quote:Originally posted by vinc77> Buongiorno, anche io ho lo stesso problema e le uniche informazioni che ero riuscito ad ottenere erano di effettuare il pieno presso un distributore GPL di montagna quindi nei pressi delle località sciistiche che si presuppone venda una miscela di GPL con più alta percentuale di Propano.Di riempirlo a Propano puro non ne ho idea...forse presso i c.d. "imbottigliatori" ossia i centri che caricano le bombole del GPL..forse lì si può rifornire di propano puro ma non sò se vendano direttamente a privato.Mi indicavano che almeno uno di questi centri si trova dalle parti di PonteGaleria - Malagrotta. Purtroppo altre info non ne ho. Auguri anche a te! Marcello
Ragazzi Help. Ho il bombolone del gas praticamente vuoto (1/4), lasciato consumare appositamente per poter mettere il propano. Sono di Roma e le mete per sciare saranno presto tutte le localita` abruzzesi nelle quali trovero` impianti di risalita. Dove faccio gas per essere tranquillo? Dai ragazzi non ditemi che tutti avete le bombole ! Grazie e Buon Natale a tutti >
quote:Originally posted by Marxello> Concorderai con me che quando ti dicono fai il pieno vicino le stazioni di montagna ti rispondono solo a meta`... Prima mi sono espresso male, non e` che non voglio mettere miscela propano/gpl...voglio mettere piu` propano possibile in modo da non avere sorprese... Lavoro e ho il camper vicino a Ponte Galeria...faccio subito una bella ricerca. Intanto grazie molto
quote:Originally posted by vinc77> Buongiorno, anche io ho lo stesso problema e le uniche informazioni che ero riuscito ad ottenere erano di effettuare il pieno presso un distributore GPL di montagna quindi nei pressi delle località ³ciistiche che si presuppone venda una miscela di GPL con pi?a percentuale di Propano.Di riempirlo a Propano puro non ne ho idea...forse presso i c.d. "imbottigliatori" ossia i centri che caricano le bombole del GPL..forse lì ³i può ²©fornire di propano puro ma non sò ³¥ vendano direttamente a privato.Mi indicavano che almeno uno di questi centri si trova dalle parti di PonteGaleria - Malagrotta. Purtroppo altre info non ne ho. Auguri anche a te! Marcello
Ragazzi Help. Ho il bombolone del gas praticamente vuoto (1/4), lasciato consumare appositamente per poter mettere il propano. Sono di Roma e le mete per sciare saranno presto tutte le localita` abruzzesi nelle quali trovero` impianti di risalita. Dove faccio gas per essere tranquillo? Dai ragazzi non ditemi che tutti avete le bombole ! Grazie e Buon Natale a tutti >
>
quote:Originally posted by angrit> Grazie...sicuramente Pescasseroli sarà una mia meta...Auguri di Buon Natale
se ti trovi ad andare a pescasseroli puoi fare il pieno di propano alla erg vicino al camping santandrea. Angelo >