CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Motorhome hymer e Artik pack

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Skk61
Skk61
08/01/2007 6
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:10:12
Ciao sono in procinto di acquistare un motorhome della hymer e tra i vari accessori che mi sono stati proposti vi è l'artick pack. La cosa che però non ho capito di questo pacchetto di optional è come funziona il webasto in cabina di guida: è un normale webasto che diffonde aria calda come quelli che si montano normalmente nella cellula o è quello che scalda l'acqua del motore come quello installato sul ducato nello stand della FIAT a Rimini? Ho chiesto anche al concessionario che a sua volta lo ha chiesto alla hymer ma non mi hanno saputo rispondere. Ciao grazie[}:)]
20
Luisnoe
Luisnoe
12/05/2005 65
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:00:43
Cos'è questa novità? Chi ne è al corrente? Sono curioso Ciao Luigi
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 09/01/2007 alle: 10:43:02
quote:Originally posted by Skk61
Ciao sono in procinto di acquistare un motorhome della hymer e tra i vari accessori che mi sono stati proposti vi è l'artick pack. La cosa che però non ho capito di questo pacchetto di optional è come funziona il webasto in cabina di guida: è un normale webasto che diffonde aria calda come quelli che si montano normalmente nella cellula o è quello che scalda l'acqua del motore come quello installato sul ducato nello stand della FIAT a Rimini? Ho chiesto anche al concessionario che a sua volta lo ha chiesto alla hymer ma non mi hanno saputo rispondere. Ciao grazie[}:)] >
> Mi sono posto la stessa domanda. Secondo me e' lo stesso che monta la Fiat in origine. Prova a chiedere alla Hymer in Germania. Puoi anche fare la domanda in italiano, ti rispondono in italiano. Comunque, vista la competenza del concessionario, io comprerei da qualcun'altro!!! Molto triste la cosa. Bye. Pilly.
18
Skk61
Skk61
08/01/2007 6
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:36:16
Grande Hymerid="size3">id="size6">id="red"> dopo ben 20 minuti che avevo mandatao la mail in italiano come tu mi hai detto ho ric[:D]evuto una telefonata sull cell da un operatore che mi ha chiarito senza propblemi i dubbi del caso
18
Skk61
Skk61
08/01/2007 6
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:42:10
per Luisnoe artick pack è un pacchetto di iptional che comprende: -vetri atermici in cabina -tappenito per la cabina isolante -coprivetri isolanti per l'esterno -Un webasto montato semmpre in cabina che scalda il vano motore e l'abitacolo mediande le bocchette d'aria del cruscotto -una versione speciale della truma combi 6000 che può essere fatta funzionare a corrente grazie a 2 resistenza da 900W ciao io ho deciso lo compro supportato anche dalla serità che questa casa sta dimostrando
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:21:11
Grande Hymerid="size3">id="size6">id="red"> dopo ben 20 minuti che avevo mandatao la mail in italiano come tu mi hai detto ho ric[:D]evuto una telefonata sull cell da un operatore che mi ha chiarito senza propblemi i dubbi del caso >
> Da qualche parte c'era un post dove qualcuno diceva che la qualita'... [;)] Ho acquistato un Hymer usato in Germania e a seguito di una mia richiesta via mail, mi hanno spedito il libretto d'uso e manutenzione Hymer in italiano e gratis! La Fiat ha risposto dopo un mese dicendo che potevo rivolgermi ad una concessionarla e comperare il libretto Fiat italiano. Ho riscritto alla Hymer chiedendo il libretto Fiat in italiano e mi hanno spedito a casa il libretto Fiat. Questa si chiama serietà! [^] Bye. Pilly.
silverbla
silverbla
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:54:03
-una versione speciale della truma combi 6000 che può essere fatta funzionare a corrente grazie a 2 resistenza da 900W >
> Salve a me risulta n° 2 resistenze da 900 W l'una. Il pacchetto artik l'ho fatto montare sul 504SL che mi dovrebbe arrivare a fine marzo perchè mia moglie ha sempre freddo e così con il webasto in cabina e lei sul basculante non dovrei più sentirmi parole. Saluti Kmetrici dafi
18
Skk61
Skk61
08/01/2007 6
Inserito il 10/01/2007 alle: 18:33:45
si anche io intendevo 2 resistenza da 900 W l'una per un totale di 1800W. il dubbio che mi rimane però e che se le colonnine dei campeggi sono in grado di erogare questa potenza.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24210
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:10:24
Sulla mia Truma 6002 EH posso scegliere: - Una resistenza - Due resistenze - Solo GAS - GAS + una resistenza - GAS + due resistenze Presumo che la Hymer monti questo modello (io ho un Wingamm) Ciao, Marco.
silverbla
silverbla
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 02:18:57
si anche io intendevo 2 resistenza da 900 W l'una per un totale di 1800W. il dubbio che mi rimane però e che se le colonnine dei campeggi sono in grado di erogare questa potenza. >
> Salve Non preoccuparti perchè mi sembra che i campeggi trentini erogano quasi tutti 2000 w necessari all'uso in sicurezza di una stufa elettrica. Saluti Kmetrici dafi
20
Luisnoe
Luisnoe
12/05/2005 65
Inserito il 11/01/2007 alle: 11:13:36
Al limite con un bel generatore da 2Kw puoi anche fare campeggio libero senza problemi visto che un fusto di benzina è più facile da reperire di una bombola di gas
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link