quote:Originally posted by falcogiallo> E' vero, il detto napoletano calza a pennello a tutti, camperisti e non, purtroppo a volte si loda in modo sproporzionato il mezzo in possesso, avrai sicuramente un bel mezzo, anzi di ++++++++, ma da qui a dire che di meglio non cè, ce ne corre.... non credi ??[;)] SALUTONI E BUONI VIAGGI
x volare io ho un vas, e anche se qualcuno dirà che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ti posso assicurare che è eccezionale. l'unico difetto il prezzo. ciao >
quote:Originally posted by falcogiallo> Allora ho ragione io, che ogni scarrafone è bello a mamma suia... Forse se vai alla prossima fiera che si tiene a fine agosto a DUSSELDORF, vedrai che di meglio ce ne sono, eppure tanti...[;)]
no, secondo me di meglio non c'è, poi per te sarà meglio il chartago per altri il laika e così via. ok? ciao >
quote:Originally posted by shamal>
Mamma mia , che prezzi [V] ! Capisco la qualità, ma a parità di mezzo costa 10-15.000 € in più. Che se presi così non dicono nulla, ma se presi in percentuale costano il 20/25% in più di un mezzo pari-categoria, calcolando poi la svalutazione maggiore. Peccato, veramente peccato >
quote:Originally posted by francesca1958>
buona sera a proposito di prezzi io so per certo che se non hai reso di veicolo la SGR ti fa un ottimo sconto sul nuovo .Ha noi hanno proposto un BETA 700LT SU MECCANICA DUCATO 2.3 X250 CON OPTIONAL: ANTENNA TV TERRESTRE ATTACCO ESTERNO GAS DOCCIA ESTERNA OSCURANTI TERMICI CABINA PRESE IN USCITA 220V-12- TV CHIUSURA CENTRALIZZATA CABINA PIASTRE GIREVOLI CABINA RIVELATORE FUGHE GAS CON 3 SENSORI SPECCHI RETROVISORI ELETTRICI CON SBRINATORE ABS, AIRBAG CONDUCENTE LUCE ESTERNA MOQUETTE CABINA PANNELLO SOLARE 90w PORTAPACCHI CON SCALA TENDA GIRO CABINA al prezzo iva compresa su strada euro 66500 se consideri che un arca 716 glt senza un accessori costa euro 62500 e' pannellato e non e' MONOSCOCCA. SALUTI A TUTTIquote:Originally posted by shamal>
Mamma mia , che prezzi [V] ! Capisco la qualità, ma a parità di mezzo costa 10-15.000 € in più. Che se presi così non dicono nulla, ma se presi in percentuale costano il 20/25% in più di un mezzo pari-categoria, calcolando poi la svalutazione maggiore. Peccato, veramente peccato >
>
www.sgrsrl.it
tel. 0691969036 fax0691869036 e-mail :sgrsrl@sgrsrl.it A dimenticavo la sgr ha un inserzione su ebay. ciaoquote:Originally posted by shamal>
cara francesca1958, tu sai le differenze di prezzo tra il Beta e l'Alfa ? Sono reperibili da qualche parte i listini ? Grazie [:D] Un eterno indeciso.... forse perchè è il primo mezzo e non si vorrebbe sbagliare, anche se poi sono certo che sbaglierò comunque [V] >