Buongiorno,
Sono un giovane alla ricerca di un mezzo per prima esperienza. Budget risicato proprio per aver modo di provare il mondo camper senza (già fatto qualche esperienza su mezzi di altri) un grande investimento iniziale.
Il budget (basso) é sotto i 3.000€ per il mezzo più un piccolo tetto per gli interventi straordinari e ordinari necessari (ho ottima manualità ).
A questo prezzo si trovano solo mezzi anni '80, su transit o ducato, aspirato o TD.
Però mi sono trovato di fronte a una giungla di venditori privati pronti a tirare la classica fregatura. Uno che mi ha convinto però vende un mezzo su base transit 2500 aspirato dell'83 (non dovrebbe essere 2400?), Un mobilvetta Naxos discretamente accessoriato con pannelli e tenda esterna.
É stato onesto nel dire che ha avuto un'infiltrazione che ha però risolto.
Vi allego qualche fotoÂ

Io noto in un delle foto quella che doveva essere l'infiltrazione risolta, nella foto in cui si vede la dynette nell'angolo in alto.
Questo me lo porterei via a 2.500€ leggermente trattabili
Voi che parere avete? Un mezzo del genere ha ancora senso o meglio un ducato 2.5TD con qualche anno in meno ma diversi lavori da fare (scarico, cinghia distr. Gomme)?