CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Niesmann + Biscoff serie Arto.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 288
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:13:36
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by geo65
Sai come la penso, se facciamo troppa pubblicità poi il sig. Hymer potrebbe aumentare la produzione e ....troppi gelati non fanno bene[:D] >
> Hai ragione, sparo due c....e così oscurano il forum e i gelati li mangiamo solo noi.[;)][;)][;)][;)]
>
> Quando non ci sei c'è un mortorio in giro!!!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:37:11
quote:Originally posted by etjemm
Sai come la penso, se facciamo troppa pubblicità poi il sig. Hymer potrebbe aumentare la produzione e ....troppi gelati non fanno bene[:D] >
> Hai ragione, sparo due c....e così oscurano il forum e i gelati li mangiamo solo noi.[;)][;)][;)][;)]
>
>
> [:(!][:(!][:(!] Ti ringrazio. Significa che le mie sparate tengono compagnia. E' chiaro che c'è un mortorio, si parla solo di assetto REX, nuove vibrazioni, garage con aperture per i ladri, Esterel simile ai Rapidò, Wingamm v.r. di fascia alta, v.r. da comprare per 4 o 5 fine settimana, effettivamente gli argomenti mi sembrano sbronzi.[:D][:D][:D][:D][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:42:46
>
>
> [:(!][:(!][:(!] Ti ringrazio. Significa che le mie sparate tengono compagnia. E' chiaro che c'è un mortorio, si parla solo di assetto REX, nuove vibrazioni, garage con aperture per i ladri, Esterel simile ai Rapidò, Wingamm v.r. di fascia alta, v.r. da comprare per 4 o 5 fine settimana, effettivamente gli argomenti mi sembrano sbronzi.[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Ho la sensazione che stamane abbiamo tenuto BANCO....
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:54:05
Oggi è il giorno di CAR47, ieri di Bartl, l'altro ieri di NAVARRE, si affezionano a me e alle mie sparate, o a denigrare il mio "furgone per gelati".[:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:05:56
Oggi è il giorno di CAR47, ieri di Bartl, l'altro ieri di NAVARRE, si affezionano a me e alle mie sparate, o a denigrare il mio "furgone per gelati".[:D][:D][:D][:D] >
> il carretto passava e maculani gridava gelatiiii! ma da queste parti non capiti mai? dalle finestre della cabina il gelato si serve che è un piacere auahuahuauah vabbè che ormai l'estate è finita quindi fai pochi affari! ma aggiornati soltanto due gusti! che vergogna huaauauau [8D][:D][:D][:D] vedo che davanti monti le balestre e dietro niente! sai che culate attento alle buche!! auahauahauh

Modificato da Bartl il 23/09/2008 alle 16:09:12
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:07:44
Oggi è il giorno di CAR47, ieri di Bartl, l'altro ieri di NAVARRE, si affezionano a me e alle mie sparate, o a denigrare il mio "furgone per gelati".[:D][:D][:D][:D] >
> Guarda Macu con me sei stato convincente, sto mettendo i soldi da parte e come posso mi compro un NI-BI[:D][:D][:D]...alla faccia dei gelatai, del cane Rex e dei poppanti Chic..co[:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:14:00
quote:Originally posted by Roma 1927
> Guarda Macu con me sei stato convincente, sto mettendo i soldi da parte e come posso mi compro un NI-BI[:D][:D][:D]...alla faccia dei gelatai, del cane Rex e dei poppanti Chic..co[:D][:D][:D]
>
> Non mi meraviglio lo avevo già capito dal taglio delle tue risposte che sei maturo per un NIBI.[;)][;)]BARTL deve ancora lavorare molto, è un pò in alto mare, i v.r. li giudica da fuori dentro li guarda dopo che li ha comprati.[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:04:14
Guarda Macu con me sei stato convincente, sto mettendo i soldi da parte e come posso mi compro un NI-BI[:D][:D][:D]...alla faccia dei gelatai, del cane Rex e dei poppanti Chic..co[:D][:D][:D] [/quote] Non nominiamo il Chic..co invano
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:09:08
Guarda Macu con me sei stato convincente, sto mettendo i soldi da parte e come posso mi compro un NI-BI[:D][:D][:D]...alla faccia dei gelatai, del cane Rex e dei poppanti Chic..co[:D][:D][:D] >
> Non nominiamo il Chic..co invano [/quote] Vai di là che ti ho risposto per farti fare una doccia come si deve. Ohhh, io dopo le 17.15 stacco, non mi chiamate in ballo perchè non vi posso rispondere.[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:41:28
