quote:Originally posted by biscia mobilvetta prossimi a chiudere !!!!!!!! >> ma come si fa a fare del terrorismo di questo tipo, hai notizie certe ? Il fatto che abbiano chiuso Dream non vuol dire che Mobilvetta chiuda, anzi, credo che insieme ad Elnagh e Mc Luois, Mobilvetta difficilmente potrà chiudere. Detto questo, preferirei anch'io Arca, ma non certo per la tua bizzarra motivazioni
quote:Originally posted by Cantianilla> Ohh.... il Livornese ha espresso la sua opinione è andato subito al punto io questa volta ho cercato di essere più soft.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by biscia mobilvetta prossimi a chiudere !!!!!!!! >> ma come si fa a fare del terrorismo di questo tipo, hai notizie certe ? Il fatto che abbiano chiuso Dream non vuol dire che Mobilvetta chiuda, anzi, credo che insieme ad Elnagh e Mc Luois, Mobilvetta difficilmente potrà chiudere. Detto questo, preferirei anch'io Arca, ma non certo per la tua bizzarra motivazioni
>
quote:Originally posted by NordKapp071> Ma quale dubbi ???? Italiano o Crucco questo è il dilemma. La risposta!!!!! La sapete.[;)][;)][;)] Oggi anno del Signore 2008.
sticaz... che dubbi... €€€€€€€€€ >
quote:Originally posted by livornese> Mamma li Turchi, na tragedia, abbè siamo messi bene anche quì e pensare che un anno fa ciavevo fatto nu pensierino. Poi la mia vocina che non mi tradisce mai, mi portò per altri lontani lidi e oggi..[:p][:p][:p][:p][:p]
[}:)] non è terrorismo !! io gli ho avuti tutti e due,anche l'helnag che a sempre avuto il difetto della condensa. Comunque l'arca lascia a desiderare x la mancansa di serietà, ha dei difetti e non ha ancora voluto trovare il rimedio: le porte che vanno cambiate (domandare ai possessori di Arca dal 2004), portelloni che si bagnano, oscurante e zanzariera della porta difettosi, ho un fratello(mansardato 720) che dovra ritornare all'Arca x sotituire di nuovo le pareti x l'umidità, un amico che usciamo insieme che ha dovuto cambiare la pareti esterne x i rigonfiamenti, e deve stare attento se ha piovuto di mettersi in contropendenza per non fare letteralmente il bagno se vuole uscire o entrare sul mezzo(questo tutti i modelli Arca recenti) [:(!][:(!] >
quote:Originally posted by luisito> Bono LUISITO, sul superiori alla media vacci piano, prenditi un anno sabatico e poi facci sapere, siamo tutte orecchie.La toccatina comunque ce va sempre in questi casi, ma anche del buon silicone.[:D][:D][:D][:D]
Ho un 696 ritirato da poco e con pochi chilometri fatti. Di acqua ne abbiamo presa parecchia (le uniche volte che siamo usciti a piovuto). Mi sembra che forse qualcuno stia esagerando. 1. non è entrata acqua da nessun oblo finestra o porta gavone 2. non ho riscontrato il problema dell'acqua che ti arriva in testa se non sei parcheggiato in contropendenza. 3. per l'assistenza non posso assolutamente lamentarmi vista la disponibilità del concessionario che mi ha venduto il mezzo. 4. prima di questo camper ho avuto un'altro Arca che ci ha portato in giro per mezza europa (80000 km) con pioggia neve o sole torrido e non ci ha mai dato problemi. Adesso mi dovrò toccare [8][8] perchè non vorrei che quanto ho detto mi si ritorca contro, ma sicuramente ritengo questi mezzi superiori alla media. Luisito >
quote:Originally posted by miccia> Due gran bei mezzi, difficile la scelta!!! Forse Arca è un tantino avanti
questo dubbio ci sconvolge: arca 720glm su iveco o mobilvetta nazca m21s su fiat? stessa disposizione interna,gran bei mezzi. grazieeee per i consigli. >