quote:Originally posted by V7 Special> ciao, ...me l compro io...bello..bello...[:D] ...opss...dimenticavo che ho già un gioiellino Laika...non nuovo..eh..eh..[;)] ...opss...sono pure ...B licensed...[V][:D] ...vabbè sarà per un altra volta... c[8D]iao
secondo me con questo usato non temi nessuno, meglio di un laika nuovo.http://suchen.mobile.de/fahrzeu...
>
quote:Originally posted by HotMistral> Dai Hot lanciati al super acquisto, la patente la prendi, se non sei troppo vecchio.[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by V7 Special> ciao, ...me l compro io...bello..bello...[:D] ...opss...dimenticavo che ho già un gioiellino Laika...non nuovo..eh..eh..[;)] ...opss...sono pure ...B licensed...[V][:D] ...vabbè sarà per un altra volta... c[8D]iao
secondo me con questo usato non temi nessuno, meglio di un laika nuovo.http://suchen.mobile.de/fahrzeu...
>
>
quote:Originally posted by littlefranz>infatti la mia scelta e circoscritta a bustner aviano o rapido 9083df. Se riesco a trovare qualcosa fine serie e se mi prendono il mio in permuta facendomi comunque uno sconto si può fare altrimenti mi tengo il mio bellissimo adria 660sp full optional del 2007, e aspetto un paio di anni comunque sia io che mia moglie abbiamo deciso che il prossimo sarà un mh
Parlo da felice possessore di Buerstner Aviano. Ti consiglio di acquistare un MH da chi li produce da anni, perchè non ci si inventa produttori di MH solo perchè si ha molta esperienza nei mansardati; la struttura cambia totalmente, quindi eviterei i NEO-COSTRUTTORI anche se hanno nomi altisonanti e con esperienza alle spalle in altre tipologie. Ciao >
quote:Originally posted by achi59> Il 97% dei concessionari sì, ma non tutti sono così fortunatamente e poi una buona raccomandazione non guasta mai.[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Kurt>il problema che io ho una permuta, ed è un mezzo del 2007, di solito su mezzi in offerta non accettono permute, ma visto l'invenduto, forse in questo periodo e più facile vendere un buon mansardato con garage quasi nuovo che un mh fine serie
Senza permuta ti avvicini molto al importo disponibile.. Prova, poi di questi tempi nei concess Laika, non credo si facciano scappare il cliente.. slt >
>
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by achi59>qualcuno mi ha risposto la permuta la prendiamo però il prezzo e quello di listino sopravalutiamo l'usato. E che sono ****o !a quel punto prendo un 2009.Comunque le raccomandazioni sono sempre bene accette Il 97% dei concessionari sì, ma non tutti sono così fortunatamente e poi una buona raccomandazione non guasta mai.[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Kurt>il problema che io ho una permuta, ed è un mezzo del 2007, di solito su mezzi in offerta non accettono permute, ma visto l'invenduto, forse in questo periodo e più facile vendere un buon mansardato con garage quasi nuovo che un mh fine serie
Senza permuta ti avvicini molto al importo disponibile.. Prova, poi di questi tempi nei concess Laika, non credo si facciano scappare il cliente.. slt >
>
>
quote:Originally posted by achi59> Già fatta, guardi la posta e se la trattano male (impossibile) lo dica pubblicamente, è una sfida.[;)][;)][;)]
allora maculani me la fa questa raccomandazione? >