quote:Originally posted by stramo> ti ho inviato un messaggio in privato....
Ciao Ragazzi anche io ho un Kimu 101 appena comprato a Cesena, confronto il primo caper elnagh columbia 102 è un'altra storia. Per 2 andava bene ma poi è arrivato Andrea ed eravamo stretti. Ho preso penso l'occasione ma ora vedo che oltre lo spazio c'è di +, si viaggia finalmente come in auto e in montagna sali senza patemi e urli del piccolo 2500 aspirato ford. Pur premettendo che sono soddisfattissimo Lo sto personalizzando con alcune modifiche: Ho girato antina cucina sotto lavello metterò una tenda divisoria cabina abitacolo e sposterò quella attuale viocino ai vetri(chi ha pensato l'attuale tenda doveva essere un pigmeo io mangio con la tenda sulle orecchie. Se riesco farò traslare verso centro cabina il sedile passeggero che altrimenti sarà defilato; allestiro il gavone con un porta bioci e varie scaffalature (andrea occupa posto con carrozzina e giochi!!!) Migliorerò la funzionalità dei vari spazi. Penso di montare dei sensori di retromarcia + telecamera data la nulla visibilità. In ognio caso passerò tanto tempo con questo camper che,spero mi accompagnerà in fantastici viaggi all'estero. un ultima cosa ......quanto vi consuma? Ciao Maurizio >