CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mobilvetta o arca?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
miccia
miccia
17/01/2007 90
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:44:18
questo dubbio ci sconvolge: arca 720glm su iveco o mobilvetta nazca m21s su fiat? stessa disposizione interna,gran bei mezzi. grazieeee per i consigli.
17
biscia
biscia
09/03/2008 29
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:51:42
senza dubbio ARCA mobilvetta prossimi a chiudere !!!!!!!! ma avete visto la differenza delle mansarde ? saluti e buon acquisto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:52:10
Arca
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:02:32
Nazca è un bel mezzo, l'Arca idem, valuta anche i consumi (Iveco 35C18 con il cappello fai 6)e i pesi, quest'ultimo per via di entrambi ti mangia per traverso se poi pensi di fare pochi kilometri, allora è un valore non importante. Mobilvetta non attraversa un buon momento, ma anche Arca non scherza, non lo so, vai dove ti porta il cuore e valuta molto bene la serietà del concessionario.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:05:41
Arca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:07:16
[}:)] tutti e due da evitare, il primo in difficolta da quando è stato venduto alla triade, il secondo idem dopo il fallimento e acquistato dalla triganò, lavorano male e anno delle infiltrazioni, e se ne infischiano dei clienti dopo averlo venduto,[:(!] meglio andare su case tedesche, succede come le auto [8)]
Cantianilla
Cantianilla
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:07:17
quote:Originally posted by biscia mobilvetta prossimi a chiudere !!!!!!!! >
> ma come si fa a fare del terrorismo di questo tipo, hai notizie certe ? Il fatto che abbiano chiuso Dream non vuol dire che Mobilvetta chiuda, anzi, credo che insieme ad Elnagh e Mc Luois, Mobilvetta difficilmente potrà chiudere. Detto questo, preferirei anch'io Arca, ma non certo per la tua bizzarra motivazioni
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:16:30
quote:Originally posted by Cantianilla
quote:Originally posted by biscia mobilvetta prossimi a chiudere !!!!!!!! >
> ma come si fa a fare del terrorismo di questo tipo, hai notizie certe ? Il fatto che abbiano chiuso Dream non vuol dire che Mobilvetta chiuda, anzi, credo che insieme ad Elnagh e Mc Luois, Mobilvetta difficilmente potrà chiudere. Detto questo, preferirei anch'io Arca, ma non certo per la tua bizzarra motivazioni
>
> Ohh.... il Livornese ha espresso la sua opinione è andato subito al punto io questa volta ho cercato di essere più soft.[:D][:D][:D][:D][:D]
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:30:50
sticaz... che dubbi... €€€€€€€€€
17
biscia
biscia
09/03/2008 29
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:38:39
per Cantianilla ho detto prossimo a chiudere per il costo dei mansardati presentati in fiera con le mansarde bella da vedersi , ma fatta per bambini piccoli [V][V][V] nessun terrorismo e senza polemica e solo una mia opinione ancora ARCA [:D][:D][:D] saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:42:35
quote:Originally posted by NordKapp071
sticaz... che dubbi... €€€€€€€€€ >
> Ma quale dubbi ???? Italiano o Crucco questo è il dilemma. La risposta!!!!! La sapete.[;)][;)][;)] Oggi anno del Signore 2008.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:45:48
[}:)] non è terrorismo !! io gli ho avuti tutti e due,anche l'helnag che a sempre avuto il difetto della condensa. Comunque l'arca lascia a desiderare x la mancansa di serietà, ha dei difetti e non ha ancora voluto trovare il rimedio: le porte che vanno cambiate (domandare ai possessori di Arca dal 2004), portelloni che si bagnano, oscurante e zanzariera della porta difettosi, ho un fratello(mansardato 720) che dovra ritornare all'Arca x sotituire di nuovo le pareti x l'umidità, un amico che usciamo insieme che ha dovuto cambiare la pareti esterne x i rigonfiamenti, e deve stare attento se ha piovuto di mettersi in contropendenza per non fare letteralmente il bagno se vuole uscire o entrare sul mezzo(questo tutti i modelli Arca recenti) [:(!][:(!]
