quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 07/01/2010 13:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io quella modifica l'ho mi sembra di averla fatta 3 anni fa' da un installatore in provincia di BG costo mi sembra € 70,00... e da aalora funziona senza nessun problema potendo scegliere di farlo funzionare sia con motore acceso che spento. Se ti interessa mandami una mail. Dimenticavo in un paio d'ore dovresti cavartela. Robi
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 07/01/2010 17:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perbacco... Non è che mi trovi una risposta a lmio topic su meccanica per lo Scudo? Ho il Webasto li non Eber. Grazie, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 07/01/2010 17:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che si... se trovo la discussione...ho fatto un giro veloce ma niente... poi con te sono in debito[;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 07/01/2010 17:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria de Filippi!! [:D][:D][:D] Robi
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 07/01/2010 10:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, io ti ho risposto! ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/01/2010 10:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bonacoa,poi per curiosita' fammi sapere cosa ti fa' pagare per quel lavoro,anche in privato. Brava persona, vadrai cheti troverai bene. Robi