quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 16/04/2012 23:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se mi ricordo bene il miller alabama. CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 18/04/2012 14:14:30 5 in viaggio più 2 bambini.>> Come 5 piu due bambini? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 17/04/2012 19:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mi sono trovato? benissimo... la qualità in rapporto a quanto speso era buona, avevo un frigo 4 porte tanto vituperato che con le opportune modifiche all'impianto, sottodimensionato in fase costruttiva del mezzo, andava come quello di casa... l'ho tolto in quanto da 4 persone fisse a giro siamo diventati 2 fissi e due che partecipano...a lungo termine e qualche volta...quindi s'è deciso per un mezzo più comodo di minor ingombro, con letto matrimoniale in coda finalmente ad altezza umana e non in piccionaia [:D] l'ho tolto a malincuore, perchè era comunque un mezzo adatto a me, ne ero soddisfatto...ma il nuovo è più adeguato alle mie esigenze attuali... a una famiglia con bambini lo consiglierei, c'è tanto spazio in dinette (due tavoli) il bagno è grande e il mezzo è molto luminoso... certo,non è un top di rifinitura...però vale quel che paghi...
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/04/2012 14:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio riferimento all'art 169 del codice della strada. In materia però ci sono delle enormi controversie perchè il passaggio che consentiva i due bambini in soprannumero era valido simo al 2009 e poi veniva superato dall'entrata in vigore degli obblighi sui minori in auto, poi c'è stata una deroga che doveva essere temporanea ma che non è stata mai formalmente abrogata. Io a lume di naso non la applicherei perchè consentiva di portare due minori di 10 anni sulle ginocchia di due passeggeri maggiori di 16 anni e non mi sembra il massimo della sicurezza.