quote:Originally posted by wing63> Ciao, credo di essere io la persona che cerchi,certamente la modifica è fattibile come pure la riverniciatura del mezzo,devi solo valutare se l'eventuale spesa ti è conveniente o meno, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi anche scrivermi privatamente. Cordialmente.
Salve a tutti, dopo tante letture ho pensato di chiedere qualche consiglio per il mio wing Il mezzo ha letti a castello longitudinali (quello sopra a scomparsa)ma con una sola finestra grande che con la cornice mi mangia un totale di 4 cm sul letto sopra. L'idea sarebbe quella di farmi modificare la parete, chiudendo la finestra grande e facendone poi due piccole una sopra l'altra (come in tutti i castelli) L'occasione potrebbe essere buona per una rivernicata generale (è del 97) che ne dite? Avevo visto dei post di una persona molto informata sulla vtr (del ramo come si dice) ma non li trovo più, nel caso leggesse mi potrebbe dare un parere sulla fattibilità? ciao a tutti wing >
quote:Originally posted by luponero> Prima di tutto grazie a tutti, Ciao, direi di si, ieri sera ho fatto notte vagando per il forum, mi ricordavo interventi di una persona che spiegava con molta competenza. Scusa ma non sono pratico di forum, come faccio nel caso a scrivere privatamente a qualcuno?
quote:Originally posted by wing63 >> Ciao, credo di essere io la persona che cerchi,certamente la modifica è fattibile come pure la riverniciatura del mezzo,devi solo valutare se l'eventuale spesa ti è conveniente o meno, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi anche scrivermi privatamente. Cordialmente.
>