quote:Originally posted by giovanni1953>sono d'accordo, la tua paura è quella di graffiare il pavimento calpestandolo con le scrpe sporche, infatti non è igienico, ma considera che la moquette anche se pulita, raccoglie la polvere con facilità creando problemi. meglio scalzi o in cibatte ciao Vito
Caro fufu,sei sicuro di voler mettere la moquette? Ti vuoi privare di sentire il calore che si diffonde sotto i piedi da un pavimento di vero legno? I Genetics sono questo. Se mi permetti sarebbe come bere un wisky torbato con il ghiaccio... Per chi lo conosce. un caro saluto- >
http://www.campingshop.it/campi...
e....apri il portafoglio!http://www.campingshop.it/campi...
e....apri il portafoglio!quote:Originally posted by Rogi>
Ciao a tutti, io il tappeto lo uso solo d'inverno. Per realizzarlo, ho preso dei cartoncini e li ho applicati sul fondo del camper a pezzi, mettendoli assieme con il nastro. Fatta la sagoma, ho preso il tappeto che ho acquistato da un tappeziere (tappeto che non si sfila tagliandolo), ho posato la sagoma tenendola ferma con dei pesi. Ho segnato la sagoma con un pastello e poi tagliato il tappeto con il taglierino. Lavoro ca. 3 ore. visti i prezzi mi sa che farò anche io una bella sagoma di cartone e via...... Ciao Roger >
quote:Originally posted by fufu> Ciao Fufu, sono di Rivoli, ho la moquette in camper ( solo per il periodo invernale ), e......la vendo , puoi venire a trovarmi o contattarmi in pvt. Però son d'accordo che su un pavimento in legno vero è un peccato mettere la moquette. Al max solo per uso invernale. Ciao Ricky
salve vorrei mettere la moquette nella cellula del mio genetics,sapete darmi delle indicazioni su quanto costa farla fare su misura?Qualcuno saprebbe dirmi a chi mi posso rivolgere nella zona di Torino? >
quote:Originally posted by ricky to> ma tu hai genetics j500
quote:Originally posted by fufu> Ciao Fufu, sono di Rivoli, ho la moquette in camper ( solo per il periodo invernale ), e......la vendo , puoi venire a trovarmi o contattarmi in pvt. Però son d'accordo che su un pavimento in legno vero è un peccato mettere la moquette. Al max solo per uso invernale. Ciao Ricky
salve vorrei mettere la moquette nella cellula del mio genetics,sapete darmi delle indicazioni su quanto costa farla fare su misura?Qualcuno saprebbe dirmi a chi mi posso rivolgere nella zona di Torino? >
>
quote:Originally posted by fufu> No, ho un Laika Ev2 2008, non ho capito che cercavi possessori del tuo stesso camper, scusami per il disguido.
>
>
quote:Originally posted by ricky to> scusa tu,io avevo capito che vendevi una moquette su misura e volevo sapere se era compatibile con il mio camper,forse volevi dirmi che fai il commerciante?
quote:Originally posted by fufu> No, ho un Laika Ev2 2008, non ho capito che cercavi possessori del tuo stesso camper, scusami per il disguido.
>
>
>