In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2020 alle 22:55:08Esatto...li vedo in Spagna perché qua si importano molti mezzi vecchi da Germania Italia soprattutto...ma qualcuno dalla francia.
Si, esatto, da loro era obbligatorio, e anche i modelli stranieri ma venduti in Francia dovevano averle. Se vedi camper con finestre in vetro con targa diversa, sicuramente prima erano Francesi.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 05/03/2020 alle 09:05:08Confermo le opinioni negative su CamperBros, acquistato un oscurante termico per la parte motore, dopo soli 5 giorni di sole ha iniziato a cuocersi e a creparsi, inviato foto a Camper Bros si rifiutano di rimborsarlo o sostituirlo perchè secondo loro si sono inventati che è stata la grandine a provocare i danni, oltre al fatto che non è vero si è mai visto della grandine che crea dei danni come nelle foto, se il materiale non è già cotto ? Inoltre mi dovrebbero anche spiegare come mai il mio vecchio oscurante del parabrezza nonostante sia più vecchio non ha subito danni. Ovviamente oltre a fare segnalazione AGCM procederò per vie legali. Fate le vostre considerazioni prima di acquistare da questo sito
Se cerchi bene anche qui su Col troverai cattive opinioni sia su Camperbros che su quella finestra. Io comprai quella della dinette e dopo nemmeno una settimana era piena di microcrepe nei bordi. E a cercar bene scoprii chenon ero l'unico. Mentre di Camperbros posso solo dire che la sua assistenza postvendita é stata nefasta. Una finestra completamente crepata dopo 4 o 5 giorni, e per avere la sostituzione gliela dovevo rimandare indietro a mie spese. Oltretutto ilmmodello non era quello corretto, malgrado gli avessi mandato le foto. Visto che il danno era principalmente estético me la sono tenuta. Poi ho venduto il camper, non so se le crepe abbiano continuato. Insomma... lassa perde.
(1).jpeg)
.