quote:Originally posted by KURT> io l'interpreterei così: Fine serie e fuori produzione. Mobilvetta ha completamente sbagliato la campagna pubblicitaria sul Kimù. Di tutti i concessionari che ho visitato solo uno sapeva effettivamente le caratteristiche costruttive del mezzo.... non si pubblicizza un veicolo da 64K Euro solo per l'assenza d'infiltrazioni. E' un monoscocca in vetroresina doppia pelle con poltrusi in poliuretano. Marketing sbagliato, esperienza finita e i mezzi invenduti vengono svenduti ( per la fortuna di chi li acquista ) Salutoni. Filippo.
Non per fare l'uccellaccio del malagurio, ma come dobbiamo interpretare questi lauti sconti che sono solo in MObilvetta? slt >
quote:Originally posted by KURT> A Monza, sul viale delle industrie, proprio di fronte al concessionario Mobilvetta, in super offerta hanno anche i Laika (2 Kreos M.Y. 2007) che hanno spostato dall'altro punto vendita dove hanno la concessione Laika (forse non riescono a venderli) e sui 3 Giotti Line model year 2006 che hanno sul piazzale, se non li piazzano entro il 30 settembre, tra un pò saranno immatricolati e ceduti a km zero, a Natale faranno il 3x2...
Non per fare l'uccellaccio del malagurio, ma come dobbiamo interpretare questi lauti sconti che sono solo in MObilvetta? slt >
quote:Originally posted by matteo620> Ciao matteo, conosci la correzzeria Santinelli di Barberino Barberino Val d’Elsa ? sai se sono in gamba ? Il service di Mobilvetta mi ha comunicato che è un Officina che lavora con il gruppo SEA.
grazie vermax...vorrei essere un ex camperista..ma lo sarei x pochi mesi...il prossimo mezzo è già disponibile da ieri al pubblico italiano..[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by kimu103> non la conosco personalmente di nome ma solo per sentito dire...mi dispiace...[:D]
quote:Originally posted by matteo620> Ciao matteo, conosci la correzzeria Santinelli di Barberino Barberino Val d’Elsa ? sai se sono in gamba ? Il service di Mobilvetta mi ha comunicato che è un Officina che lavora con il gruppo SEA.
grazie vermax...vorrei essere un ex camperista..ma lo sarei x pochi mesi...il prossimo mezzo è già disponibile da ieri al pubblico italiano..[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by vermax> Ciao Massimo, tutto bene, grazie! Spero altrettanto per te. Ho appena traslocato da qualche giorno in provincia di Padova per motivi professionali e per il momento non sò quando staccherò il biglietto di ritorno ma tutto è ok visto condizioni ed opportunità. Peccato per il progettino di cui ti avevo parlato, era quasi fatta, ma prima il cambio di ammistrazione e poi questa dipartita, mi hanno stoppato. Se vuoi andare avanti tu, posso girarti il materiale e rendermi disponibile a collaborare quanto meno come socio... Hai trovato iol rimessaggio?
Salve, non disperare kimu103. Difficilmente chi vende sa cosa vende (e leggendo il COL potrei dire lo stesso su chi compra). Se è vero quel che dici non vorrei essere uno dei finanziatori Mobilvetta. Salve Roger1965: tutto bene?. Pensa tu a rincuorare coi tuoi 40qli il bluboxx (pare sollevato dall'intervento di kimu103). Un saluto anche a Lei matteo620, inguaribile ottimista (forse ex camperista). Salutoni Massimo.>
quote:Originally posted by Rammer >> Hai fatto veramente uno splendido acquisto. Visto che sei un camperista navigato noterai subito le differenze tra il classico pannellato ed il monoscocca. es: assenza assoluta di rumori in marcia. Assenza di schiaffi laterali in sorpasso. La mattina in Estate non verrai svegliato dal caldo in Mansarda ! Avrei preferito un ARK DESIGN o SGR ma Kimù rappresenta il giustissimo compromesso tra prezzo e qualità. Per ora l'assistenza Mobilvetta ( e quindi SEA ) si è dimostrata sufficientemente Seria. Chissa se un giorno riusciremo a fare un raduno di monoscocchisti !! Salutoni. Filippo.
quote:Originally posted by Rammer> Ciao Mino, io darei ragione al Concessionario. Casomai lo provi e le monti in seguito. Unico problema è l'altezza della parte posteriore veramente bassa !! 20-25 cm da terra. Il motore è brillante ( l'ho tirato qualche volta in sorpasso fino a 130km/h, di solito viaggio sui 100 ), la turbina è piuttosto rumorosa dai 2000 ai 2500 giri. Puoi tranquillamente parlare con le persone in cellula senza urlare...avevo un elnagh su Ford ed era un patire. Non risente assolutamente degli schiaffi laterali in caso di sorpasso. A mio avviso il Master non consuma nemmeno tantissimo... sui 10km/l per velocità sotto i 100. quando hai bisogno per info mandami pure una mail. Salutoni e comlimenti ancora.
ciao Filippo, volevo sapere cosa ne pensi della meccanica come si comporta come velocità e tenuta di strada il concessionario mi dice che non è il caso di montare delle sospensioni pneumatiche perche il telaio e rigido e quindi non ondeggia scrivimi il tuo pensiero cio Mino[:p] >