quote:Originally posted by maculani> Quando non ci sei c'è un mortorio in giro!!!!!
quote:Originally posted by geo65> Hai ragione, sparo due c....e così oscurano il forum e i gelati li mangiamo solo noi.[;)][;)][;)][;)]
Sai come la penso, se facciamo troppa pubblicità poi il sig. Hymer potrebbe aumentare la produzione e ....troppi gelati non fanno bene[:D] >
>
quote:Originally posted by etjemm> [:(!][:(!][:(!] Ti ringrazio. Significa che le mie sparate tengono compagnia. E' chiaro che c'è un mortorio, si parla solo di assetto REX, nuove vibrazioni, garage con aperture per i ladri, Esterel simile ai Rapidò, Wingamm v.r. di fascia alta, v.r. da comprare per 4 o 5 fine settimana, effettivamente gli argomenti mi sembrano sbronzi.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> Quando non ci sei c'è un mortorio in giro!!!!!
quote:Originally posted by geo65> Hai ragione, sparo due c....e così oscurano il forum e i gelati li mangiamo solo noi.[;)][;)][;)][;)]
Sai come la penso, se facciamo troppa pubblicità poi il sig. Hymer potrebbe aumentare la produzione e ....troppi gelati non fanno bene[:D] >
>
>
quote:Originally posted by maculani> Ho la sensazione che stamane abbiamo tenuto BANCO....
quote:Originally posted by etjemm> [:(!][:(!][:(!] Ti ringrazio. Significa che le mie sparate tengono compagnia. E' chiaro che c'è un mortorio, si parla solo di assetto REX, nuove vibrazioni, garage con aperture per i ladri, Esterel simile ai Rapidò, Wingamm v.r. di fascia alta, v.r. da comprare per 4 o 5 fine settimana, effettivamente gli argomenti mi sembrano sbronzi.[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> il carretto passava e maculani gridava gelatiiii! ma da queste parti non capiti mai? dalle finestre della cabina il gelato si serve che è un piacere auahuahuauah vabbè che ormai l'estate è finita quindi fai pochi affari! ma aggiornati soltanto due gusti! che vergogna huaauauau [8D][:D][:D][:D] vedo che davanti monti le balestre e dietro niente! sai che culate attento alle buche!! auahauahauh
Oggi è il giorno di CAR47, ieri di Bartl, l'altro ieri di NAVARRE, si affezionano a me e alle mie sparate, o a denigrare il mio "furgone per gelati".[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani> Guarda Macu con me sei stato convincente, sto mettendo i soldi da parte e come posso mi compro un NI-BI[:D][:D][:D]...alla faccia dei gelatai, del cane Rex e dei poppanti Chic..co[:D][:D][:D]
Oggi è il giorno di CAR47, ieri di Bartl, l'altro ieri di NAVARRE, si affezionano a me e alle mie sparate, o a denigrare il mio "furgone per gelati".[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Roma 1927> Non mi meraviglio lo avevo già capito dal taglio delle tue risposte che sei maturo per un NIBI.[;)][;)]BARTL deve ancora lavorare molto, è un pò in alto mare, i v.r. li giudica da fuori dentro li guarda dopo che li ha comprati.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> Guarda Macu con me sei stato convincente, sto mettendo i soldi da parte e come posso mi compro un NI-BI[:D][:D][:D]...alla faccia dei gelatai, del cane Rex e dei poppanti Chic..co[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by etjemm> Non nominiamo il Chic..co invano [/quote] Vai di là che ti ho risposto per farti fare una doccia come si deve. Ohhh, io dopo le 17.15 stacco, non mi chiamate in ballo perchè non vi posso rispondere.[:D][:D][:D][:D][:D]
Guarda Macu con me sei stato convincente, sto mettendo i soldi da parte e come posso mi compro un NI-BI[:D][:D][:D]...alla faccia dei gelatai, del cane Rex e dei poppanti Chic..co[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani> Vai di là che ti ho risposto per farti fare una doccia come si deve. Ohhh, io dopo le 17.15 stacco, non mi chiamate in ballo perchè non vi posso rispondere.[:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] Io stasera parto in treno per il N-E, ma forse domani sera mi collego
quote:Originally posted by etjemm> Non nominiamo il Chic..co invano
Guarda Macu con me sei stato convincente, sto mettendo i soldi da parte e come posso mi compro un NI-BI[:D][:D][:D]...alla faccia dei gelatai, del cane Rex e dei poppanti Chic..co[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by maculani> mi viene il vomito è più forte di me [xx(][xx(][xx(] gelatiii gelatiii gelatiiii ahuahuaauhauahuuahhua tu mi sa che sul divanetto te ne scoli troppe di bottiglie di vino...vacci piano altrimenti ti ritirano la patente adiosss [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Roma 1927> Non mi meraviglio lo avevo già capito dal taglio delle tue risposte che sei maturo per un NIBI.[;)][;)]BARTL deve ancora lavorare molto, è un pò in alto mare, i v.r. li giudica da fuori dentro li guarda dopo che li ha comprati.[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by piluspili> Dovresti chiedere a BARTL, lui sui v.r. e sulle trazioni è più ferrato di me. [:D][:D][:D][:D]Il mio modesto consiglio è: cellula una libidine, in quegli anni ancora meglio di adesso, si parla già di ALDE, cari signori su un mezzo del 2000; la cosa che va valutata e attentamente verificata è la meccanica.104.000 kilometri per un v.r. sono relativamente pochi e fai in fretta ad aggiungere un bel pò di soldi se qualcosa non va. Il prezzo è leggermente al di sotto della reale quotazione di mercato per un Flair. In Germ. di quegli anni, li trovi anche a 45.000 euro. Se tutto è ok, firma, porta a casa e sparati subito la montagna a -20 e poi ci fai sapere che c'è gente che non crede e vuole sapere. Ciao a presto facci sapere.
