quote:Originally posted by nessie1011> Non preocuparti nessuno nasce imparato anche tù tra non molto capirai alcune sostanziali differenze trà un mezzo e l'altro, calcola che io sono camperista da poco più di un anno, e anche io al primo acquisto senza la più minima conoscienza del settore o comprato un mc louis 410 sù ducato 1.9 td del 2002 ci ho fatto un estate e l'ho rivenduto subito in autunno quando mi sono reso conto di quello che non poteva darmi quel mezzo a cominciare dalla cilindrata, poi sono passato all'attuale pegaso della CI sù ducato 2.8 del 99 che sarà più vecchio del primo però e tutto un altro pianeta, comunque c'è da dire che la vera esperienza te la fai andando in giro con il mezzo in estate e in inverno cosi puoi capire i suoi limiti, e sopratutto leggendo il forum dove ci sono persone veramente esperte che possono aprirti gli occhi sù molte cose un saluto ciao!!
voi tutti vi esprimete in questo modo solo perchè avete anni di esperienza,ma chi come me che ha solo 2 mesi di esperienza come avrei potuto decidere quale camper acquistare? >
quote:Originally posted by Emme48> Ciao forse la smart è piu robusta dei nostri mezzi se vuoi vedere un crsh test ti allego il link:
@ pegaso 63 cut Fanno così perche chi compra vuole così. Perchè non ci raccontano piuttosto cosa produce una Smart che impatta di lato a 40 km all'ora? (meno di una Smart a quella voelocità ci sono solo le biciclette)[:D] >
http://www.abrutis.com/video.ph...
Ciao Corradohttp://www.abrutis.com/video.ph...
Ciao Corrado [/quote] robusta è robusta, ma che decelerazione hai alla capoccia senza neanche 30 cm di cofano??? cmque video impressionante!!!!! sTefaNoquote:Originally posted by piega23> Puoi stare dei mesi davanti alla fabrica, non ti cacxxo.....
se maometto non va alla montagna è la montagna che va da maometto!!!... prendi il camper vai in toscana davanti al sea service..vedrai ti considerano!!! >
quote:Originally posted by pegaso 63> ANCHE X ME.... IO 2 VOLTE LO PRESO IN QUEL POSTO LA 1 QUANDO LO COMPERATO E LA 2 MI TOCCA TENERLO CON UN SACCO DI PROBLEMI, + IL FUORI PESO....
)..quindi penso che ogni tanto qualche ciambella non riuscita perfettamente ci può stare...oppure + di 20.000 persone lo hanno preso nel cul.... ......la seconda che hai detto!!!!! >