quote:Originally posted by Hecktor> Di che anno è ?[:)][:)][:)]
Vi saprò dire quando andrò a ritirarlo,Flair Life 5.9 motorizzato mercedes,io ho tuttora un Hymer serie S (datato) ed è decisamente un ottimo veicolo e volendolo sostituire non ho trovato un'altro marchio degno della sostituzione Hecktor >
quote:Originally posted by navarre> Giusto, anche io all'inizio ho avuto analogo problema. Poi mi sono accorto che esistono bombole da 10 con due altezze, e di fatto, il mio fornitore mi da quelle leggermente più basse che entrano benissimo. Sembra che i vecchi modelli siano quelle più alte. E' già stato segnalato il problema comunque a NI+BI, di fare per il futuro un vano un pelino più grande visto che vi è molto spazio disponibile, in basso come in profondità.
Quelle da 60 son quelle che chiamo "tozze", perché ogni tanto il ferramenta me ne da alcune più alte (tipo quelle da 15) ma di diametro inferiore...ma se il problema è l' altezza allora niente [:(] >
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> Director invece di dire puttanatine, se tu i gelati i camper li puoi avere è grazie a me che ti ho venduto il congelatore portatile poichè io ce l'ho di serie. [:D][:D][:D]
SCOMMETTO CHE LO VUOI PRENDERE TU???? MA DAI ACCONTENTATI DEL TUO "FURGONCINO DEI GELATI" CHE ST'ESTATE TI FAI I SORDI...!!! MA PERO' I SORDI CHE NON CI SENTONO DAL RUMORE CHE FAI QUANNO PASSI!!! BACI; KM; E...... FERIE!!!! >
quote:Originally posted by Hecktor> Secondo me rimani stupito da come lavorava e lavora sta gente.
è un 1999,sono allergico alle cose nuove,e poi ho notato che i mezzi datati erano assemblati con piu cura,pochi fronzoli e molto funzionali. Comunque vi farò sapere quando andrò a ritirarlo Hecktor >
quote:Originally posted by diego1971> Certamente, ma anche rendere pubblica la nostra soddisfazione o no, serve un pò a tutti (vedi sito REX) che però avvalora la seconda ipotesi [:D][:D][:D][:D]. E mo che escono i nuovi Arto e il nuovo Flair, tutti bianchi ghiaccio so cavoli amari.[:)][:)][:)][:)][:)]
magari qualche volta ci si può incontrare per fare una chiaccherata tra simili...saluti e buone vacanze. >
quote:Originally posted by maculani> Calma... Calma..... Troppa agitazione fa male..... Pensa che può esserci sempre...... q.cosa di migliore!!!!!!! Ciao Dino51
quote:Originally posted by diego1971> Certamente, ma anche rendere pubblica la nostra soddisfazione o no, serve un pò a tutti (vedi sito REX) che però avvalora la seconda ipotesi [:D][:D][:D][:D]. E mo che escono i nuovi Arto e il nuovo Flair, tutti bianchi ghiaccio so cavoli amari.[:)][:)][:)][:)][:)]
magari qualche volta ci si può incontrare per fare una chiaccherata tra simili...saluti e buone vacanze. >
>