quote:Originally posted by maculani>
Ciao a tutti, anche a quelli che non mi amano ma magari con l'anno nuovo cambiano idea. Ho solo adesso riaperto il mio sguardo sul forum e noto con molto piacere che si parla di NiBi. L'Arto 69L (mezzo da me ora posseduto) è uno dei migliori motorhome che ho posseduto e che ancora posseggo credo ancora per tutto il 2009, poi . . . . .spero Flair o 74L. Il mio è un 40 Q.li, quindi telaio Eavy x250, in parte modificato su mia richiesta da assistenza ALKO con loro accordo. Il prezzo da Te menzionato caro Peter... in realtà non esiste, poichè vi sono sempre dei pacchetti obbligatori o già inclusi. Un ARTO 69L con telaio da 35 Q.li è difficile averlo quì in Italia già a 85mila euro con lo sconto, quindi senza permuta. Il mio ad esempio ha superato seppur di poco i 100mila euro. Poi con qualche aiuto il prezzo buono si spunta, ma oggi e per tutto il 2009 sarà comunque difficile avere ARTO per vari motivi. Cordialmente il Vostro MACU. >
quote:Originally posted by peterpann> Comprare NIBI o CONCORDE senza alcuni loro pacchetti, significa spendere il doppio dopo e avere quasi certamente problemi. Cordialmente MACULANI.
Bè facendo parte del gruppo Hymer sò quello che vuoi dire per quanto riguarda i pacchetti. Ma se non li voglio mica me li possono appioppare per forza![:D] Diciamo che sugli 85mila ci potremmo stare come spesa....ma con la permuta! Va a finire nel 2010?....bè allora non posso aspettare i comodi di Ni +Bi.[^][^]quote:Originally posted by maculani>
Ciao a tutti, anche a quelli che non mi amano ma magari con l'anno nuovo cambiano idea. Ho solo adesso riaperto il mio sguardo sul forum e noto con molto piacere che si parla di NiBi. L'Arto 69L (mezzo da me ora posseduto) è uno dei migliori motorhome che ho posseduto e che ancora posseggo credo ancora per tutto il 2009, poi . . . . .spero Flair o 74L. Il mio è un 40 Q.li, quindi telaio Eavy x250, in parte modificato su mia richiesta da assistenza ALKO con loro accordo. Il prezzo da Te menzionato caro Peter... in realtà non esiste, poichè vi sono sempre dei pacchetti obbligatori o già inclusi. Un ARTO 69L con telaio da 35 Q.li è difficile averlo quì in Italia già a 85mila euro con lo sconto, quindi senza permuta. Il mio ad esempio ha superato seppur di poco i 100mila euro. Poi con qualche aiuto il prezzo buono si spunta, ma oggi e per tutto il 2009 sarà comunque difficile avere ARTO per vari motivi. Cordialmente il Vostro MACU. >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> Grazie Gilby, tutto bene ????? A metà gennaio vi diletterò con qualche prova di veicoli nuovi per i quali ho avuto degli allettanti inviti da chi sai. A presto MACU.
Ciao Maculani ben tornato! -- gilby >
quote:Originally posted by geo65> Assetto cattivo, molto cattivo.[:p][:p][:p][:p][:p]MACU.
Scusa la mia ignoranza, ma in che cosa consistono le modifiche Gold? >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by peterpann> Comprare NIBI o CONCORDE senza alcuni loro pacchetti, significa spendere il doppio dopo e avere quasi certamente problemi. Cordialmente MACULANI.
