CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mobiletto bagno Elnagh Marlin 58

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
sergiogiovi
sergiogiovi
17/02/2006 81
Inserito il 09/05/2006 alle: 17:43:09
Ciao a tutti chiedo una informazione ai possessori di un Elnagh Marlin 58 (anno dal 1999 al 2002) . Avete per caso trovato una soluzione per il mobiletto del bagno? Mi spiego, hanno messo una calamita fortissima per tenerlo chiuso e quando è aperto non rimane aperto……. C’è qualcuno che ha trovato una soluzione? Grazie a chi mi risponde Sergio
mapalib
mapalib
04/08/2003 15949
Inserito il 09/05/2006 alle: 18:18:04
Stesso mezzo, stesso mobiletto, stesso problema. All'inizio volevo risolverlo, ma il tempo di andare a cercare la soluzione migliore non c'era mai, e così alla fine mi ci sono abituato. Pensavo di provare con due braccetti come quelli degli altri pensili, anche se il fissaggio è un po' problematico sul termoformato. Oppure, se ci arriva, si potrebbe mettere un'altra calamita altrettanto potente sul soffitto in modo che rimanga attaccato li aprendolo del tutto. Chissà, un giorno proverò. Ciao, e attento ai termoformati (tutti) del bagno che sono fragilissimi! Maurizio
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 09/05/2006 alle: 21:25:47
Ciao, sul mezzo che avevo prima, un SEA Leader praticamente gemello della serie Marlin, ho risolto il problema della chiusura togliendo una delle due barrette calamitate poste sulla chiusura. Perlomeno sul mio era così. Per tenerlo aperto invece non ho fatto in tempo a pensarci più di tanto in quanto ho cambiato camper (non certo per questo motivo, ovviamente [:D]) Ciao, Viktor
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 09/05/2006 alle: 23:36:59
Io possiedo un cutter 5 della Sea, praticamente identico al tuo. In effetti l'eccessiva "potenza" della calamita ha comportato la rottura della maniglia che il concessionario ha sistemato ponendo un barretta di ferro che collega all'interno le due viti. Per quanto riguarda il sostegno ho recentemente installato una di quelle ventole autoalimentate a pannelli solari che assicura una ventilazione continua al bagno. Ho appeso un gancio a S alla relativa griglia che è posta in prossimità dell'apertura massima del portello e qui aggancio la maniglietta!
Herbie
Herbie
-
Inserito il 10/05/2006 alle: 09:03:58
Ce l'ho avuto l'anno scorso a noleggio, e il noleggiatore, per evitare rotture da strappo per la calamita troppo potente ci aveva appiccicato sopra un pezzo di nastro adesivo telato. Ciao Alberto
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 10/05/2006 alle: 09:34:12
Ciao, ho avuto lo stesso problema con il camper precedente, un Big Marlin. La calamita e' una ...calamita'![xx(] E' davvero troppo forte, a lungo andare si rischia di scardinare dalla parete l'intero mobiletto. Avevo risolto in modo molto semplice ed economico incollando proprio sopra la calamita un feltrino di gomma che facesse uno spessore di 2-3 millimetri. Questa piccola lontananza dello sportello dalla calamita e' piu' che sufficiente per ridurne la potenza e inoltre fa anche da "silenziatore" per la chiusura. Piu' complicato tenere lo sportello aperto: le prime volte ci stavo sotto con la testa per avere le mani libere, ma non era il massimo visto che proprio in centro c'e' il meccanismo di chiusura che non e' proprio morbido! Alla fine ho adottato un meccanismo simile a quelli che tengono alzato il cofano delle auto: un legno che tenevo dentro il mobiletto e che estraevo e posizionavo alla bisogna. Pdr tenerlo fermo contro l'antina in modo che non scivolasse avevo incollato un pezzo di gommapiuma. Dall'altra pate bastava incastrarlo tra i vari flaconi. Adesso sul nuovo camper ho scoperto un accorgimento piu' sofisticato e funzionale, ma altrettanto semplice. Su uno dei lati interni dell'apertura e' incernierato un pezzo di plastica fatto a L rovesciata (cioe' ruotata di 180° in verticale, con la stancghetta corta sopra). Quando l'anta e' chiusa questa L sta' parallela all'antina, quando apri non devi fare altro che ruotarla verso di te di 90° in modo che sporga. Se non sono riuscita a spiegarmi dillo che ritento.
Knaus BOX STAR 600 MQ STREET 60 YEARS 68.860€, Nuovo
Knaus BOX STAR 600 MQ STREET 60 YEARS 68.860€, Nuovo
Adria TWIN SUPREME 640 SLB 68.860€, Anno: 2020
Adria TWIN SUPREME 640 SLB 68.860€, Anno: 2020
Itineo ITINEO NOMAD CJ 660 - FULL OPTIONAL LITIO in PROMO 68
Itineo ITINEO NOMAD CJ 660 - FULL OPTIONAL LITIO in PROMO 68
Etrusco V FORD 61.040€, Nuovo
Etrusco V FORD 61.040€, Nuovo
Hymer B-CLASS MC T 132.330€, Nuovo
Hymer B-CLASS MC T 132.330€, Nuovo
Previous Next
sergiogiovi
sergiogiovi
17/02/2006 81
Inserito il 10/05/2006 alle: 11:09:26
Grazie mille per tutte le utili risposte!!!!!! sergio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.