In risposta al messaggio di luigi71976 del 11/11/2019 alle 06:21:57forse conviene farlo pesare e misurare ''di persona ''
Sto per comprare un motorom arca h3 del 2002 e mi serve obbligatoriamente sapere l'altezza del veicolo e peso grazie
In risposta al messaggio di luigi71976 del 11/11/2019 alle 06:21:57Ciao, ho il motirhome identico ma di un'altro modello. L'altezza è di 2850 cm senza accessori sul tetto (parabola, condizionatore ecc.). Il peso è di circa 3100 kg a vuoto senza sovraccarichi aggiuntivi
Sto per comprare un motorom arca h3 del 2002 e mi serve obbligatoriamente sapere l'altezza del veicolo e peso grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di luigi71976 del 11/11/2019 alle 16:27:19Consuma praticamente come una Ferrari, qui stiamo tutti sui 8 10 km litro in autostrada, in salita qualcosa in più.
Purtroppo non posso misurarlo chiedo questa cortesia a chi ne abbia uno uquale, chiedo anche come vanno i motori Mercedes questo modello è motorizzato Mercedes 2800 ,cv 156 come sono i consumi
In risposta al messaggio di Sparta del 24/08/2023 alle 18:11:01se lo hai comperato basta che guardi sotto, presumo sia il telaio sprinter
Buona sera avrei bisogno di un consiglio o acquistato un motorom Mercedes motorom arca H3 del 2001 e vorrei montare un porta moto mi sapete dire se il mio telaio che un sprinter e al.ko grazie mille
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/11/2019 alle 12:38:57un sistema ancora più semplice è quello di metterlo sotto ad un balcone.
L altezza puo variare anche notevolmente a seconda dello stato delle balestre, la presenza o meno di soffietti, etc.... Quindi, se come immagino deve passare in un garage, meglio misurare l esemplare in questione. Il metodomigliore è appoggiare un righetto di legno sul punto pu alto (di solito un oblo) e mentre lo si tiene orrizzontale tenendoci sopra la bolla, si misura la distanza da terra con un metro a rotella. Ovviamente serve una scala a libretto. Per esempio il mio era alto 2,95 e ora con i soffietti è 3,04, sempre misurato sull oblo posteriore. Sta comunque nella tolleranza del Telepass Francese che in teoria sarebbe fino a 3m.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Luigi 1969 del 20/09/2023 alle 12:51:04Se però c'è un commutatore rotativo come o simile al mio, la logica sarà la stessa, ho avuto una Mercedes G Klasse del 1982 e la accensione dei fari e antinebbia e retronebbia era identica allo Sprinter del 2015. In MB sono tradizionalisti
Buongiorno Tommaso il mio camper e il modello prima del tuo il cruscotto cambia a me le luci si accendono affianco allo sterzo lato sinistro
www.iz4dji.it