In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 09:41:36di solito si mette una contro piastra dalla parte opposta. mettere delle viti su un tamburato quale il mobilio dei camper per sorreggere il peso di una tv con le oscillazioni del viaggio , è criminale.
Buongiorno Sono un possessore di un CI Sinfonia preso da nuovo nel 2017 dopo parecchi difetti risolti in concessionario , il giorno prima di partire per una settimana di relax , mi accorgo che il mobile porta TV si è staccatodalla parete, provvedo ad smontare per vedere il problema e mi accorgo della superficialità del lavoro svolto all'origine .il mio problema è come risolvere ? dal momento in cui non so dove posso avvitare in sicurezza su delle pareti in pannello evo technology. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 09:41:36
Buongiorno Sono un possessore di un CI Sinfonia preso da nuovo nel 2017 dopo parecchi difetti risolti in concessionario , il giorno prima di partire per una settimana di relax , mi accorgo che il mobile porta TV si è staccatodalla parete, provvedo ad smontare per vedere il problema e mi accorgo della superficialità del lavoro svolto all'origine .il mio problema è come risolvere ? dal momento in cui non so dove posso avvitare in sicurezza su delle pareti in pannello evo technology. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 09:41:36
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 09:41:36Più criminale di cosi
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 11:46:39
Più criminale di cosi
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 11:50:36Buongiorno
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 11:54:37sinceramente non saprei, in teoria le viti dovrebbero far presa sui listelli interni alla parete , in teoria, in pratica , come nel tuo caso, le hanno messe a capocchiam.
Buongiorno Silvio. Per fare un lavoro del genere devo smontare la parete secondo te? A me sembra che una vite sul polistirolo non riuscirà mai a fare presa. Avevo addirittura pensato di incollarlo ...
In risposta al messaggio di masivo del 22/07/2020 alle 14:32:23
È difficile consigliare senza vedere, e avere riferimenti metrici, proporzioni, misure. per esempio se dietro a quei compensati ci fossero dei blocchetti di legno le viti avvitate nei blocchetti terrebbero, oppure se fossero bulloncini con dado e rondelle, invece di viti.
In risposta al messaggio di masivo del 22/07/2020 alle 14:32:23Scusate avete ragione. Le misure sono 54x54 x 38 di profondità
È difficile consigliare senza vedere, e avere riferimenti metrici, proporzioni, misure. per esempio se dietro a quei compensati ci fossero dei blocchetti di legno le viti avvitate nei blocchetti terrebbero, oppure se fossero bulloncini con dado e rondelle, invece di viti.
In risposta al messaggio di masivo del 22/07/2020 alle 14:32:23
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 11:45:21A mali estremi, estremi rimedi.
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 11:45:21ma nella scodella di plastica non cè la vite?
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 11:45:21sono dimenticati sicuramente,durante il montaggio di mettere la vite nell'apposita "scodella" hanno rimediato mettendola dove serve poco o niente,non essendo possibile inserirla senza rimuovere il pezzo verticale
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di josel del 22/07/2020 alle 11:45:21Dalla foto che vedo, la vite, invece di essere inserita nell'apposita scodella..., l'hanno messa dritta...
In risposta al messaggio di ezio55 del 22/07/2020 alle 21:56:24Concordo con Ezio,
Dalla foto che vedo, la vite, invece di essere inserita nell'apposita scodella..., l'hanno messa dritta... Non esiste..., la foto l'hai fatta, scrivi due righe al Concessionario ad a CI, chiedendo che venga fatto il lavoro come si deve! Hanno sbagliato loro e devono metterlo a posto. Saluti.