CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mobilvetta 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/09/2007 alle: 09:23:56
Dalle anteprime delle riviste ed i "nostri" scoop (Travel ecc) i nuovo Mobilvetta sembravano una delle novità più interessanti di Mondonatura. A due giorni dalla chiusura nessuno ne parla , non si vedono foto, impessioni , commenti.... Su , forza aiutate chi non può andare a Rimini ....[;)] Valerio
18
giroingiro
giroingiro
02/09/2007 37
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:50:03
Buongiorno, sono stato a Rimini, ho "esplorato" il KEA M71 in lungo e largo, scambiato opinioni con altri visitatori (a loro dire molto meglio del Top Driver precedente) due di loro con le loro famiglie erano ad un passo dall'acquisto. Che dire, esteticamente è bellissimo, internamente ha degli spazi molto ben sfruttati e ben rifiniti ha tutto e anche di più, la moglie ne è rimasta affascinata. Confrontandolo con i pari prezzo sembra di categoria superiore, a me personalmente è piaciuto anche di più del Laika X700, tanto che la bilancia dell'acquisto pende per il mobilvetta. Ma questo silenzio nel forum riguardo i prodotti di quest'ultima mi fa pensare... Ciao
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/09/2007 alle: 12:12:19
x giroingiro: mah, difficile commentare....un silenzio, però mica sempre si può pensare male ! Secondo me quest'anno c'è più interesse per i van e camper piccoli o motorhome (giudizio personale) Anche a me piace molto, ma al momento mi devo accontentare delle poche foto viste. Appena sarà disponibile dai concessionari andrò senz'altro a vederlo/provarlo. Ad un'unica condizione, e qui potresti aiutrami tu : è omologato 5 ? grazie valerio
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 14/09/2007 alle: 13:27:47
Come materiali e finiture il kea sicuramente è un bel mezzo, di qualità molto buona al primo aspetto, io però non sono stato a controllare bene, cosa che consiglio a chi è veramente interessato. Oltretutto io non ho visto il kea con il matrimoniale e garage: c'era a rimini? Ciao
navarre
navarre
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:35:50
Ciao, secondo me Mobilvetta fa dei buoni mezzi. Noi abbiamo avuto un Icaro dal 2003 al 2007 e l' unica cosa che ha sempre avuto problemi è stato il gradino elettrico...tutto l' interno era molto solido ed elegante. Quindi per foruna non abbiamo avuto mai bisogno dell' assistenza se non una volta per alcune parti di ricambio di un fascione che ci avevano rotto in parcheggio. Ed è stata una luuunga storia [:D] Non so se adesso l' assistenza sia migliorata.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
matteo620
matteo620
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:40:26
la gamma kea c'era tutta, mancava nello stand solo il kea73 (con matrimoniale in coda) che è fuori dallo stand...per vederlo dovete chiedere all'espositore... il mezzo è senz'altro bello, e i prezzi interessanti.. chiaramente va valutato anche cosa offre la concorrenza!!!

Modificato da matteo620 il 14/09/2007 alle 15:40:58
18
giroingiro
giroingiro
02/09/2007 37
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:39:55
x vale64 Per quanto riguarda l'omologazione, a detta di vari concessionari contattati dovrebbe essere 5 (ripeto dovrebbe perchè anche sui depliants c'è la voce "omologazione in corso", certo che a vederlo da vicino, con i suoi mastodontici e magnifici 7,35mt mi sembra difficile l'omologazione a 5 posti con 35q.li. Vedremo [;)] Ripeto l'ho esplorato in largo e lungo, ho quasi firmato il contratto, solo la pazienza di mia moglie mi ha impedito di tornare a casa con lo stesso firmato... Stupendo! Ciao, Buona serata
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:50:37
quote:Originally posted by giroingiro
x vale64 Per quanto riguarda l'omologazione, a detta di vari concessionari contattati dovrebbe essere 5 (ripeto dovrebbe perchè anche sui depliants c'è la voce "omologazione in corso", certo che a vederlo da vicino, con i suoi mastodontici e magnifici 7,35mt mi sembra difficile l'omologazione a 5 posti con 35q.li. Vedremo [;)] Ripeto l'ho esplorato in largo e lungo, ho quasi firmato il contratto, solo la pazienza di mia moglie mi ha impedito di tornare a casa con lo stesso firmato... Stupendo! Ciao, Buona serata OK, grazie mille , attendiamo gli sviluppi. Tuttavia dubito anche io che con tali dimensioni ...mi sembra un film già visto : lo scorso anno non sono riuscito a prendere L'Elnagh prince 57 per lo stesso motivo. In merito alle mogli: primo camper scelto da me troppo piccolo , secondo e terzo da lei ottimi [:(!] Ciao Valerio >
>
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 09:39:37
ciao a tutti io ho firmato il contratto per kea m 71 in fiera spero arrivi presto cosi' potro' raccontarVi di piu'
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:55:49
Io invece ho desistito dall'acquisto del kea 71D perchè un concessionario da me interpellato, in attesa di notize ufficiali e della consegna dei primi mezzi prevista secondo lui per fine ottobre, mi ha riferito che la situazione "dovrebbe" essere la seguente : su ducato 2.3 4 posti omologati su ducato 3.0 3 posti omologati !!! ora , senza entrare nel merito del modello specifico ma estendendo il discorso a tutti i costruttori : che senso ha un mezzo da quasi 7.5 metri con 7 letti fruibile da 3 persone ? ma quanti acquirenti troverà? credo che una famiglia di 3 persone sia più interessata ad altre disposizioni che non un letto a castello in coda ,allora perchè metterlo in produzione a discapito magari di mezzi un pò meno pesanti e quindi con più posti omologati ? domanda che rimarrà senza risposta valerio
gippi
gippi
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 11:53:16
Quoto Vale64, un tempo, non occorreva neanche chiedere quanti erano i posti omologati, sette letti sette posti, cinque letti cinque posti,anzi, molte volte a fronte di magari cinque letti i posti omologati in marcia erano sei, non capisco, e ripeto non capisco cosa significa avere sei o sette posti letto con tre posti omologati, come accade spesso con le produzioni odierne, è proprio questo che il mercato chiede o è un'imposizione degli allestitori, speriamo che non sia quest'ultima,perche allora a idee siamo molto scarsi. Saluti gippi
matteo620
matteo620
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:02:59
oggi sono passato davanti alla mobilvetta e sul piazzale ho visto i kea 71,circa 4, oltre già a vari Kea (sopratutto semintegrali)pronti x essere spediti, quindi presumo arriveranno a breve.... a me sono paiciuti molto a quello che ho visto in fiera!!! sopratutto il kea m73!!!..che garage!!!
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 14:17:33
grazie per l'informazione spero che uno dei 4 sia il mio
19
antomilly
antomilly
27/10/2006 45
Inserito il 15/10/2007 alle: 00:06:53
Ciao a tutti anche io sono stato colpito dal kea m71 prima di firmare mi farebbe piacere sapere i vostri preventivi (se si può), io oscillo dai 50/52 dipende dagli optional che voglio montare ringrazio tutti e buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link