. Invece il Mizar che sto valutando è senza Cruise control e sprovvisto di Winter pack[V], ma come si fa a lasciare optionale il riscaldamento delle grige su un mezzo che è il top della gamma.... mi sono cascate le braccia!![:(!]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
mizaretto
mizaretto
05/12/2007 34
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:28:26
Per Prat e stefri, le foto non le ho fatte perche' ho sempre poco tempo per fare i lavoretti,ma se avete un po' di pazienza, oggi o domani posso andare al mezzo e vi faccio unintero book comprese le altre modificucce dei lavori a opera ultimata. Ha tra le altre ,ho rifatto la porta cellula garage perche' in viaggio ballava troppo!! Il mio papi sul suo ha montato il riscaldatore grige....a mio avviso non vale troppo la pena,meglio valvola aperta e catino sotto!!!(color bianco sulla neve e verde per i prati .....cosi' non da troppo fastidio alla vista[:D][:D]). Se invece fai sosta libera e molte aree di sosta allora forse un riscaldatore[?][?]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:44:08
Mitico Mizaretto non vedo l'ora di ricevere le foto e di conoscere tutte le tue modifiche e ricevere tutti i suggerimenti del caso. Condividere le modifiche accellera i processi di miglioramento e fruibilità del camper e permette di risolversi tanti problemi da soli e magari spendendo cifre ragionevoli!!! Grazie
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:59:11
Voglio dare il mio contributo, ho un Pegaso Garage inizio 2007. Confermo i difetti, rottura piatto doccia sostituito e maniglia bagno che mi è rimasta in mano. Inoltre mi si è iniziato a sverniare il paraurti anteriore. Per il resto piena soddisfazione estate ed inverno senza problemi a qualsiasi temperatura. Non so se sono ancora disponibili ma ho fatto montare Webasto da 5000 riscaldamento serbatoio grigie winter pack e moquette in cellula. Lo ricomprerei ciao Domenico
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:38:24
quote:Originally posted by prat
quote:Originally posted by Soundmachine
Sugli ultimi modelli ... montano il 60 litri . Che problemi ci sono ... io ho il 90 litri , sempre 50 € ci metto . >
> Noi di confine sfruttiamo il carburante agevolato e partiamo sempre col pieno: non cambia nulla se non per pochi euro, ma fa tanto risparmio teorico.. Invece mi preme molto di più l'autonomia perchè in passato ho sofferto molto la scarsa autonomia dei Daily: è una mia mania, faccio sempre il pieno e per almeno 5/600 Km desidero essere tranquillo. Invece il Mizar che sto valutando è senza Cruise control e sprovvisto di Winter pack[V], ma come si fa a lasciare optionale il riscaldamento delle grige su un mezzo che è il top della gamma.... mi sono cascate le braccia!![:(!]
>
> Bhe ... se il motivo e quello del rifornimento agevolato , allora lo puoi prendere con il serbatoio maggiorato a 130 litri . Se il mezzo lo hai già ritirato , il serbatoio lo puoi montare tranquillamente da te ... se sei munito di attrezzi e fossa per infilarti sotto il camper . Questo serbatoio ha gli stessi attacchi , perciò non devi modificare niente . Per il Cruise ... io ho installato il Waeco M 900 , va che è una favola . Per le grigie ... non ho mai avuto problemi avendo 2 serbatoi di raccolta . Il ghiaccio e pericoloso perchè si espande . Avendo scorta ... riempo , poi a valle scarico . Se no , metto una bacinella sotto e scarico mano mano si riempe .

Modificato da Soundmachine il 16/12/2008 alle 12:41:01
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:04:17
ma tu scarica nel doppio serbatoio che cosi porti tutto a casa che il ghiaccio conserva a dovere... Marco1971
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 17/12/2008 alle: 07:33:28
Ciao Mizzaretto, siccome interessa anche a me la modifica della cellula per abbattere il freddo cosi lo provo a fare anche io.Inserisci le foto su su su dai dai....Marco 1971
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:13:18
Io ho un Mizar top classe living garage del 2007 motorizzato Fiat 160 Cv.Motore potentissimo e molto soddisfatto.Mezzo molto elegante e sinceramente dopo 22.000 km non ho avuto problemi di nessun genere.Ovviamente come tutti i camper ha i suoi punti deboli.Nel Mizar forse dierei le "finiture" e certamente ho duvuto risistemare quasi tutte le viti autofilettanti delle ante e del mobilio ma posso dire che sono scocchezze.Nessun problema su piatto doccia ecc.In effetti posso confermare è un mezzo qualità/prezzo buonissimo e ci sono camper migliori e peggiori. Ho conosciuto persone che si lamentavano davvero molto per un laika,giottoline ecc. Se lo ricomprerei?Se voglio spendere gli stessi soldi si....altrimenti per avere un mezzo "migliore" del mio devo mettere almeno 15/20.000,00 in più e sicuramete avrò un mezzo migliore! Saluto tutti e.....evviva il CI Mizar![:D]
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 18/12/2008 alle: 23:33:44
condivido in pieno il tuo concetto.... [;)][;)][;)][;)]
richi65
richi65
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:41:25
Buonasera, sono proprietario di un RT Pegaso GTX 3000 160 cv e durante i viaggi dalla mansarda avverto continue e fastidiose vibrazioni e avendo passato una settimana in montagna con temperature da 0°a -15° ho notato condensa nel letto a castello superiore dalla parte della testa. Gradirei sapere se dalle vostre esperienze risulta qualcosa a tal proposito. Per il resto veramente gran mezzo. Saluti Riccardo
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:51:55
in risposta ai -15° un po di freddo si sente arrivare anche se avresti un mezzo da 100.000€ ,ricordiamoci sempre che siamo su un camper e non in una casa in muratura con uno spessore delle pareti di 30-40 cm. le parti fredde del mezzo le ho testate in questi giorni in montagna con una settimana a -10° di notte ,ma il nostro mezzo ha molti meno problemi di diversi blasonati mezzi di fascia superiore. Marco 1971 mizar gtx
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link