Bè facendo parte del gruppo Hymer sò quello che vuoi dire per quanto riguarda i pacchetti. Ma se non li voglio mica me li possono appioppare per forza![:D] Diciamo che sugli 85mila ci potremmo stare come spesa....ma con la permuta! Va a finire nel 2010?....bè allora non posso aspettare i comodi di Ni +Bi.[^][^]quote:Originally posted by maculani>
Ciao a tutti, anche a quelli che non mi amano ma magari con l'anno nuovo cambiano idea. Ho solo adesso riaperto il mio sguardo sul forum e noto con molto piacere che si parla di NiBi. L'Arto 69L (mezzo da me ora posseduto) è uno dei migliori motorhome che ho posseduto e che ancora posseggo credo ancora per tutto il 2009, poi . . . . .spero Flair o 74L. Il mio è un 40 Q.li, quindi telaio Eavy x250, in parte modificato su mia richiesta da assistenza ALKO con loro accordo. Il prezzo da Te menzionato caro Peter... in realtà non esiste, poichè vi sono sempre dei pacchetti obbligatori o già inclusi. Un ARTO 69L con telaio da 35 Q.li è difficile averlo quì in Italia già a 85mila euro con lo sconto, quindi senza permuta. Il mio ad esempio ha superato seppur di poco i 100mila euro. Poi con qualche aiuto il prezzo buono si spunta, ma oggi e per tutto il 2009 sarà comunque difficile avere ARTO per vari motivi. Cordialmente il Vostro MACU. >
>
>
quote:Originally posted by peterpann> Se lo vuoi senza pacchetti forse ce la fai per ottobre. Oppure quei pochi pezzi che hanno preso i due concessionari, ma allora torniamo al discorso di prima. Ciao MACU.
Comunque il discorso pacchetti non è così vincolante, piuttosto è il 2010 che non quadra: perchè nel 2009 non consegnano?quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by peterpann> Comprare NIBI o CONCORDE senza alcuni loro pacchetti, significa spendere il doppio dopo e avere quasi certamente problemi. Cordialmente MACULANI.
Bè facendo parte del gruppo Hymer sò quello che vuoi dire per quanto riguarda i pacchetti. Ma se non li voglio mica me li possono appioppare per forza![:D] Diciamo che sugli 85mila ci potremmo stare come spesa....ma con la permuta! Va a finire nel 2010?....bè allora non posso aspettare i comodi di Ni +Bi.[^][^]quote:Originally posted by maculani>
Ciao a tutti, anche a quelli che non mi amano ma magari con l'anno nuovo cambiano idea. Ho solo adesso riaperto il mio sguardo sul forum e noto con molto piacere che si parla di NiBi. L'Arto 69L (mezzo da me ora posseduto) è uno dei migliori motorhome che ho posseduto e che ancora posseggo credo ancora per tutto il 2009, poi . . . . .spero Flair o 74L. Il mio è un 40 Q.li, quindi telaio Eavy x250, in parte modificato su mia richiesta da assistenza ALKO con loro accordo. Il prezzo da Te menzionato caro Peter... in realtà non esiste, poichè vi sono sempre dei pacchetti obbligatori o già inclusi. Un ARTO 69L con telaio da 35 Q.li è difficile averlo quì in Italia già a 85mila euro con lo sconto, quindi senza permuta. Il mio ad esempio ha superato seppur di poco i 100mila euro. Poi con qualche aiuto il prezzo buono si spunta, ma oggi e per tutto il 2009 sarà comunque difficile avere ARTO per vari motivi. Cordialmente il Vostro MACU. >
>
>
>
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by peterpann> Se lo vuoi senza pacchetti forse ce la fai per ottobre. Oppure quei pochi pezzi che hanno preso i due concessionari, ma allora torniamo al discorso di prima. Ciao MACU.
Comunque il discorso pacchetti non è così vincolante, piuttosto è il 2010 che non quadra: perchè nel 2009 non consegnano?quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by peterpann> Comprare NIBI o CONCORDE senza alcuni loro pacchetti, significa spendere il doppio dopo e avere quasi certamente problemi. Cordialmente MACULANI.
Bè facendo parte del gruppo Hymer sò quello che vuoi dire per quanto riguarda i pacchetti. Ma se non li voglio mica me li possono appioppare per forza![:D] Diciamo che sugli 85mila ci potremmo stare come spesa....ma con la permuta! Va a finire nel 2010?....bè allora non posso aspettare i comodi di Ni +Bi.[^][^]quote:Originally posted by maculani>
Ciao a tutti, anche a quelli che non mi amano ma magari con l'anno nuovo cambiano idea. Ho solo adesso riaperto il mio sguardo sul forum e noto con molto piacere che si parla di NiBi. L'Arto 69L (mezzo da me ora posseduto) è uno dei migliori motorhome che ho posseduto e che ancora posseggo credo ancora per tutto il 2009, poi . . . . .spero Flair o 74L. Il mio è un 40 Q.li, quindi telaio Eavy x250, in parte modificato su mia richiesta da assistenza ALKO con loro accordo. Il prezzo da Te menzionato caro Peter... in realtà non esiste, poichè vi sono sempre dei pacchetti obbligatori o già inclusi. Un ARTO 69L con telaio da 35 Q.li è difficile averlo quì in Italia già a 85mila euro con lo sconto, quindi senza permuta. Il mio ad esempio ha superato seppur di poco i 100mila euro. Poi con qualche aiuto il prezzo buono si spunta, ma oggi e per tutto il 2009 sarà comunque difficile avere ARTO per vari motivi. Cordialmente il Vostro MACU. >
>
>
>
>
quote:Originally posted by peterpann> Ti conviene telefonare prima, perchè rischi di non trovare già più nulla e chiedi proprio del Sig. Danilo BONOMETTI. Ciao MACU.
