quote:Originally posted by 280955>
Ciao Massimo. Mi stupisci sempre di più, nel senso che migliori ad ogni marchio nuovo. Quello che sta sopra N B ha il solo problema della patente:concorde. L'unico incoveniente è che i conc. sono un pò distanti. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by 280955>
Ciao Massimo. Ancora io. Hai preso in considerazione AZ?. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by dog53>
Arto 69L a novembre l'ho visionato dal conc a Vicenza. Stupendo ,sto' facendo un grosso pensierino su questo mezzo.[:p] ciao dog53[;)] >
quote:Originally posted by peterpann> Ascolta me, vai verso Cuneo, contatta Maculani e fatti accompagnare da lui, non te ne pentirai... -- gilby
Ora si avvicinano Porte aperte di febbraio.... I concessionari in Italia sono solo 3, uno a Cuneo, uno a Vicenza/Verona ed uno a San Giovanni Teatino che è quello + vicino a me ma è sconosciuto ai più, mi sa che farò una passeggiata di 430 km per vicenza.....quote:Originally posted by dog53>
Arto 69L a novembre l'ho visionato dal conc a Vicenza. Stupendo ,sto' facendo un grosso pensierino su questo mezzo.[:p] ciao dog53[;)] >
>
quote:Originally posted by obionekenoby>
quote:Originally posted by peterpann> Ascolta me, vai verso Cuneo, contatta Maculani e fatti accompagnare da lui, non te ne pentirai... -- gilby
Ora si avvicinano Porte aperte di febbraio.... I concessionari in Italia sono solo 3, uno a Cuneo, uno a Vicenza/Verona ed uno a San Giovanni Teatino che è quello + vicino a me ma è sconosciuto ai più, mi sa che farò una passeggiata di 430 km per vicenza.....quote:Originally posted by dog53>
>
>
quote:Originally posted by claudiomare>
Buongiorno Peterpan, i posti omologati sono 4 due in fondo e due con basculante sopra la dinette si c'è una finestra. Quello con il matrimoniale in fondo l'ho visto da un concessionario di Roma aveva tre mesi di vita non era in vendita era di passaggio. Se posso esserti ancora di aiuto chiamami ciao claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare>
Peterpann, lo trattato e lo sto ancora trattando pertanto sono sicuro che i posti sul 69 sono 4 con patente B. Se ancora non ho concluso e per la motorizzazione, guarda la Hobby di Cuneo ne ha uno in pronta consegna con i letti posteriori separati e con cambio automatico. Saluti claudiomare >
quote:Originally posted by geo65>
Ciao, ho l'Arto 64 GL da 6 mesi e devo dire che sono proprio soddisfatto dell'acquisto. A mio parere, però, restare nei pesi con il mezzo che hai addocchiato sarà un utopia. Se poi lo ordini con telaio Heavy e motore 3000 (che ci vogliono).. mi sa che ci vuole la patente C. Per il concessionario di Vicenza, vai tranquillo, è 40 anni che è sul mercato ed è una garanzia. Se ti servono altre info chiedi pure (c'era anche se non mi sbaglio un 3d aperto sull'Arto) Ciao e buona scelta. >