quote:Originally posted by Trisky Blues> secondo me dopo un pò fai le piattole. Io ho eliminato anche l'unico tappeto. ciao, Mauro
Chi di voi l'ha installata, d'estate la toglie o la lascia? ...penso alla sabbia che inevitabilmente si porta dentro la cellula se si va al mare. >
quote:Originally posted by tirom a camper> quoto[8D]
è vero che dipende anche dalle esigenze: con 3 bambini non è facile tenere una moquette pulita...ma è sufficiente utilizzare delle buone norme: pulirsi i piedi sul tappetino prima di salire, togliersi le scarpe, utilizzare dei tappeti all'entrata eccetera eccetera... poi tutt'ora che si ha la sagoma della moquette, con qualche decina di euro si compra della bella moquette al metro e in una mezz'oretta si confeziona una splendida moquette nuova! basta davvero poco... e chi ce l'ha fa fatica a tornare indietro (parere personale) Ciao a tutti >
quote:Originally posted by tirom a camper> Come fai per la bordatura? Ciao Daniele
Ognuno ha le sue abitudini ed esigenze..a chi piace e a chi no. Una cosa importante è che la moquette non sia fissa, incollata o altro..La mia la posso togliere in 5 minuti, dargli una pulita, anche una lavata e rimontarla altrettanto velocemente. E quando è un po consumata vado a comprare 5 metri di moquetta nuova, la ritaglio e la rimetto con una spesa ed uno sforzo ridicolo. Per le briciole e la polvere è sufficiente un aspirapolvere da 20 euro poi se non piace è un' altro discorso >
quote:Originally posted by elvisss>
basta non avere cani che te la riempono di peli!!! [:D][:D] Per il resto per me che non li ho, e' molto ok!![^][^] Per la pulizia soprattutto se e' divisa in piu' pezzi e' un attimo toglierla e pulirla. Quoto a 1000 [;)] >
quote:Originally posted by p i n o c c h i o> Sono d'accordo, io inoltre molte volte entro nella cellula passando dalle porte anteriori dove mi tolgo le scarpe o ciabatte ed entro nella cellula scalzo. Non ne farei più a meno. Ciao Daniele
Fango? sabbia? acari? piattole???? ma dove e come li tenete i vostri mezzi?! è sufficiente un po di pulizia e qualche accortezza e la moquette rimane uno spettacolo!![:)][:D][:)][:D][:)] Sarà perche tengo il camper piu curato e pulito della casa, ma non vivo nessun problema con la mia moquette! e solo il gusto di camminare scalzo, caldo d'inverno vale la pena per un attimo di pulizia e accuratezza in piu... Ma ognuno ha le sue abitudini[xx(][xx(] >