CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mobilvetta Kimu

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
matteo620
matteo620
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 22:35:00
contento per te..io l'ho sempre sostenuto che erano ottimi mezzi!!! dove lo hai preso??[:D][:D]
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 10:32:40
Confermo la validità dei Kimu. Io ho ritirato il mio Kimu 122 lo scorso 3 ottobre. Ci ho fatto circa 750 km, con scollinamento del Colle della Maddalena. Perfetto. Non mi sono letteralmente accorto della salita. La meccanica Renault mi soddisfa molto, solo il motore si "sente" un pochino, ma nulla di fastidioso. Guida automobilistica e coppia da vendere. La cellula è bella ed i mobili belli e ben fatti. Spazi nei pensili fin troppo ampi. Non riusciamo a riempirli. Non un cigolio o un rumore dalla cellula o dai mobili. Confort molto alto. Complessivamente sono veramente soddisfatto. Il mezzo appaga dal punto di vista pratico e da quello estetico. Bello il posteriore. Ciao Elio Vita.
18
1981
1981
03/04/2007 39
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:57:55
preso ieri sera il kimu 101 sono troppo contento il motore per me va molto bene (leggero fischio della turbina) le cellula e spettacolare . ciao
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 17/10/2007 alle: 15:18:28
ciao, lo avevamo valutato anche noi...ma non ci ha convinti la meccanica renault euro 3! Da quello che ho saputo cmq anche i concessionari erano pieni di questi mezzi invenduti e che erano costretti a metterli a nolo e quindi la svalutazione alta ci ha frenato! Cmq a me il 132 piaceva molto solo che alla dolce metà esteticamente proprio non andava giù... ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
piega23
piega23
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 22:15:44
Ciao a tutti, come aveva segnalato prontamente Matteo620, alla fine molti si sono accorti che i mezzi erano validi e i prezzi ai concessionari ampiamente scontati per l aqualità dei mezzi! Grazie Matteo, i tuoi consigli sui mezzi sono sempre ben accetti!!! Forse la sea ha sbagliato la politica di lancio dei mezzi a inizio produzione, però a questi prezzi sono andati a ruba!!!! Speriamo che tutti continuino ad essere soddsfatti!!!
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:43:42
Ciao Ragazzi anche io ho un Kimu 101 appena comprato a Cesena, confronto il primo caper elnagh columbia 102 è un'altra storia. Per 2 andava bene ma poi è arrivato Andrea ed eravamo stretti. Ho preso penso l'occasione ma ora vedo che oltre lo spazio c'è di +, si viaggia finalmente come in auto e in montagna sali senza patemi e urli del piccolo 2500 aspirato ford. Pur premettendo che sono soddisfattissimo Lo sto personalizzando con alcune modifiche: Ho girato antina cucina sotto lavello metterò una tenda divisoria cabina abitacolo e sposterò quella attuale viocino ai vetri(chi ha pensato l'attuale tenda doveva essere un pigmeo io mangio con la tenda sulle orecchie. Se riesco farò traslare verso centro cabina il sedile passeggero che altrimenti sarà defilato; allestiro il gavone con un porta bioci e varie scaffalature (andrea occupa posto con carrozzina e giochi!!!) Migliorerò la funzionalità dei vari spazi. Penso di montare dei sensori di retromarcia + telecamera data la nulla visibilità. In ognio caso passerò tanto tempo con questo camper che,spero mi accompagnerà in fantastici viaggi all'estero. un ultima cosa ......quanto vi consuma? Ciao Maurizio
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 12/11/2007 alle: 18:49:06
quote:Originally posted by stramo
Ciao Ragazzi anche io ho un Kimu 101 appena comprato a Cesena, confronto il primo caper elnagh columbia 102 è un'altra storia. Per 2 andava bene ma poi è arrivato Andrea ed eravamo stretti. Ho preso penso l'occasione ma ora vedo che oltre lo spazio c'è di +, si viaggia finalmente come in auto e in montagna sali senza patemi e urli del piccolo 2500 aspirato ford. Pur premettendo che sono soddisfattissimo Lo sto personalizzando con alcune modifiche: Ho girato antina cucina sotto lavello metterò una tenda divisoria cabina abitacolo e sposterò quella attuale viocino ai vetri(chi ha pensato l'attuale tenda doveva essere un pigmeo io mangio con la tenda sulle orecchie. Se riesco farò traslare verso centro cabina il sedile passeggero che altrimenti sarà defilato; allestiro il gavone con un porta bioci e varie scaffalature (andrea occupa posto con carrozzina e giochi!!!) Migliorerò la funzionalità dei vari spazi. Penso di montare dei sensori di retromarcia + telecamera data la nulla visibilità. In ognio caso passerò tanto tempo con questo camper che,spero mi accompagnerà in fantastici viaggi all'estero. un ultima cosa ......quanto vi consuma? Ciao Maurizio >
> ti ho inviato un messaggio in privato....
dony11919
dony11919
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 00:19:51
ciao, ho anch'io un kimu' 122. Ottima coibentazione, nulla da dire sul Renault Master - ho fatto 14.000 km senza problemi - confermo consumi stando con la media dei 100 a lt 1/10 km. Devo ancora risolvere un problema di leggero rumore di vibrazione di lamiere - appena ho tempo vado dal meccanico a verificarte se è vero che trattasi del tubo di scarico Buono il omportamento di Mobilvetta che dopo reclami ha risolto buojna parte dei problemi di finitura dei mobili interni. Di sicuro ad oggi non ne ho visti altri in giro.
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:06:19
[quote]Originally posted by dony11919
ciao, ho anch'io un kimu' 122. Ottima coibentazione, nulla da dire sul Renault Master - ho fatto 14.000 km senza problemi - confermo consumi stando con la media dei 100 a lt 1/10 km. Devo ancora risolvere un problema di leggero rumore di vibrazione di lamiere - appena ho tempo vado dal meccanico a verificarte se è vero che trattasi del tubo di scarico Buono il omportamento di Mobilvetta che dopo reclami ha risolto buojna parte dei problemi di finitura dei mobili interni. Di sicuro ad oggi non ne ho visti altri in giro. siccome sentivo anche io un leggerissimo rumore di lamiera il concessionario di torino me lo ha risolto, dicendomi che era l'airbag passeggero che smontandolo (in assemblamento del mezzo in mobilvetta)non hanno avvitato bene il supporto. se puo servirti..... ciao n.b. fammi sapere cosa ti dice il tuo meccanico.
18
robby66
robby66
24/07/2007 122
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:39:08
Nel mio mezzo(non mobilvetta ma stessa meccanica)il fischio della turbina è stato risolto dal concessionario renault sistemando le fascette dei manicotti del turbo,non soquali esattamente ma il rumore quando si passavano i 2200/2400 giri sopratutto in 6a sono spariti.Buon viaggio a tutti
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:46:14
ottima scelta, monoscocca in vetroresina basta dire questo [;)]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 18/11/2007 alle: 08:19:45
Guardate io l'ho preso in settembre e non mi da problemi di ondeggiamento; dove l'ho preso mi hanno detto che l'unico che le ha messe è perche aveva nel garage una moto molto pesante. Mi hanno detto di montare invece dei distanzziali sulle ruote in modo di allargare di 4 cm la carreggiata, ma qualcuno di voi mi sa dire dove si trovano? Comunque per me è un gran mezzo con qualche soluzione interna discutibile, ma in meno di 7 mt mnon si puo avere tutto. Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link