quote:Originally posted by lukignolo68> Nel mio ci sono due saracinesche una elettrica a monte e quella manuale: metto un po' di paraflù (un bicchierino non diluito),tiro l'acqua, apro quella elettrica e lascio ovviamente chiusa quella manuale. Inoltre ingrasso un po' lo scarico (probabilmente basterebbe questo !). Ha sempre funzionato. Quest'anno non ho fatto nulla (a parte mettere kem blu) e si è ghiacciata. F.
Ciao Rioplus Che significa che metti il paraflu nel tubo esterno ?? Vuoi forse dire che lo metti nel nautico vuoto in maniera tale che ti vada a riempire il tubo di scarico esterno ??? Ma poi quando nel nautico ci fai " altre cose " [:D][:D]il paraflu non si ti toglie dal tubo esterno ??? magari mescolandosi ??? o magari mentre viaggi e quindi li dentro si muove tutto ..... E poi quanto ne metti ??? Rovina le guarnizioni ??? Grazie per la tua pazienza. Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by lukignolo68> Vai a vedere il mio sistema[;)] I giorni di autonomia idrica e il tempo di scarico RADDOPPIANO o si TRIPLICANO Su : Accessori : Risparmio Acqua Quasi Totale https://www.camperonline.it/for... Buona lettura Ciao Franco Con la cassetta da 17 lt, in "Tre" faccio 4 gg: [^] poi inserisco la 2° e fanno 8.
Si , ma io piu' di 3/4 giorni non riesco a farli.... Da qui si crea il problema dello scarico. Che si puo' fare ?? Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by lukignolo68> non ridere.... perchè una volta esisteva un kit in commercio..... prendi un sacchetto di plastica e lo metti nel water, come si fà per la spazzatura, un bel paio di fogli di giornale vecchi sul fondo, e poi a fine lavori, chiudi il sacchetto e lo butti nel cassonetto.... non sò se in quello dell'umido, o nei rifiuti speciali.... beh! vedi te... ciao attutti massimo
Si , ma io piu' di 3/4 giorni non riesco a farli.... Da qui si crea il problema dello scarico. Che si puo' fare ?? Cordialmente Luca >