CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mobilvetta M41

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Alle2504
Alle2504
27/05/2006 43
Inserito il 13/09/2008 alle: 22:15:08
Ciao a tutti, sono quasi convinto di comprare il naxos m41 ma ho sentito voci sulla mobilvetta che tipo appena esci dal concessionario hai delle infiltrazioni e che l'assistenza non esiste per niente, che sono pieni di cause aperte da anni con clienti inferociti. Qualcuno mi sa dire in merito? ciao
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:57:19
L'assistenza: il grosso lo fa il concessionario. Io ho un Mc Louis, marchio denigrato sul forum, quando ho avuto qualche problema me l'ha sempre risolto in garanzia il concessionario, gentile e veloce. A livello legale è lui il responsabile, quindi devi sceglierlo molto bene. Su SEA, a parte le politiche aziendali, non ho da dire nulla perché non ci ho mai avuto a che fare direttamente. Per il discorso Mobilvetta Kea, lo trovo molto carino ma a mio avviso ha qualche mancanza per la fascia di prezzo che occupa (es. serbatoio di recupero riscaldato, qualche finitura a leggere sul forum, etc.). Poi spero che quest'anno lo mettano su carreggiata allargata. In ogni caso se cerchi sul forum c'è una discussione dedicata solo ai Kea, ti sapranno raccontare meglio loro sicuramente.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 14/09/2008 alle: 12:11:56
X Albertoy: parlava del Naxos non del Kea. Per il resto ragionamento che non fa una piega...il concessionario nel post-vendita è fondamentale.
19
Alle2504
Alle2504
27/05/2006 43
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:55:31
Grazie della risposta, ma le mie perplessità sono sulle voci che circolano sui mobilvetta in generale; tali voci dicono chesiano soggetti ineluttabilmente a infiltrazioni di ogni natura.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 14/09/2008 alle: 18:01:11
quote:Originally posted by ALLE2504
Grazie della risposta, ma le mie perplessità sono sulle voci che circolano sui mobilvetta in generale; tali voci dicono chesiano soggetti ineluttabilmente a infiltrazioni di ogni natura. >
> Mah qualche modello vecchio ha avuto problemi di infiltrazioni come del resto molte altre case, un mio amico ha un Mobilvetta del 97 e non ha mai sofferto di questi problemi, ed è rimessato all'aperto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:21:35
Grazie della risposta, ma le mie perplessità sono sulle voci che circolano sui mobilvetta in generale; tali voci dicono chesiano soggetti ineluttabilmente a infiltrazioni di ogni natura. >
> hai detto bene .. sono voci... e come tali vanno considerate; ma che i Mobilvetta siano ineluttabilmente soggetti ad infiltrazioni NON è vero; ci sono "voci" su ogni marca di VR (c'è addirittura chi dice che Carthago ha infiltrazioni!)...valuta te. Se devo parlarti su mia esperienza ti posso garantire che Mobilvetta mi ha dato grandissime soddisfazioni! Posseggo un Icaro S11 e NON ho mai avuto problemi. Come già detto da altri se il concessionario è onesto e ti segue con professionalità vai tranquillo. (tra l'altro il Naxos non è prprio male). Ciao Antonio
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:49:20
quoto al 100% possiedo un kea p84 su ducato 130 da maggio08, ho girato mezza Italia, sono stato nelle alkidiki, fatti 5000km e tutto è ok,acqua anche in questi giorni ne a presa tanta ma non c'è un filo di infiltrazione, il mezzo è ottimo e ne sono pienamente sodisfatto, anch'io su questo forum ne ho sentite di cotte e di crude sia sul mezzo che sul motore forse sono stato fortunato ma non ci credo, in ogni caso il concessionario è serio e in precedenza avevo un challenger eden 502 per ogni cosa è sempre intervenuto, ciao Gianfranco
quote:Originally posted by bigstone
> hai detto bene .. sono voci... e come tali vanno considerate; ma che i Mobilvetta siano ineluttabilmente soggetti ad infiltrazioni NON è vero; ci sono "voci" su ogni marca di VR (c'è addirittura chi dice che Carthago ha infiltrazioni!)...valuta te. Se devo parlarti su mia esperienza ti posso garantire che Mobilvetta mi ha dato grandissime soddisfazioni! Posseggo un Icaro S11 e NON ho mai avuto problemi. Come già detto da altri se il concessionario è onesto e ti segue con professionalità vai tranquillo. (tra l'altro il Naxos non è prprio male). Ciao Antonio
>
>
19
Alle2504
Alle2504
27/05/2006 43
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:51:40
Effettivamente è un bel mezzo per estetica, e soprattutto per dotazioni e accorgimenti quali il letto posteriore rialzabile. Forse mi sono un pò allarmato anche perchè effettivamente in giro di mobilvetta nuovi se ne vedono un pochi.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:29:17
quote:Originally posted by Roma 1927
X Albertoy: parlava del Naxos non del Kea. Per il resto ragionamento che non fa una piega...il concessionario nel post-vendita è fondamentale. >
> Oooops...letto troppo in fretta... In ogni caso per quel prezzo valuterei anche la concorrenza, ad esempio i Sunny...a me ispirano di più, non so perchè![:)] Altrimenti anche Hobby, Knaus, etc. Poi fatti guidare dal cuore![;)] Per il discorso infiltrazioni non credo siano vere le voci sinceramente, anche perché si solito si hanno 3+2 anni di garanzia e se scegli un concessionario serio te lo deve risolvere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link