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:03:51
quote:Originally posted by livornese
[}:)] non è terrorismo !! io gli ho avuti tutti e due,anche l'helnag che a sempre avuto il difetto della condensa. Comunque l'arca lascia a desiderare x la mancansa di serietà, ha dei difetti e non ha ancora voluto trovare il rimedio: le porte che vanno cambiate (domandare ai possessori di Arca dal 2004), portelloni che si bagnano, oscurante e zanzariera della porta difettosi, ho un fratello(mansardato 720) che dovra ritornare all'Arca x sotituire di nuovo le pareti x l'umidità, un amico che usciamo insieme che ha dovuto cambiare la pareti esterne x i rigonfiamenti, e deve stare attento se ha piovuto di mettersi in contropendenza per non fare letteralmente il bagno se vuole uscire o entrare sul mezzo(questo tutti i modelli Arca recenti) [:(!][:(!] >
> Mamma li Turchi, na tragedia, abbè siamo messi bene anche quì e pensare che un anno fa ciavevo fatto nu pensierino. Poi la mia vocina che non mi tradisce mai, mi portò per altri lontani lidi e oggi..[:p][:p][:p][:p][:p]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:15:20
Ho un 696 ritirato da poco e con pochi chilometri fatti. Di acqua ne abbiamo presa parecchia (le uniche volte che siamo usciti a piovuto). Mi sembra che forse qualcuno stia esagerando. 1. non è entrata acqua da nessun oblo finestra o porta gavone 2. non ho riscontrato il problema dell'acqua che ti arriva in testa se non sei parcheggiato in contropendenza. 3. per l'assistenza non posso assolutamente lamentarmi vista la disponibilità del concessionario che mi ha venduto il mezzo. 4. prima di questo camper ho avuto un'altro Arca che ci ha portato in giro per mezza europa (80000 km) con pioggia neve o sole torrido e non ci ha mai dato problemi. Adesso mi dovrò toccare [8][8] perchè non vorrei che quanto ho detto mi si ritorca contro, ma sicuramente ritengo questi mezzi superiori alla media. Luisito
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:23:21
quote:Originally posted by luisito
Ho un 696 ritirato da poco e con pochi chilometri fatti. Di acqua ne abbiamo presa parecchia (le uniche volte che siamo usciti a piovuto). Mi sembra che forse qualcuno stia esagerando. 1. non è entrata acqua da nessun oblo finestra o porta gavone 2. non ho riscontrato il problema dell'acqua che ti arriva in testa se non sei parcheggiato in contropendenza. 3. per l'assistenza non posso assolutamente lamentarmi vista la disponibilità del concessionario che mi ha venduto il mezzo. 4. prima di questo camper ho avuto un'altro Arca che ci ha portato in giro per mezza europa (80000 km) con pioggia neve o sole torrido e non ci ha mai dato problemi. Adesso mi dovrò toccare [8][8] perchè non vorrei che quanto ho detto mi si ritorca contro, ma sicuramente ritengo questi mezzi superiori alla media. Luisito >
> Bono LUISITO, sul superiori alla media vacci piano, prenditi un anno sabatico e poi facci sapere, siamo tutte orecchie.La toccatina comunque ce va sempre in questi casi, ma anche del buon silicone.[:D][:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:37:16
quote:Originally posted by miccia
questo dubbio ci sconvolge: arca 720glm su iveco o mobilvetta nazca m21s su fiat? stessa disposizione interna,gran bei mezzi. grazieeee per i consigli. >
> Due gran bei mezzi, difficile la scelta!!! Forse Arca è un tantino avanti
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:49:05
C'è chi ha detto che i nazca vengono costruiti con una cura artigianale che non sembra neanche italiana ma tedesca[:0], io non sò se sia vero, certo occorre sempre valutare il costo: se su uno ti fanno il 20% di sconto e risparmi rispetto a tanti bei blasonati VR tedeschi (ottimi ) tanti soldi, allora forse ti potrai anche arrabbiare ma ti potrai permettere alcune spese di intervento serie presso un riparatore di fiducia. Ciao
18
miccia
miccia
17/01/2007 90
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:22:06
grazie a tutti innanzi tutto, ho scordato di dire che sono entrambi mezzi di un anno e mezzo, per l'ARCA conosciamo il proprietario e siamo certi dell'usato, il mobilvetta con patente c e siamo in dubbio anche per il rumore del webasto.
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:40:23
Non voglio suggerire....ma vedi il mio nik [:D]
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:50:35
ARCA SENZA DUBBI........e ...buon acquisto!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link