http://www.goldschmittitalia.it...
Cmq si vede la stretta parentela con il Flair! Ciaoquote:Originally posted by naiko>[:D][:D]Ciao mi hanno detto che dovrebbero uscire i nuovi Kreos....[;)][;)]
su laika si sa qualcosa? ciao[:)][:)][8D] >
quote:Originally posted by navarre> Sono o sembrano, i copricerchi inox della Goldschmitt ! Si vedono sul loro sito italiano e venduti dalla Top Group Pd: Ma non sarebbe meglio con i Link come il mio.[?] Salutirex ,Franco
Ma che cerchi ha quell' Hymer su iveco [?] >
quote:Originally posted by roby93> No ,niente ,ma se Hymer fa il mod 8.. su iveco forse anche sorella Laika [^] Ciao Franco
@ Franco: novità su quel famoso Motorhome Laika 65 q.li patente C? Ciao a tutti e buoni km![:D] >
quote:Ciao a tutti, Michel, ho notato una presenza maggiore dell'Iveco se non un cambio totale della meccanica da parte di alcune case, che te sappia come ad esempio Hymer che ha inserito Iveco ha anche conservato Mercedes negli allestimenti?Mi spiego meglio, si potrà scegliere Ducato, Mercedes o Iveco sulla stessa cellula. Eros>> Ciao Mah, direi che al momento la presenza dell'Iveco rimane molto marginale. Per quanto ne so Hymer proponesì una nuova gamma di integrali su tale meccanica, ma sono da 8 metri, su telaio 65C18 e si posizionano ancora un gradino sopra il classe S che credo rimanga in produzione... A quanto ne so la novità dei B SL è che l'interno è completamente nuovo e riprende un po' i canoni stilistici introdotti l'anno scorso con i CL Questo ad esempio è il nuovo B614 SL (cambia anche la disposizione)
quote:Originally posted by pallino445> L'anno scorso sul sito del concessionario Austriaco erano state messe le foto della presentazione ai concessionari. Quest'anno niente.....sarà per via dello "stupido" quiz presente sul sito ufficiale Rapidò [xx(][?], Come detto in apertura del post l'unica cosa "quasi" certa è l'introduzione di un motorhome compatto ( 5.99 metri ). Non credo che ci saranno novità stravolgenti in casa Rapidò ma solo restyling. Ciao
Qualcuno ha delle foto dei Rapido 2009, ho saputo che la settimana scorsa c'è stata la presentazione ai concessionari. Non è trapelato ancora nulla?!?![:)] >
quote:Originally posted by roby93>[:D][:D] ciao, non ho le foto ma le ho viste. So che il mansardato non avrà il letto matrimoniale posteriore....lo avrà (almeno hanno detto) solo il profilato. La zona living è molto vivibile perchè hanno FINALMENTE spostato la cucina davanti alla dinette...................[:)][^]
possibile che si riescono a trovare foto dei nuovi modelli di svariate marche esclusa Laika?[:(] nessuno ha qualche foto dei nuovi Kreos?[:p] almeno sapere se manterranno il Daily...[;)] ciao a tutti e buoni km![;)] >
quote:Originally posted by roby93>[:I][:I] scusa mi sono dimentica si IVECO [:D]
possibile che si riescono a trovare foto dei nuovi modelli di svariate marche esclusa Laika?[:(] nessuno ha qualche foto dei nuovi Kreos?[:p] almeno sapere se manterranno il Daily...[;)] ciao a tutti e buoni km![;)] >
quote:Originally posted by gattaribelle> scusami ma non ho capito. tu parli del letto che hanno adottato alcune marche definito come "camera da letto"? inoltre, sai se sul mansardato ci saranno inediti modelli? e poi la cucina spostata davanti alla dinette...di quale modello stai parlando? grazie ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Originally posted by roby93>[:D][:D] ciao, non ho le foto ma le ho viste. So che il mansardato non avrà il letto matrimoniale posteriore....lo avrà (almeno hanno detto) solo il profilato. La zona living è molto vivibile perchè hanno FINALMENTE spostato la cucina davanti alla dinette...................[:)][^]
>