quote:Originally posted by Bayier> Mi risulta di sì, comunque fai attenzione che ci sono delle configurazioni non importate in italia, tipo la mia, il 7400 non è mai stato nel listino italiano, io l'ho acquistato (con soddisfazione) in germania è omologato 6 posti in viaggio (ho 4 figli) e con i letti gemelli in coda e garage, ho visto altre configurazioni molto interessanti sulla serie 8000, si possono combinare varie piante e le soluzioni sono infinite, se poi hai esigenze particolari fai pure la richiesta, ricordati comunque che in germania ti modificano il mezzo anche se usato, gli apportano le modifiche necessarie sul libretto e lo reimmatricoli in italia con caratteristiche praticamente personalizzate, questa è una pratica ad esempio molto usata nelle moto soprattutto custom. Ci sto lavorando sopra per delle modifiche di dettaglio, per renderlo più lussuoso, ora devo sperimentare in fabbrica una nuova vernice, che ai mobili dona l'effetto della gommalacca, abbiamo già presentato una linea in commercio con queste caratteristiche e l'effetto è spettacolare applicato su mobili di taglio moderno, poi volevo cambiare il laminato del top con il nuovo tipo "unicolor" da una sensazione setosa al tatto e non si vedono le giunture, molto bello, cruscotto e volante li ho già modificati, quando avrò finito per chi interessa gli faccio avere le foto e la descrizione analitica delle modifiche. Saluti Francesco
Per V7 Special Tu che conosci pregi e diffetti di Nismann sai se l'azienda accetta eventuali richieste di modifiche alla disposizione interna ? Bayier >
quote:Originally posted by V7 Special> Posso chiederti come si comporta un biasse in viaggio, o meglio in manovra? E' vero che sulle autostrade in europa i pedaggi sono quelli dei Tir?[?] Saluti Paolo
Io ho un Flair 7400 biasse, concordo con le considerazioni, e soprattutto una qualità costante nel tempo, a distanza di anni rimangono perfetti, a mio avviso devono solo essere un pelino meno austeri, nell'abbinamento dei colori e nei particolari, ma la qualità c'è tutta, la coibentazione e il riscaldamento Alde sono poi fantastici. Cordialità >
quote:Originally posted by maculani> Complimenti per l'acquisto! Gran bel salto di qualità rispetto a Laika.
Dopo molti anni di Laika, soprattutto motorhome, sono rimasto nel gruppo ma ho cambiato marchio e devo dirvi che la differenza del prodotto più che vedere si sente. Immaginavo e speravo visti i costi che vi fosse differenza e devo dire che nonostante Laika rimanga un buon prodotto con l'Arto della Niesmann e Bischoff mi sembra di essere finalmente su un veicolo di alta fascia effettiva. Via rumori, via freddo e soprattutto nulla è lasciato al caso. Se qualcuno vuole dialogare nel merito sono felice di farlo. Marco da Torino >
quote:Originally posted by diego1971> Ho guardato il sito della N+B e ho visto che per l'Arto parlano sia di riscaldamento Truma che di riscaldamento ad acqua Alde. Ci sono tutte e due ...? Mi è sfuggito qualchecosa [8)] oppure l'Alde è un optional ? Ciao
ciao non lo sapevo di questo concessionario. io ho il 64gl leggermente più corto del tuo ma indicativamente molto simile. sono al 1° mh e al 3° camper, devo dire che ne sono strasoddisfatto... speriamo di incontrarci in giro.. >
quote:Originally posted by maculani> Ce ne uno uguale nel mio rimessaggio (intercar), ogni volta che ci passo davanti non posso fare a meno di guardarlo ... (magari e' proprio il tuo!). Saluti Enrico
Dopo molti anni di Laika, soprattutto motorhome, sono rimasto nel gruppo ma ho cambiato marchio e devo dirvi che la differenza del prodotto più che vedere si sente. Immaginavo e speravo visti i costi che vi fosse differenza e devo dire che nonostante Laika rimanga un buon prodotto con l'Arto della Niesmann e Bischoff mi sembra di essere finalmente su un veicolo di alta fascia effettiva. Via rumori, via freddo e soprattutto nulla è lasciato al caso. Se qualcuno vuole dialogare nel merito sono felice di farlo. Marco da Torino >
quote:Originally posted by maculani> mi fermo volentieri, prima avevi un kreos 3000 o sbaglio?
Per Enrico 67. Si, il motorhome che vedi è proprio il mio. Lì per anni ci sono stati solo Laika e ora . . . . .Ho fatto di tutto per convincere il titolare dell'Intercar a prendere un marchio al top, ma ad oggi, nonostante abbia secondo me tutti i numeri per farlo, non se la sente, perchè ritiene che dovrebbe rivoluzionare tutta la struttura (io non credo). Spero che entro i 12 - 18 mesi vedrai il doppio asse il 74 della NI+BI perchè me ne sono proprio innamorato. Quando passi e mi vedi fermati, tanto sono sempre lì. A presto. >
quote:Originally posted by enrico67>
quote:Originally posted by maculani> mi fermo volentieri, prima avevi un kreos 3000 o sbaglio?
Per Enrico 67. Si, il motorhome che vedi è proprio il mio. Lì per anni ci sono stati solo Laika e ora . . . . .Ho fatto di tutto per convincere il titolare dell'Intercar a prendere un marchio al top, ma ad oggi, nonostante abbia secondo me tutti i numeri per farlo, non se la sente, perchè ritiene che dovrebbe rivoluzionare tutta la struttura (io non credo). Spero che entro i 12 - 18 mesi vedrai il doppio asse il 74 della NI+BI perchè me ne sono proprio innamorato. Quando passi e mi vedi fermati, tanto sono sempre lì. A presto. >
>