quote:Originally posted by matteo fiore> Ritirato già con il nautico in quanto modello della primissima serie che contemplava questa scelta, rimasta poi una prerogativa del medesimo mezzo ma su meccanica Renault. Non è prevista una possibilità di aggiunta nè come optional direttamente da MBV nè credo ci possa essera la possibilità di una modifica in after market. Ciao
io ho un huari 1102 su iveco modello 2006 però non ho il nautico e quindi vorrei sapere se il tuo amico l'ha ritirato con questo sistema oppure l'ha installato dopo? grazie>
quote:Originally posted by matteo fiore> Non ho provato a trasformare la dinette matrimoniale e quindi non ti posso dire. Con l'obiettivo invece di destinare a divano la dinette piccola (come ero abituato a fare con il vecchio camper) ho tentato la trasformazione della dinette singola. Il risultato non è soddisfacente nè da un punto di vista estetico nè da quello funzionale per le medesime tue considerazioni.
ho da farvi una domanda ad entambi, a voi alle dinette nella trasformazione giorno notte si riesce adormire visto che il letto non diventa uniforme>
quote:Il vosto oblò panoramico centrale (mi sembra sia un Midi Heki), è montato con la guarnizione? >> Il mio funziona perfettamente... ma così bene che faccio fatica ad aprirlo (si incolla alla guarnizione)
quote:Come avete risolto per la mancanza della scaletta dei letti a castello posteriori?>> Non dorme nessuno sul castello... ma secondo me la soluzione migliore comprare un'altra scaletta (di giorno la lasci sul letto e di notte la lasci attaccata)
quote:Quante batterie servizi avete/vi hanno montato? Quanti ampere?>> Una, penso, da 100 Ah ... non ho visto personalmente ma ti farò sapere
quote:Avete il generatore tipo Telair/Dometic? >> Ho solo un pannello solare da 110W, ma l'idea di mettere un gen mi tenta. Sicuramente, se dovessi sciegliere, prenderei il Dometic Tec 29 Per quanto riguarda il letto nella dinette piccola non l'ho mai fatto. Domanda: per sensore della temperatura esterna (che con 60 mila euro potevano metterlo anche di serie) ti sei rivolto direttamente alla MBV a alla casa della centralina (non mi ricordo il nome)? grazie a tutti Mixmax
quote:Originally posted by matteo fiore> Immatricolato e ritirato lo scorso Dicembre 2006. E' però un mezzo che era dal concessionario dall'estate.
in quale mese l'ha ritirato il tuo amico>
quote:Domanda: per sensore della temperatura esterna (che con 60 mila euro potevano metterlo anche di serie) ti sei rivolto direttamente alla MBV a alla casa della centralina (non mi ricordo il nome)? grazie a tutti Mixmax>> Direttamente alla casa produttrice della centralina, la NordElettronica di Treviso(www.nordelettronica.it).
quote:Originally posted by mixmax>
Scusate l'intromissione. Avete il tendalino? Che marca? Quanto lungo è? Avete una scaletta per arrivare sul soffitto? >