CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

moquette su misura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:15:52
salve vorrei mettere la moquette nella cellula del mio genetics,sapete darmi delle indicazioni su quanto costa farla fare su misura?Qualcuno saprebbe dirmi a chi mi posso rivolgere nella zona di Torino?
17
GdP89
GdP89
12/03/2008 50
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:42:24
Non sono di Torino ma se vuoi posso dirti come realizzarla.... è un lavoro semplice ma moltooo moltooo lungo (se vuoi fare le cose con precisione maniacale.....)
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:38:28
ciao, non so dirti il costo perché l' ho fatta mettere sull' S100 nuovo che ritirerò in settimana presso il concessionario Giotti di Marene, Caravan Center, l' ho vista posata sui therry che usa per il noleggio ed era un lavoro veramente ben fatto. Ciao.
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:27:54
Caro fufu,sei sicuro di voler mettere la moquette? Ti vuoi privare di sentire il calore che si diffonde sotto i piedi da un pavimento di vero legno? I Genetics sono questo. Se mi permetti sarebbe come bere un wisky torbato con il ghiaccio... Per chi lo conosce. un caro saluto-
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 20/05/2008 alle: 00:06:44
quote:Originally posted by giovanni1953
Caro fufu,sei sicuro di voler mettere la moquette? Ti vuoi privare di sentire il calore che si diffonde sotto i piedi da un pavimento di vero legno? I Genetics sono questo. Se mi permetti sarebbe come bere un wisky torbato con il ghiaccio... Per chi lo conosce. un caro saluto- >
>sono d'accordo, la tua paura è quella di graffiare il pavimento calpestandolo con le scrpe sporche, infatti non è igienico, ma considera che la moquette anche se pulita, raccoglie la polvere con facilità creando problemi. meglio scalzi o in cibatte ciao Vito
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 20/05/2008 alle: 11:22:18
Ciao, sono d'accordo con quanto ti hanno già detto. Il bel pavimento del genetics lo vai a coprire? E' come mettere il parquet a casa e coprirlo per paura che si rovina![:)] E poi la moquette è complicata da pulire, diventa ricettacolo di sporcizia e polvere, ed in camper non hai certo dietro il Folletto o similari! Se poi vuoi proprio mettere la moquette, o paghi molto o ti armi di santa pazienza e nel caso ti spiego come fare. Ciao e beninteso senza voler criticare![:)] Massimo
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 20/05/2008 alle: 11:30:02
Ciao, come sai io la moquette ce l'ho originale Giotti che è identica a quella della cabina. Nel precedente camper, un rimor, l'avevo fatta fare su misura dal tappezziere e mi era costata 220 Euro, di più ripstto a quella originale rimor 160 Euro, ma molto più bella e morbida. Sono daccordo con chi dice che avendo un pavimento così, coprirlo è quasi un delitto, ma la moquette un tantino lo preserva anche ed inoltre da quel tocco di calore in più che in inverno non quasta mai. Salutoni. R
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Inserito il 20/05/2008 alle: 15:31:57
[:)]Io trovo che la moquette sia calda e confortevole in inverno, in primavera però la tolgo: si va spesso al mare e con la sabbia è senz'altro più comodo il pavimento liscio. Noi l'abbiamo realizzata con poca spesa acquistandone un avanzo di misura sufficiente, abbiamo fatto la sagoma con i giornali e, quindi, abbiamo tagliato la moquette con un taglierino. Non l'abbiamo lasciata intera, perchè è difficile da mettere e da togliere, l'abbiamo tagliata in tre pezzi, così all'occorrenza le si può dare una sbattuta [:)]
19
Rogi
Rogi
15/10/2006 16
Inserito il 20/05/2008 alle: 15:42:51
Ciao a tutti, io il tappeto lo uso solo d'inverno. Per realizzarlo, ho preso dei cartoncini e li ho applicati sul fondo del camper a pezzi, mettendoli assieme con il nastro. Fatta la sagoma, ho preso il tappeto che ho acquistato da un tappeziere (tappeto che non si sfila tagliandolo), ho posato la sagoma tenendola ferma con dei pesi. Ho segnato la sagoma con un pastello e poi tagliato il tappeto con il taglierino. Lavoro ca. 3 ore. Ciao Roger
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:02:24
ciao, io ho acquistato da poco un mobilvetta kea m71 e la mia compagna si è convinta dopo la prima uscita fatta a pasqua (lago di garda) che la moquette ci voleva. L'abbiamo fatta fare da un tappeziere che ci ha presentato il concessionario costo € 270. Nel ponte 25 aprile 1 maggio siamo andati al mare, e allora qualche dubbio sulla praticità mi è venuto. Come te pensiamo di toglierla ora che viene il caldo, ma questo significa usarla solo nei mesi invernali....[?]Comunque il risultato estetico è ottimo, ma io non ho il parquet.... ciao a tutti
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:03:00
vi ringrazio per avermi fatto riflettere su ciò di cui ero già convinto.La moquette la metterei solo d'inverno quando è impossibile entrare senza scarpe,ma la mia compagna è di diversa pinione(metti che cade qualcosa e si scheggia?Metti che arriva un missile da fuori e esplode dentro il camper.....).Io adoro il pavimento in legno del genetics,aiutatemi a convincere la Dany[;)][;)][;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:25:08
Se vuoi la moquette fatta su misura per il tuo mezzo, dico proprio marca e modello,e anche tante altre cosette , vai su questo sito

