quote:Originally posted by Skk61> Mi sono posto la stessa domanda. Secondo me e' lo stesso che monta la Fiat in origine. Prova a chiedere alla Hymer in Germania. Puoi anche fare la domanda in italiano, ti rispondono in italiano. Comunque, vista la competenza del concessionario, io comprerei da qualcun'altro!!! Molto triste la cosa. Bye. Pilly.
Ciao sono in procinto di acquistare un motorhome della hymer e tra i vari accessori che mi sono stati proposti vi è l'artick pack. La cosa che però non ho capito di questo pacchetto di optional è come funziona il webasto in cabina di guida: è un normale webasto che diffonde aria calda come quelli che si montano normalmente nella cellula o è quello che scalda l'acqua del motore come quello installato sul ducato nello stand della FIAT a Rimini? Ho chiesto anche al concessionario che a sua volta lo ha chiesto alla hymer ma non mi hanno saputo rispondere. Ciao grazie[}:)] >
quote:Originally posted by Skk61> Da qualche parte c'era un post dove qualcuno diceva che la qualita'... [;)] Ho acquistato un Hymer usato in Germania e a seguito di una mia richiesta via mail, mi hanno spedito il libretto d'uso e manutenzione Hymer in italiano e gratis! La Fiat ha risposto dopo un mese dicendo che potevo rivolgermi ad una concessionarla e comperare il libretto Fiat italiano. Ho riscritto alla Hymer chiedendo il libretto Fiat in italiano e mi hanno spedito a casa il libretto Fiat. Questa si chiama serietà! [^] Bye. Pilly.
Grande Hymerid="size3">id="size6">id="red"> dopo ben 20 minuti che avevo mandatao la mail in italiano come tu mi hai detto ho ric[:D]evuto una telefonata sull cell da un operatore che mi ha chiarito senza propblemi i dubbi del caso >
quote:Originally posted by Skk61> Salve a me risulta n° 2 resistenze da 900 W l'una. Il pacchetto artik l'ho fatto montare sul 504SL che mi dovrebbe arrivare a fine marzo perchè mia moglie ha sempre freddo e così con il webasto in cabina e lei sul basculante non dovrei più sentirmi parole. Saluti Kmetrici dafi
-una versione speciale della truma combi 6000 che può essere fatta funzionare a corrente grazie a 2 resistenza da 900W >
quote:Originally posted by Skk61> Salve Non preoccuparti perchè mi sembra che i campeggi trentini erogano quasi tutti 2000 w necessari all'uso in sicurezza di una stufa elettrica. Saluti Kmetrici dafi
si anche io intendevo 2 resistenza da 900 W l'una per un totale di 1800W. il dubbio che mi rimane però e che se le colonnine dei campeggi sono in grado di erogare questa potenza. >