quote:Originally posted by valemau00> A tante cose, se le interessa le invio una scheda di rilevamento professionale utilizzata per le perizie.Se non ha esperienza si faccia assistere.
Buongiorno, sono Mauro Nuovo iscritto, abito in Val d'Osssola e mi stò accingendo all'acquisto del mio primo camper. Essendo alla prima esperienza, non ho intenzione di spendere grosse somme. In famiglia siamo in quattro (io, mia moglie e due bimbi piccoli di 4 e 8 anni). Ho visionato alcuni mezzi e , per preferenza, stavo cercando un motorhome. Mi è capitato di mettere gli occhi su di un Mobilvetta Yacht 65 del 1988 ad un prezzo che sembra ragionevole. La mia domanda è questa: qualcuno del forum ha avuto esperienza con questo mezzo? A cosa devo fare attenzione quando andrò a visionarlo? Sarei garto dei vostri consigli e suggerimenti. Un saluto a tutti, Mauro >
quote:Originally posted by valemau00> Le ho inviato le coordinate.
Le sari molto grato, se può , posso darle il mio indirizzo mail Mauro >
quote:Originally posted by ciocori> Segnalazione reale e da prendere in seria considerazione. Cordialmente.
ciao io ho avuto fino a 2 anni fa un motorhom identico su daily . sulla meccanica del mezzo niente da dire gran motore e gran telaio, albero di trasmissione rumoroso ma solidissimo, devi stare attento solo al cancro dell'alluminio che in questo tipo di camper e sovente. se non hai in giro piccolissimi puntini neri vuol dire che sei in tempo, per mettergli scarico corrente a terra e collegare telaio a pannellatura esterna tramite calzetta in rame, cosi da non creare correnti galvaniche fuori da questo problema ( se c'è) il resto è ok molto solido e funzionale ciao >