quote:Originally posted by dreade> Si, effettivamente non ho quotato e non era molto chiaro : mi riferivo al Nazca su ducato, che ha un prezzo di base molto alto e la meccanica - per un prezzo così- potrebbe essere un' altra. Secondo la mia opinione, una volta che spendi una cifra simile, su un mh con garage lungo e grosso, la meccanica potrebbe essere un Iveco gemellare o comunque un traz.posteriore. Noi dopo tanto guardare per nostri motivi abbiamo preso il laika rexosline 720, ma anche i frankia e i pilote ci hanno bene impressionato. I Frankia in particolare sono molto personalizzabili. Giottiline : si bellini, ma prova ad aprire il basculante, va... Rapido : molto ben fatti ma interni veramente "pesanti" per i miei gusti, in buona sostanza hanno molti estimatori ma non offrono nulla in più dei pari fascia, imho; se piace,certo, è un buon acquisto, ma l' assistenza ? (E' una domanda!) concordo in buona parte sulla cattiva fama dell' assitenza SEA (anche se devo dire che il pezzo che due anni fa impiegò 7-8 mesi ad arrivare adesso mi è arrivato in un mesetto), ma non concordo sulla presunta inferiorità degli interni mv, che sono da sempre molto eleganti, luminosi e di grande pregio...sul mio Icaro in 3 anni non si è allentata una vite, non traballa nulla e non si infiltra nulla, tanto per dire. Gli interni del Nazca sono proprio belli. p.s. se siete in 4 i divanetti contrapposti del salottino non vanno bene
[red][size=5]Evidentemente nella foga di dire qualcosa di interessante (per la quale ti ringrazio)[:D][:D]non hai letto bene che Nascarone ipotizza l'acquisto di un NAZCA da 90.000 mila euro e quindi si rivolge ad una fascia di veicoli alta. >
quote:Originally posted by Nascarone> a quel prezzo c'e' veramente l'imbarazzo della scelta...Praticamente sei arrivato ai prezzi di Carthago "Chic"
...mi sono innamorato del Mobilvetta Nazca 11H Motorhome, Ciao >
e Niesmann & Bischoff "Arto"
ti assicuro che a livello qualitativo siamo su un'altro pianeta [;)]
rifletti bene [;)]
Ciao quote:Originally posted by Nascarone> forse e' meglio che ti fermi su una fascia di prezzo meglio definita, perchè un confronto tra qualità Arca (o Rapido) contro Dream non penso sia possibile farlo [;)]; sarebbe come confrontare una Audi con una Renault [B)] (IMHO) Cordialmente Giordano ps: ho visto tanti Arca in vita mia, ma quel problema di "silicone" non l'avevo mai notato...[:0][?] La prossima volta starò più attento [:D] complimenti per il nick che fa' quasi rima con Nazca [:p]
molto belli i Rapido che a me sono piaciuti tantissimo,ma alla mia signora per nulla, gli Arca ma in quanto alle rifiniture non mi sono piaciute,esempio le vistose sbavature di silicone sull'esterno, i Dream anche quelli non male >