quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 23/04/2012 23:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per farti un esempio esiste l'autoroller 2 della Rollerteam, ma non è che per caso te vuoi solamente un profilato?
quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 23/04/2012 22:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'estate scorsa ho visto una famiglia allargata "dai nonni" su Kentucky Estro 5 e nel garage avevano messo questo:
Saluti[;)]
o la traversa ed al suo posto appoggiavo una rete con un materasso, ho inserito anche una finestra scorrevole in uno dei portelloni, il mio Mc semintegrale è omologato 6 posti in marcia.
saluti quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 23/04/2012 23:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio amico ha un mageo 172 ed è omologato per sei posti in viaggio http://www.pleinair.it/schede/challenger-mageo-172/
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 24/04/2012 22:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...sudare è meglio che suprendere..." ( Frank 2)
quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 24/04/2012 15:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile ! Metto il letto sul garage in posizione alta, inserisco da un portellone una rete da 3/4 ovvero una 130 x 190 cm posa sulle due sporgenze del telaio garage e quindi il letto è allo stesso livello del pavimento. Per l'accesso mantengo aperta l'anta scorrevole di accesso al garage, 70 x 100 h luce piena. Per la finestra solo se me la pagano gli ospiti [:D] che viaggiano con la loro macchina ovvio poi non ho capito perchè devo ospitare tutta sta gente nel mio camper, non sono mica sfollato e nemmeno della protezione civile [B)] Saluti Eddy [:D] PS: Materassini ad aria e se li gonfiano loro, ovvio [;)]
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 25/04/2012 10:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! adesso dovrò pagarci anche l' IMUid="size3"> saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 26/04/2012 00:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...sudare è meglio che suprendere..." ( Frank 2)