Guarda Macu con me sei stato convincente, sto mettendo i soldi da parte e come posso mi compro un NI-BI[:D][:D][:D]...alla faccia dei gelatai, del cane Rex e dei poppanti Chic..co[:D][:D][:D] >
> Non nominiamo il Chic..co invano
>
> Vai di là che ti ho risposto per farti fare una doccia come si deve. Ohhh, io dopo le 17.15 stacco, non mi chiamate in ballo perchè non vi posso rispondere.[:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] Io stasera parto in treno per il N-E, ma forse domani sera mi collego
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:02:52
quote:Originally posted by Roma 1927
>
> Non mi meraviglio lo avevo già capito dal taglio delle tue risposte che sei maturo per un NIBI.[;)][;)]BARTL deve ancora lavorare molto, è un pò in alto mare, i v.r. li giudica da fuori dentro li guarda dopo che li ha comprati.[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> mi viene il vomito è più forte di me [xx(][xx(][xx(] gelatiii gelatiii gelatiiii ahuahuaauhauahuuahhua tu mi sa che sul divanetto te ne scoli troppe di bottiglie di vino...vacci piano altrimenti ti ritirano la patente adiosss [:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:45:02
Tò, è rispuntato BARTL l'estimatore dei NIBI.[:D][:D][:D][:D]Dice che non entra più nel forum dei gelati e poi è troppo curioso per non farlo e per vedere che qui ci si diverte solo a parlare di sciocchezze e non di problemi, quelli gli lasciamo volentieri agli altri.[;)][;)][;)][;)]
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:03:37
Per Maculani e tutti gli esperti di Ni-Bi. Sto prendendo in considerazione un Flair del 2000, su ducato 2800 TD. Non conosco con precisione il modello ma la disposizione è con dinette classica. letto matrimoniale posteriore con grande garage sottostante, bagno con doccia separata (intendo dall'altro lato del camper), pannello scorrevole di separazione fra zona anteriore e posteriore, naturalmente letto basculante, riscaldamento alde, doppio pavimento, pannelli solari etc. Ha 104.000 Km. Secondo voi è un mezzo che mi può garantire ancora una buona affidabilità o gli anni e tutti questi Km non possono rappresentare un buon affare? Prezzo sui 35.000 Eu. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao Giampaolo.
17
idrissa
idrissa
22/03/2008 21
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:25:17
[CIAO POSSEGGO UN FLAIR DA TRE MESI, E' DEL 2002 CON 26000 KM. NE SIAMO ENTUSIASTI, VAI TRANQUILLO PER LA QUALITA', DOPO LE VERIFICHE NORMALI CHE DEVI COMUNQUE FARE COMPRANDO UN USATO, GIA' VEDRAI COSA OFFRE RISPETTO AD ALTRI. NOI SIAMO IN QUATTRO, HA UN'OTTIMA VIVIBILITA' INTERNA, SEMBRA DI STARE IN CASA, IL BAGNO E LA DOCCIA SONO COMODI, IL LETTO BASCULANTE E' COMODO.... POTREI CONTINUARE A TESSERE LODI, MA PER QUELLO C'E' GIA MACULANI,.... CHE RINGRAZIO PERCHE' GIA' QUALCHE MESE FA MI AVEVA CONSIGLIATO E BENE SUL FORUM. W NI+BI

Modificato da idrissa il 24/09/2008 alle 14:32:23
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:27:14
quote:Originally posted by piluspili
Per Maculani e tutti gli esperti di Ni-Bi. Sto prendendo in considerazione un Flair del 2000, su ducato 2800 TD. Non conosco con precisione il modello ma la disposizione è con dinette classica. letto matrimoniale posteriore con grande garage sottostante, bagno con doccia separata (intendo dall'altro lato del camper), pannello scorrevole di separazione fra zona anteriore e posteriore, naturalmente letto basculante, riscaldamento alde, doppio pavimento, pannelli solari etc. Ha 104.000 Km. Secondo voi è un mezzo che mi può garantire ancora una buona affidabilità o gli anni e tutti questi Km non possono rappresentare un buon affare? Prezzo sui 35.000 Eu. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao Giampaolo. >
> Dovresti chiedere a BARTL, lui sui v.r. e sulle trazioni è più ferrato di me. [:D][:D][:D][:D]Il mio modesto consiglio è: cellula una libidine, in quegli anni ancora meglio di adesso, si parla già di ALDE, cari signori su un mezzo del 2000; la cosa che va valutata e attentamente verificata è la meccanica.104.000 kilometri per un v.r. sono relativamente pochi e fai in fretta ad aggiungere un bel pò di soldi se qualcosa non va. Il prezzo è leggermente al di sotto della reale quotazione di mercato per un Flair. In Germ. di quegli anni, li trovi anche a 45.000 euro. Se tutto è ok, firma, porta a casa e sparati subito la montagna a -20 e poi ci fai sapere che c'è gente che non crede e vuole sapere. Ciao a presto facci sapere.