Per Maculani e tutti gli esperti di Ni-Bi. Sto prendendo in considerazione un Flair del 2000, su ducato 2800 TD. Non conosco con precisione il modello ma la disposizione è con dinette classica. letto matrimoniale posteriore con grande garage sottostante, bagno con doccia separata (intendo dall'altro lato del camper), pannello scorrevole di separazione fra zona anteriore e posteriore, naturalmente letto basculante, riscaldamento alde, doppio pavimento, pannelli solari etc. Ha 104.000 Km. Secondo voi è un mezzo che mi può garantire ancora una buona affidabilità o gli anni e tutti questi Km non possono rappresentare un buon affare? Prezzo sui 35.000 Eu. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao Giampaolo. >
quote:Originally posted by idrissa> Troppo buona. Sono contento che ciò che ti avevo segnalato è quello che hai potuto poi verificare di persona. So che i possessori di NIBI si tirano quasi sempre fuori dalla mischia, in tutti i sensi, ma essendo un grande appassionato del settore cerco, per quanto posso, di destare qualcuno da sonni che ormai sono solo incubi, non ovviamente per loro scelta ma per vecchie credenze popolari.[:)][:)]
[CIAO POSSEGGO UN FLAIR DA TRE MESI, E' DEL 2002 CON 26000 KM. NE SIAMO ENTUSIASTI, VAI TRANQUILLO PER LA QUALITA', DOPO LE VERIFICHE NORMALI CHE DEVI COMUNQUE FARE COMPRANDO UN USATO, GIA' VEDRAI COSA OFFRE RISPETTO AD ALTRI. NOI SIAMO IN QUATTRO, HA UN'OTTIMA VIVIBILITA' INTERNA, SEMBRA DI STARE IN CASA, IL BAGNO E LA DOCCIA SONO COMODI, IL LETTO BASCULANTE E' COMODO.... POTREI CONTINUARE A TESSERE LODI, MA PER QUELLO C'E' GIA MACULANI,.... CHE RINGRAZIO PERCHE' GIA' QUALCHE MESE FA MI AVEVA CONSIGLIATO E BENE SUL FORUM. W NI+BI >
quote:Originally posted by piluspili> Avessi 35mila euro disponibili lo avrei già preso. Ma sto comprando casa, quindi mi tengo il cessetto (che fa ancora degnamente la sua parte). -- gilby
Per Maculani e tutti gli esperti di Ni-Bi. Sto prendendo in considerazione un Flair del 2000, su ducato 2800 TD. Non conosco con precisione il modello ma la disposizione è con dinette classica. letto matrimoniale posteriore con grande garage sottostante, bagno con doccia separata (intendo dall'altro lato del camper), pannello scorrevole di separazione fra zona anteriore e posteriore, naturalmente letto basculante, riscaldamento alde, doppio pavimento, pannelli solari etc. Ha 104.000 Km. Secondo voi è un mezzo che mi può garantire ancora una buona affidabilità o gli anni e tutti questi Km non possono rappresentare un buon affare? Prezzo sui 35.000 Eu. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao Giampaolo. >
quote:Originally posted by obionekenoby> Per un NIBI ???? Ti finanzio io.[;)][;)][;)][;)]La perfezione merita tutte le nostre attenzioni.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by piluspili> Avessi 35mila euro disponibili lo avrei già preso. Ma sto comprando casa, quindi mi tengo il cessetto (che fa ancora degnamente la sua parte). -- gilby
>
quote:Originally posted by maculani> Se le cose stanno in questi termini quasi quasi mi faccio un Flair anch'io [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obionekenoby> Per un NIBI ???? Ti finanzio io.[;)][;)][;)][;)]La perfezione merita tutte le nostre attenzioni.[:D][:D][:D]
>
>