quote:Originally posted by surfride> Peso?
Ehi futuri amici, sapete perché in vendita si trovano molti kimù del 2006 usati con pochissimi chilometri? Siete a conoscenza di gravi problemi e/o noie che tali modelli possono avere? grazie, alessandro >
quote:Originally posted by kimu103>
secondo me I rivenditori Mobilvetta hanno obblighi sugli ordini tipo 20 top driver - 15 huari 5 kimù e 4 nazca. Il kimù, per la mia esperienza, risulta essere un ottimo prodotto anche se di nicchia. Da non sottovalutare il costo che è di circa 60.000 euro. Io l'ho comprato con 2500 km, il precedente proprietario non apprezzava la disposizione interna del vano tv/decoder satellitare etc..... ed ha preso un nazca. Secondo me molti si indebitano e poi non hanno tutti i soldi per pagare i finanziamentino. Ripeto scocca, disposizione interna, mobilio accessori e meccanica li ritengo di ottima qualità. >
quote:Originally posted by surfride> Il mio è del 2006. Ho già fatto 10500km e secondo me è uno spettacolo. Eccellente la coibentazione e la qualità del mobilio. NOn ho installato accessori ( solo il tendalino ) Il gavone è a volume variabile piuttosto capiente non lo definirei un garage. Per la meccanica posso solo dirne bene ! 4 freni a disco air bag, comoda, consumi discreti sotto i 100km/h, non si sentono i classici schiaffi laterali quando sorpassati da tir (merito anche alla scocca) Per altre info non esitare a chiedere.
Ciao Kimù 103. Quindi di che anno è il tuo? Il garage è molto grande? Il renault è un mezzo confortevole? E come dotazioni di sicurezza (Airbag, ABS e via dicendo...) come è attrezzato? Grazie 1000, >
quote:Originally posted by kimu103>
quote:Originally posted by surfride> Il mio è del 2006. Ho già fatto 10500km e secondo me è uno spettacolo. Eccellente la coibentazione e la qualità del mobilio. NOn ho installato accessori ( solo il tendalino ) Il gavone è a volume variabile piuttosto capiente non lo definirei un garage. Per la meccanica posso solo dirne bene ! 4 freni a disco air bag, comoda, consumi discreti sotto i 100km/h, non si sentono i classici schiaffi laterali quando sorpassati da tir (merito anche alla scocca) Per altre info non esitare a chiedere.
Ciao Kimù 103. Quindi di che anno è il tuo? Il garage è molto grande? Il renault è un mezzo confortevole? E come dotazioni di sicurezza (Airbag, ABS e via dicendo...) come è attrezzato? Grazie 1000, >
>
quote:Originally posted by surfride> Hanno tutti l'Abs il clima in cabina i fendinebbia anteriori etc. Io lo prenderei !! Il mio sogno è progettare e realizzare un monoscocca, per ora è solo nel cassetto. Artigiani che fanno mansardati in monoscocca ce ne sono, ma con quel prezzo ci paghi solo la scocca e una parte del mobilio. Il kimù è un compromesso tra una scocca fatta in modo "artigianale" (con il taglia e spruzzo ) ed un allestimento interno a catena di montaggio. A mio avviso, l'unico camper pannellato esente da possibli infiltrazioni nel tempo è il NIESMANN+BISHOFF.
in poche parole ne vendonon uno immatricolato nel 2007, modello del 2006, con un migliaio di km, tendalino, luce esterna, portapacchi, triogas, antenna TV, Aria condiz./airbag...a 51700Euro. Che ne pensi? Il tuo ha anche l'ABS?[quote]Originally posted by kimu103 >
quote:Originally posted by surfride> se non sono km-zero (cosa abbastanza inusuale nel mercato del veicolo ricreazionale), questo fa' pensare a giacenza di magazzino, e' evidente che la concessionaria e' costretta ad immatricolarli per fatturare [;)]. Non e' tanto un problema di bontà del prodotto (non voglio entrare in quel merito), ma di proiezioni di marketing sbagliate del costruttore (ed i concessionari sono costretti ad assecondare tali politiche) Ciao a tutti Giordano
... Di solito vengono venduti con la dicitura 'veicolo aziendale'. Io temo che lo usino quelli della concessionaria e poi lo svendono perché ha seri problemi. Ritenete che possa essere così? >