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:42:21
Per la meccanica devo provarlo questo fine settimana (se il lavoro me lo permette) poi valuterò bene il suo comportamento. Grazie comunque delle vostre risposte. Ciao Giampaolo.
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:48:02
quote:Originally posted by idrissa
[CIAO POSSEGGO UN FLAIR DA TRE MESI, E' DEL 2002 CON 26000 KM. NE SIAMO ENTUSIASTI, VAI TRANQUILLO PER LA QUALITA', DOPO LE VERIFICHE NORMALI CHE DEVI COMUNQUE FARE COMPRANDO UN USATO, GIA' VEDRAI COSA OFFRE RISPETTO AD ALTRI. NOI SIAMO IN QUATTRO, HA UN'OTTIMA VIVIBILITA' INTERNA, SEMBRA DI STARE IN CASA, IL BAGNO E LA DOCCIA SONO COMODI, IL LETTO BASCULANTE E' COMODO.... POTREI CONTINUARE A TESSERE LODI, MA PER QUELLO C'E' GIA MACULANI,.... CHE RINGRAZIO PERCHE' GIA' QUALCHE MESE FA MI AVEVA CONSIGLIATO E BENE SUL FORUM. W NI+BI >
> Troppo buona. Sono contento che ciò che ti avevo segnalato è quello che hai potuto poi verificare di persona. So che i possessori di NIBI si tirano quasi sempre fuori dalla mischia, in tutti i sensi, ma essendo un grande appassionato del settore cerco, per quanto posso, di destare qualcuno da sonni che ormai sono solo incubi, non ovviamente per loro scelta ma per vecchie credenze popolari.[:)][:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:57:36
Per Maculani e tutti gli esperti di Ni-Bi. Sto prendendo in considerazione un Flair del 2000, su ducato 2800 TD. Non conosco con precisione il modello ma la disposizione è con dinette classica. letto matrimoniale posteriore con grande garage sottostante, bagno con doccia separata (intendo dall'altro lato del camper), pannello scorrevole di separazione fra zona anteriore e posteriore, naturalmente letto basculante, riscaldamento alde, doppio pavimento, pannelli solari etc. Ha 104.000 Km. Secondo voi è un mezzo che mi può garantire ancora una buona affidabilità o gli anni e tutti questi Km non possono rappresentare un buon affare? Prezzo sui 35.000 Eu. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao Giampaolo. >
> Avessi 35mila euro disponibili lo avrei già preso. Ma sto comprando casa, quindi mi tengo il cessetto (che fa ancora degnamente la sua parte). -- gilby
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:05:51
quote:Originally posted by obionekenoby
> Avessi 35mila euro disponibili lo avrei già preso. Ma sto comprando casa, quindi mi tengo il cessetto (che fa ancora degnamente la sua parte). -- gilby
>
> Per un NIBI ???? Ti finanzio io.[;)][;)][;)][;)]La perfezione merita tutte le nostre attenzioni.[:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:33:21
quote:Originally posted by obionekenoby
>
> Per un NIBI ???? Ti finanzio io.[;)][;)][;)][;)]La perfezione merita tutte le nostre attenzioni.[:D][:D][:D]
>
> Se le cose stanno in questi termini quasi quasi mi faccio un Flair anch'io [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link