quote:Originally posted by resma2> Ti ripeto tenuto 10 anni - una meraviglia-che a volte rimpiango. Pensate ho tamponato con il 180 un amico che ha frenato improvvisamente per errore ed AVEVA IL GANCIO TRAINO Il muso era talmente rinforzato e massiccio che ho solo distrutto la targa e piccola crepa dietro mentre il suo gancio e paraurti SONO STATI SOSTITUITI. Rimontata targa nuova ,nulla si vedeva !!!!!!!!!!!!!! Ciao Franco
Se hanno smesso di fabbricarli con due porte vuol dire che la gente ne ha comperati pochi!!!! Altrimenti oggi vedresti solo dei camper con due porte cellula!. ciao ciao Resma >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, sono straconvinto che fosse un gran mezzo, non ho dubbi. Molte volte le piccole produzioni, quasi prototipi, sono molto meglio delle produzioni in serie. Purtroppo le leggi di mercato obbligano le case costruttrici ad adottare soluzioni tecniche, estetiche e qualitative che seguono la richiesta. Ecco perche' oggi si trovano, per esempio, solo doppie dinette o dinette alla francese ma la dinette classica e' quasi sparita. Praticamente le disposizioni interne sono tutte fotocopie una dell'altra per standardizzare sempre piu' la produzione. E' un peccato ma e' cosi'. Sono convinto anche che a volte rimpiangerai il tuo "doppia porta" perche' avevi qualcosa di diverso mentre oggi avrai quasi sicuramente un camper come altri 100.000, parlando di disposizione interna, di meccanica, di colore, di allestimento base. Un saluto Resma
quote:Originally posted by resma2> Ti ripeto tenuto 10 anni - una meraviglia-che a volte rimpiango. Pensate ho tamponato con il 180 un amico che ha frenato improvvisamente per errore ed AVEVA IL GANCIO TRAINO Il muso era talmente rinforzato e massiccio che ho solo distrutto la targa e piccola crepa dietro mentre il suo gancio e paraurti SONO STATI SOSTITUITI. Rimontata targa nuova ,nulla si vedeva !!!!!!!!!!!!!! Ciao Franco
Se hanno smesso di fabbricarli con due porte vuol dire che la gente ne ha comperati pochi!!!! Altrimenti oggi vedresti solo dei camper con due porte cellula!. ciao ciao Resma >
>