ok grazie, valuterò e se riesco vado a vederli il prossimo mese a Vicenza.quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by peterpann> Se lo vuoi senza pacchetti forse ce la fai per ottobre. Oppure quei pochi pezzi che hanno preso i due concessionari, ma allora torniamo al discorso di prima. Ciao MACU.
Comunque il discorso pacchetti non è così vincolante, piuttosto è il 2010 che non quadra: perchè nel 2009 non consegnano?quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by peterpann> Comprare NIBI o CONCORDE senza alcuni loro pacchetti, significa spendere il doppio dopo e avere quasi certamente problemi. Cordialmente MACULANI.
Bè facendo parte del gruppo Hymer sò quello che vuoi dire per quanto riguarda i pacchetti. Ma se non li voglio mica me li possono appioppare per forza![:D] Diciamo che sugli 85mila ci potremmo stare come spesa....ma con la permuta! Va a finire nel 2010?....bè allora non posso aspettare i comodi di Ni +Bi.[^][^]quote:Originally posted by maculani>
Ciao a tutti, anche a quelli che non mi amano ma magari con l'anno nuovo cambiano idea. Ho solo adesso riaperto il mio sguardo sul forum e noto con molto piacere che si parla di NiBi. L'Arto 69L (mezzo da me ora posseduto) è uno dei migliori motorhome che ho posseduto e che ancora posseggo credo ancora per tutto il 2009, poi . . . . .spero Flair o 74L. Il mio è un 40 Q.li, quindi telaio Eavy x250, in parte modificato su mia richiesta da assistenza ALKO con loro accordo. Il prezzo da Te menzionato caro Peter... in realtà non esiste, poichè vi sono sempre dei pacchetti obbligatori o già inclusi. Un ARTO 69L con telaio da 35 Q.li è difficile averlo quì in Italia già a 85mila euro con lo sconto, quindi senza permuta. Il mio ad esempio ha superato seppur di poco i 100mila euro. Poi con qualche aiuto il prezzo buono si spunta, ma oggi e per tutto il 2009 sarà comunque difficile avere ARTO per vari motivi. Cordialmente il Vostro MACU. >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> E dove si può trovare? Grazie. Ciao
quote:Originally posted by geo65> Assetto cattivo, molto cattivo.[:p][:p][:p][:p][:p]MACU.
Scusa la mia ignoranza, ma in che cosa consistono le modifiche Gold? >
>
quote:Originally posted by Fast-G> Quoto per Alde, anche se l'impianto originale Truma è stato concepito molto ma molto bene e con gli stessi accorgimenti adottati per l'impianto Alde. Saluti
Un consiglio per Peterpann: prendi un Arto con telaio heavy e stufa alde (+ scambiatore di calore se fai invernale), gli altri accessori non sono indispensabili. Il mezzo è già confezionato piuttosto bene e per contenere i costi lo si può personalizzare con il tempo. Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by geo65> Puoi ordinarlo direttamente alla Goldschmitt Italia sul sito e trovare un buon assettista che ti monti il tutto; dopodichè devi chiedere l'autorizzazione alla torre di controllo di Malpensa perchè poi si decolla, provare per credere.[:D][:D][:D][:D] A Lunedì MACU.
quote:Originally posted by maculani> E dove si può trovare? Grazie. Ciao
quote:Originally posted by geo65> Assetto cattivo, molto cattivo.[:p][:p][:p][:p][:p]MACU.
Scusa la mia ignoranza, ma in che cosa consistono le modifiche Gold? >
>
>