quote:Originally posted by maculani Ma OBI, sei sempre lì a logorarti sui siti dei crucchi [:D][:D][:D] Per quel mezzo bisogna correre e basta, sono fantastici, solo che pochi lo capiscono, te ne accorgi solo quando li possiedi. Vai, lanciati [:D][:D][:D] Cordialmente. >> Che ci vuoi fa' son masochista! [:D][:D][:D][:D][:D] -- gilby
quote:Originally posted by maculani> Hmmm aspetto il prossimo jackpot... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:o)] Tornando semi-seri guardando e riguardando, per quelle che sono le nostre velleità, oggi come oggi, un Arto 69G (con il 2° matrimoniale in coda per quando mi porto a rimorchio quello 'scroccone' di mio cognato) sarebbe perfetto. Vedo poi che quasi tutti hanno già di serie il riscaldatore Alde. Una favola. Il basculate poi, non pensavo venisse così basso. Credo che la moglie ne sarebbe entusiasta.
Apriamo un concessionario al 50% di sta roba, io metto esperienza e cordialità, tu mi vai a stanare la merce e la porti in Italia, ma i primi soldi chi li mette ??? [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Roma 1927> Bè, perchè no anche quella è una funzione, però è bene farlo sul proprio, non si sa mai che il proprietario è armato.[:D][:D][:D]
ecco il giusto utilizzo dei NiBi https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by obionekenoby> e sta roba qui vorreste paragonarla al Chi..co ? Ma per favore!!!! A Macu!!!! Ora + che mai sono sicuro di aver fatto un ottimo acquisto!!!quote:Originally posted by maculani> Hmmm aspetto il prossimo jackpot... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:o)] Tornando semi-seri guardando e riguardando, per quelle che sono le nostre velleità, oggi come oggi, un Arto 69G (con il 2° matrimoniale in coda per quando mi porto a rimorchio quello 'scroccone' di mio cognato) sarebbe perfetto. Vedo poi che quasi tutti hanno già di serie il riscaldatore Alde. Una favola. Il basculate poi, non pensavo venisse così basso. Credo che la moglie ne sarebbe entusiasta.
Apriamo un concessionario al 50% di sta roba, io metto esperienza e cordialità, tu mi vai a stanare la merce e la porti in Italia, ma i primi soldi chi li mette ??? [:D][:D][:D][:D][:D] >![]()
![]()
![]()
![]()
Per i puristi: non sono tutte dello stesso mezzo, ma è per rendere l'idea... -- gilby
>