quote:Originally posted by vinc77> Ma perche' vuoi passare la moquette sotto la stufa?? O vuoi dire che vuoi mettere la moquette vicino alle bocchette del riscaldamento?
Ciao ragazzi, tra circa un'oretta mi dirigerò verso il rimessaggio dove è custodito il mio "Vaga...bond". Il lavoro da iniziare a fare oggi è : prendere le misure per poter mettere la moquette in cellula. Voi direte : "perchè mettere un post solo per dirci che sta andando a mettere la moquette?" e infatti ho anche una domanda ovviamente, la espongo subito: Non è che passando, con la moquette, sotto la stufa (dovrebbe essere una Truma 3000 )poi vado ad incorrere nel rischio di morire carbonizzato perchè la moquette mi ha preso fuoco? E' solo una mia paranoia o è meglio passare lontano dalla stufa? Grazie e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by glen430> Grazie Glen, mi tranquillizzi molto, ma la domanda mi viene spontanea: Non c'è molto spazio tra la base della stufa e il pavimento, se poi questo spazio lo riduco mettendo la moquette...scusa ma mi sto facendo molte paranoie in merito. Vorrei fare un lavoro più pulito possibile ecco perchè vi bombardo. Grazie e buoni km
tranquillo che no rischi nulla, non ci sono possibiltà di contatto tra il bruciatore e il poavimento/moquette per quanto scaldi . >
quote:Originally posted by cielele> Al 90 % è una truma 3000 il mezzo è un Adriatik 400 del 1992
Che stufa hai? Tieni conto del fatto che per esempio la truma S3002 ha il sensore di temperatura e l'aspirazione proprio sotto il pannello esterno della stufa stessa, secondo logica, ostruendo tale fessura per l'aspirazione e la sonda stessa, potresti alterarne il funzionamento della stessa......prima informati bene....ciao Daniele >
quote:Originally posted by Pippo5951> Grazie ...
Vai tranquillo, passa cosa vuoi sul pavimento non succede nulla. Io sun un vecchio camper misi addirittura un tappeto in lana recuperato da un marocchino vicino di casa. Mi piangeva più il cuore tagliare quel bel tappeto che tutto il resto. Dopo l'inverno l'ho buttato via perche si era inzozzato che non ti dico. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Cladi> Basta avere l'accortezza di non sporcarla troppo,un piccola aspirata quando si ritorna,questo solo d'inverno,in estate parquet una scopata e una passata,e via.
La domanda mi sorge spontanea:ma come si fa a tenere pulita la moquette sul camper????? >
quote:Originally posted by Cladi> Prorpio per ovviare questo problema voglio far si che possa toglierla in qualsiasi momento in modo da poterla lavare con il folletto...
La domanda mi sorge spontanea:ma come si fa a tenere pulita la moquette sul camper????? >
quote:Originally posted by antaro> Antaro, voi che lo avete gia` fatto: che larghezza aveva quella che avete comprato. Mi spiego bene vorrei far si che mi venga un pezzo unico in modo che sia molto piu` pratica da togliere lavare e rimettere. grazie e Buon Natale
Noi l'abbiamo montata un mese fa per la prima volta. Ottimo risultato , piacevole tepore gradido anche dal nostro barboncino. Noi abbiamo acquistato una moquette con base gommata lavabile in lavatrice.?19 al metro h mi pare 1,40.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gnomo> Gnomo, tu quando lo hai fatto hai usato più parti di moquette o un pezzo unico...in pratica sto cercando di capire se la moquette la vendono di misura standard o ci sono varie misure
Nel vecchio camper feci lo stesso lavoro e non ho mai avuto problemi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by salvadi> Ed è esattamente quello che voglio fare io...un solo "pavimento" di moquette = velocità nel metterlo e toglierlo e facilità nel pulirlo
per la moquette sul mio v.r. ne ho recuperata una di quelle che usano nelle fiere. Se le guardi sotto sono intrecciate e traspiranti cosi' si evita eventuale condensa. Per la pulizia , se e' sporca tanto , attacco l'idropulitrice... 5 min di fuoco...pulito tutto[:D][:D] poi la ripongo nel locale caldaia a casa ed il giorno dopo e' asciutta. >