CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Niesmann + Biscoff serie Arto.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 288
maculani
maculani
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:32:52
quote:Originally posted by Hecktor
Vi saprò dire quando andrò a ritirarlo,Flair Life 5.9 motorizzato mercedes,io ho tuttora un Hymer serie S (datato) ed è decisamente un ottimo veicolo e volendolo sostituire non ho trovato un'altro marchio degno della sostituzione Hecktor >
> Di che anno è ?[:)][:)][:)]
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 28/07/2008 alle: 18:50:32
SCOMMETTO CHE LO VUOI PRENDERE TU???? MA DAI ACCONTENTATI DEL TUO "FURGONCINO DEI GELATI" CHE ST'ESTATE TI FAI I SORDI...!!! MA PERO' I SORDI CHE NON CI SENTONO DAL RUMORE CHE FAI QUANNO PASSI!!! BACI; KM; E...... FERIE!!!!
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 28/07/2008 alle: 20:50:48
è un 1999,sono allergico alle cose nuove,e poi ho notato che i mezzi datati erano assemblati con piu cura,pochi fronzoli e molto funzionali. Comunque vi farò sapere quando andrò a ritirarlo Hecktor
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:41:44
Volevo chiedere a tutti i possessori del N+B Arto come risolvono il problema delle bombole, dato che nel mio, ritirato da pochi gg, non riesco a inserire quelle classiche da 10 kg[:(!] (sembra sia fatto solo per quelle tedesche che sono più basse). Saluti.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:58:46
io attualmente ho sostituito quella di sinistra che risulta essere la più difficile da sistemare con una 5Kg della liquigas... mi porto dietro un pò meno peso ma ho l'autonomia nel caso finisca quella da 10kg. ciao
navarre
navarre
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:21:40
Sicuro che non c' entrano ? Strano, occhio che anche le nostrane da 10kg sono di due tipi : quelle più alte e strette (meno comuni ma ci sono) e quelle tozze, basse e più larghe.
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:23:41
Grazie, è quello che temevo. Ma per l'inverno?
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:26:40
in ogni caso ci entrano 2 bombole, quella di sinistra rimane appoggiata al tubo del gas e quindi un pò storta... non è il massimo ma altre soluzioni non ne ho trovate. al primo tagliando proverò a chiedere... coi l'avete già fatto ?
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:34:29
Sicuro. La presenza del tubo di adduzione del gas alle utenze interne limita ancora di più l'altezza nella parte sx e quindi la bombola da 10 kg proprio non ci entra. Io comunque ho sempre usato quelle alte e strette (alte circa 60 cm), quelle tozze non le ho mai viste. Ciao.
navarre
navarre
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:42:31
Quelle da 60 son quelle che chiamo "tozze", perché ogni tanto il ferramenta me ne da alcune più alte (tipo quelle da 15) ma di diametro inferiore...ma se il problema è l' altezza allora niente [:(]
maculani
maculani
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:38:34
quote:Originally posted by navarre
Quelle da 60 son quelle che chiamo "tozze", perché ogni tanto il ferramenta me ne da alcune più alte (tipo quelle da 15) ma di diametro inferiore...ma se il problema è l' altezza allora niente [:(] >
> Giusto, anche io all'inizio ho avuto analogo problema. Poi mi sono accorto che esistono bombole da 10 con due altezze, e di fatto, il mio fornitore mi da quelle leggermente più basse che entrano benissimo. Sembra che i vecchi modelli siano quelle più alte. E' già stato segnalato il problema comunque a NI+BI, di fare per il futuro un vano un pelino più grande visto che vi è molto spazio disponibile, in basso come in profondità.
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 29/07/2008 alle: 11:09:22
ciao sai dirmi se le bombole del tuo fornitore sono Liquigas ? se così fosse provo a chiedere al mio se può informarsi...
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 29/07/2008 alle: 11:28:28
Grazie per le risposte. Provo a cercare quelle da 10 kg più basse che dice maculani. Ieri ero proprio arrabbiato, perchè prima di acquistare il mezzo non avevo fatto caso a questo problemino. Saluti. Gabriele
maculani
maculani
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:34:00
Non ti so dire la marca delle bombole perchè non è riportata sulla bottiglia. Effettivamente il concessionario dovrebbe farlo presente ma se lo hai preso da Cinzia quando la sento la cicchetto. Buon Niesmann e non te la prendere questa sono cavolate credimi rispetto ai problemi più pesanti che hanno i nostri cugini dei Rex. Si stanno praticamente ricostruendo il v.r.[:D][:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:37:20
quote:Originally posted by IL DIRECTOR
SCOMMETTO CHE LO VUOI PRENDERE TU???? MA DAI ACCONTENTATI DEL TUO "FURGONCINO DEI GELATI" CHE ST'ESTATE TI FAI I SORDI...!!! MA PERO' I SORDI CHE NON CI SENTONO DAL RUMORE CHE FAI QUANNO PASSI!!! BACI; KM; E...... FERIE!!!! >
> Director invece di dire puttanatine, se tu i gelati i camper li puoi avere è grazie a me che ti ho venduto il congelatore portatile poichè io ce l'ho di serie. [:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:38:25
quote:Originally posted by Hecktor
è un 1999,sono allergico alle cose nuove,e poi ho notato che i mezzi datati erano assemblati con piu cura,pochi fronzoli e molto funzionali. Comunque vi farò sapere quando andrò a ritirarlo Hecktor >
> Secondo me rimani stupito da come lavorava e lavora sta gente.
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:51:13
magari qualche volta ci si può incontrare per fare una chiaccherata tra simili...saluti e buone vacanze.
maculani
maculani
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 10:52:07
quote:Originally posted by diego1971
magari qualche volta ci si può incontrare per fare una chiaccherata tra simili...saluti e buone vacanze. >
> Certamente, ma anche rendere pubblica la nostra soddisfazione o no, serve un pò a tutti (vedi sito REX) che però avvalora la seconda ipotesi [:D][:D][:D][:D]. E mo che escono i nuovi Arto e il nuovo Flair, tutti bianchi ghiaccio so cavoli amari.[:)][:)][:)][:)][:)]
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 30/07/2008 alle: 16:37:04
L'Arto l'ho preso a Vicenza, e per il discorso bombole il cicchetto se lo è preso anche lui. Comunque domani, con una sola bombola[V], si parte. Buone vacanze a tutti. Per Maculani: i nuovi Ni+Bi bianchi ghiaccio li ho visti su internet, ma non mi hanno entusismato soprattutto per la serigrafia a forma di giglio a tutta parete e per le rifiniture bianco avorio (in pelle) alla base dei pensili. Dopo chissà dal vivo che belli che sono...
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 30/07/2008 alle: 19:19:16
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by diego1971
magari qualche volta ci si può incontrare per fare una chiaccherata tra simili...saluti e buone vacanze. >
> Certamente, ma anche rendere pubblica la nostra soddisfazione o no, serve un pò a tutti (vedi sito REX) che però avvalora la seconda ipotesi [:D][:D][:D][:D]. E mo che escono i nuovi Arto e il nuovo Flair, tutti bianchi ghiaccio so cavoli amari.[:)][:)][:)][:)][:)]
>
> Calma... Calma..... Troppa agitazione fa male..... Pensa che può esserci sempre...... q.cosa di migliore!!!!!!! Ciao Dino51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link