https://www.lidl.it/p/vivere-la...
In risposta al messaggio di Grezz del 09/12/2021 alle 09:01:34Ciao, io non ho quello che segnali, ma un’altro con le stesse funzioni (preso da Amaz). I sensori li uso: uno esterno sotto il pianale, uno in frigo e una in gavone. Funzionano bene, il mio consiglio è di stare attento a come è illuminata la centrale, è l’unica pecca del mio. Cioè alla luce del giorno si leggono bene i valori, ma con poca luce no. Con la sua retroilluminazione si vede poco e bisogna starci proprio di fronte.
Ho visto su molti video che la gente utilizza quei multi termometri per misurare le temperature esterne e interne in camper e vorrei provarne una, questa secondo voi va bene? ...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Grezz del 09/12/2021 alle 09:01:34Ciao, io ne uno simile preso su Amazon (con 1 solo sensore esterno), e mi trovo bene.
Ho visto su molti video che la gente utilizza quei multi termometri per misurare le temperature esterne e interne in camper e vorrei provarne una, questa secondo voi va bene? ...
In risposta al messaggio di Grezz del 09/12/2021 alle 09:01:34Vai tranquillo è affidabile, l'unico problema potrebbe essere l'assenza della retroilluminazione, ma con 3 sensori ci tieni sotto controllo parecchie cose, ad esempio,
In risposta al messaggio di Grezz del 09/12/2021 alle 09:01:34Secondo me costa troppo poco ...
In risposta al messaggio di BeSoBe del 09/12/2021 alle 19:48:55Proprio quelli di cui stiamo parlando
Buonasera..una domanda... ..esistono appunto termometri con più sonde wireless?
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 09/12/2021 alle 21:01:51Bello e comodo con le tre sonde, preso su Amazon o dove..?
Questo è il mio
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/12/2021 alle 10:53:26ciao Eìzio l' ho uguale vedo che il sensore della pressione non funziona bene neanche a te, la sonda singola lauso per sapere grossomodo la T nel frigo.
Presa al Lidl quella con un sensore che ho messo nella zona notte avendo così due temperature notte/giorno. Poi ho un termometro con sensore posizionato sotto il pianale attaccato con strap tipo quello del telepass,
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/12/2021 alle 19:11:52guarda ieri ho comprato il set ed oggi l'ho testato in lab con termoigrometri professionali a loro
Secondo me costa troppo poco ... Domani vado e lo compro,tre sensori ! Confermo che per il camper è meglio quello con la sonda e il filo
In risposta al messaggio di Marco Bonino del 10/12/2021 alle 15:44:05L’ho preso su Amazon, ovviamente costa di più di quello da Lidl. Funziona egregiamente, salvo appunto l’illuminazione, come dicevo.
Bello e comodo con le tre sonde, preso su Amazon o dove..? Ci sono altri modelli con 3 sonde.?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Olivia2006 del 14/12/2021 alle 08:50:02Per funzionare funziona anche il mio... ho solo il problema del "refresh rate", mi spiego meglio:
Comprato ieri alla Lidl e l'ho sto testando. Ho messo i sensori dove posso avere dei riscontri con i dati che ho già in casa: frigo, interno ed esterno Per ora i valori che danno i sensori/centralina sono uguali o differisconoper qualche decimo dai valori che ho con altri strumenti. I circa 18 € li vale tutti. Penso alla stazione meteo che ho di Oregon che costa più del quadruplo. Lidl in genere non vende fregature. Ci sta che qualche strumento esca sballato.