CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mobilvetta nuvola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 28/01/2007 alle: 14:19:52
Sto valutando l'aquisto di un nuvola, eventualmente anche luna, non so bene le differenze a parte la disposizione dei letti a castello. Le annate dal 99 al 01 mi consentono un mezzo abbastanza fresco a quotazioni che sono nel mio budget tra i 17k e i 19k. Sono quasi tutti su fiat 1.9 td. Vi ringrazio se qualcuno vorrà postare qualche commento su questi vtr, pregi difetti e se la motorizzaione è sufficiente, vorrei viagiare in autostrada a 100km|h di crociera. Grazie
19
giugiu64
giugiu64
14/01/2006 25
Inserito il 28/01/2007 alle: 18:39:08
Caspita, pensavo di essere uno dei pochi ad avere un Nuvola, e invece vedo che stanno aumentando a vista d'occhio [:D]. Io ce l'ho da settembre e sono molto contento del mezzo. Molto comodo e vivibile all'interno pur con dimensioni non eccessive. Però come meccanica ho il 2.8 127cv, il 1.9 l'ho avuto su un mezzo precedente e mi ero ripromesso che non lo avrei mai più ripreso. I 100 km/h li puoi anche tenere senza particolari problemi ma prevedi numerose soste dal benzinaio... [V] Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure. Giulio
19
Knaus5
Knaus5
03/06/2006 12
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:33:35
Ho avuto un nuvola 1.9 per 4 anni,mezzo di primo prezzo poco coibentato in inverno, le pareti trasudavano umidità a volontà,la stufa non e adeguata e alle dimensioni, il motore e ottimo ma sottodimensionato per questo mezzo,la sua giusta andatura in autostrada sono 90/95 km orari, di più il motore sforza,considera che ho fatto anche grandi viaggi e mi ha regalato grosse soddisfazioni, in tutto circa 40.000 km. Se devi comprare oggi punta su una cilindrata superiore,quando sei carico fà la differenza e la durata del motore.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:39:38
Eccone un'altro! Il mio nick la dice lunga.Lo posseggo dal 2003 e nonostante sia di fascia medio bassa ne sono molto soddisfatto.La sua disposizione interna,per le nostre esigenze,è ottimale,inoltre il vetro posteriore ti permette ogni tipo di manovra senza problemi.Anche la mia motorizzazione è su ducato 2800,è un mezzo abbastanza leggero tanto che riesco a tenere medie dei 9.4 km/lt. Per contro ha lo sportello del gavone posteriore piccolo e il serbatoio delle grigie poco capiente(ne ho installato un'altro da 100 lt).Per la bucciatura dell'alluminio della cellula tende ad avere possibili infiltrazioni dalle finestre,specialmente da quelle posteriori,se sono state montate con scarso sigillante. Per il resto tutto bene,Franco
18
beetle
beetle
11/01/2007 48
Inserito il 29/01/2007 alle: 18:14:28
Ciao, io l'ho appena acquistato e non ancora ritirato. L'ho trovato 2800 e penso di avere avuto fortuna. Mi sembra un buon mezzo con rapporto qualita' prezzo giusto. Prima avevo un Laika Lasercar 590 su Ducato 2500 td e mi ero trovato bene anche se incominciava a diventare anziano...... spero che il nuvola vada bene!!! Carlo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 29/01/2007 alle: 19:41:59
vi ringrazio per le risposte, non avendo grosse pretese pensavo che il 1.9 mi permettesse i 100 senza forzare, tenendo conto che vengo da un 2500 asp e i 90 sul piano di crociera li faccio già, ma la differenza è davvero così minima?
19
Knaus5
Knaus5
03/06/2006 12
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:02:39
sono andato spesso in viaggio con un amico con un 2500 aspirato eravamo alla pari,quindi punta per un 2800.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link