http://www.campingshop.it/campi...

e....apri il portafoglio!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:35:12
Se vuoi la moquette fatta su misura per il tuo mezzo, dico proprio marca e modello,e anche tante altre cosette , vai su questo sito

http://www.campingshop.it/campi...

e....apri il portafoglio!
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:57:40
quote:Originally posted by Rogi
Ciao a tutti, io il tappeto lo uso solo d'inverno. Per realizzarlo, ho preso dei cartoncini e li ho applicati sul fondo del camper a pezzi, mettendoli assieme con il nastro. Fatta la sagoma, ho preso il tappeto che ho acquistato da un tappeziere (tappeto che non si sfila tagliandolo), ho posato la sagoma tenendola ferma con dei pesi. Ho segnato la sagoma con un pastello e poi tagliato il tappeto con il taglierino. Lavoro ca. 3 ore. visti i prezzi mi sa che farò anche io una bella sagoma di cartone e via...... Ciao Roger >
>
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:38:26
quote:Originally posted by fufu
salve vorrei mettere la moquette nella cellula del mio genetics,sapete darmi delle indicazioni su quanto costa farla fare su misura?Qualcuno saprebbe dirmi a chi mi posso rivolgere nella zona di Torino? >
> Ciao Fufu, sono di Rivoli, ho la moquette in camper ( solo per il periodo invernale ), e......la vendo , puoi venire a trovarmi o contattarmi in pvt. Però son d'accordo che su un pavimento in legno vero è un peccato mettere la moquette. Al max solo per uso invernale. Ciao Ricky
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:15:29
quote:Originally posted by ricky to
salve vorrei mettere la moquette nella cellula del mio genetics,sapete darmi delle indicazioni su quanto costa farla fare su misura?Qualcuno saprebbe dirmi a chi mi posso rivolgere nella zona di Torino? >
> Ciao Fufu, sono di Rivoli, ho la moquette in camper ( solo per il periodo invernale ), e......la vendo , puoi venire a trovarmi o contattarmi in pvt. Però son d'accordo che su un pavimento in legno vero è un peccato mettere la moquette. Al max solo per uso invernale. Ciao Ricky
>
> ma tu hai genetics j500
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:38:03
>
>
> No, ho un Laika Ev2 2008, non ho capito che cercavi possessori del tuo stesso camper, scusami per il disguido.
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 23/05/2008 alle: 19:54:24
>
>
> No, ho un Laika Ev2 2008, non ho capito che cercavi possessori del tuo stesso camper, scusami per il disguido.
>
> scusa tu,io avevo capito che vendevi una moquette su misura e volevo sapere se era compatibile con il mio camper,forse volevi dirmi che fai il commerciante?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link