quote:Originally posted by ALLE2504> Mah qualche modello vecchio ha avuto problemi di infiltrazioni come del resto molte altre case, un mio amico ha un Mobilvetta del 97 e non ha mai sofferto di questi problemi, ed è rimessato all'aperto.
Grazie della risposta, ma le mie perplessità sono sulle voci che circolano sui mobilvetta in generale; tali voci dicono chesiano soggetti ineluttabilmente a infiltrazioni di ogni natura. >
quote:Originally posted by ALLE2504> hai detto bene .. sono voci... e come tali vanno considerate; ma che i Mobilvetta siano ineluttabilmente soggetti ad infiltrazioni NON è vero; ci sono "voci" su ogni marca di VR (c'è addirittura chi dice che Carthago ha infiltrazioni!)...valuta te. Se devo parlarti su mia esperienza ti posso garantire che Mobilvetta mi ha dato grandissime soddisfazioni! Posseggo un Icaro S11 e NON ho mai avuto problemi. Come già detto da altri se il concessionario è onesto e ti segue con professionalità vai tranquillo. (tra l'altro il Naxos non è prprio male). Ciao Antonio
Grazie della risposta, ma le mie perplessità sono sulle voci che circolano sui mobilvetta in generale; tali voci dicono chesiano soggetti ineluttabilmente a infiltrazioni di ogni natura. >
quote:Originally posted by bigstone>
quote:Originally posted by ALLE2504> hai detto bene .. sono voci... e come tali vanno considerate; ma che i Mobilvetta siano ineluttabilmente soggetti ad infiltrazioni NON è vero; ci sono "voci" su ogni marca di VR (c'è addirittura chi dice che Carthago ha infiltrazioni!)...valuta te. Se devo parlarti su mia esperienza ti posso garantire che Mobilvetta mi ha dato grandissime soddisfazioni! Posseggo un Icaro S11 e NON ho mai avuto problemi. Come già detto da altri se il concessionario è onesto e ti segue con professionalità vai tranquillo. (tra l'altro il Naxos non è prprio male). Ciao Antonio
>
quote:Originally posted by Roma 1927> Oooops...letto troppo in fretta... In ogni caso per quel prezzo valuterei anche la concorrenza, ad esempio i Sunny...a me ispirano di più, non so perchè![:)] Altrimenti anche Hobby, Knaus, etc. Poi fatti guidare dal cuore![;)] Per il discorso infiltrazioni non credo siano vere le voci sinceramente, anche perché si solito si hanno 3+2 anni di garanzia e se scegli un concessionario serio te lo deve risolvere.
X Albertoy: parlava del Naxos non del Kea. Per il resto ragionamento che non fa una piega...il concessionario nel post-vendita è fondamentale. >