quote:Originally posted by IL DIRECTOR> Spero già a novembre. Invece il muso dell'Arto fa invidia anche a Motorhome di fascia altissima e non dimenticare che è largo come i motorhome da dimensioni molto maggiori e poi se permetti rispetto al tuo CONCERTINO, davanti sembra la macchinetta dei Flingston, dietro nulla da dire.[:D][:D][:D][:D]
E BASTA!!! CON STO ARTO.............. TANTO NON PIACE A NESSUNO!!! RIPRESENTATI QUANDO IL TUO PICCOLO CULETTO POGGERA' SU DI UN FLAIR >
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> Notizia di un ora fa a fine settembre, primi di ottobre è già nel capannone a Moncalieri[;)][;)][;)][;)] Devo però segare una sbarra se no, non entra in altezza [^][^][^]
IL COCCOLONE MI VIENE SE TI DEVO ASPETTARE, QUANDO TU PRENDERAI IL FLAIR..... SE LO PRENDERAI... IO AVRTO' GIA' IL "CARISMA" ALLORA POTRAI GENUFLETTERTI...... >
quote:Originally posted by maculani> LA SEGA PINGA TE L'HA DATA O........ FATTA???? AIOOO!!!
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> Notizia di un ora fa a fine settembre, primi di ottobre è già nel capannone a Moncalieri[;)][;)][;)][;)] Devo però segare una sbarra se no, non entra in altezza [^][^][^]
IL COCCOLONE MI VIENE SE TI DEVO ASPETTARE, QUANDO TU PRENDERAI IL FLAIR..... SE LO PRENDERAI... IO AVRTO' GIA' IL "CARISMA" ALLORA POTRAI GENUFLETTERTI...... >
>
quote:Originally posted by charlie77> Mi devono far sapere la differenza con il mio "cessone" di Arto da 40 Q.li.. Occhio ad elogiarli troppo perchè gli altri si incavolano (soprattutto gli amici REX di ETJEMM) non ammettono che questi i Motorhome li sanno proprio fare (anche perchè fanno solo questo), anche quelli della "plebe", cioè gli ARTO. Loro vanno al sodo e basta; lo stand che ha Bonometti al salone è il più asfittico di tutto il salone, ma a loro non gliene frega nulla di apparire e di farsi pubblicità. A POLCH lo stabilimento è di 200 dipendenti, e fanno all'incirca 200 pezzi in un anno compresi quelle caccolette di CLOU da 600.000 euro. Mentre ero con Danilo Bonometti che vende camper da quando sono nati, ho sentito certi commenti, soprattutto da parte di donne sugli ARTO, ci siamo guardati e ci siamo detti, meno male che le nostre mogli sono diverse. Poi ribadisco e puntualizzo io l'ARTO 69L l'ho pagato circa 100.000 euro, mi hanno trattato molto bene ma la NI+BI non mi sponzorizza per fargli reclame e quindi . . . .[:)][:)][:)]
Allora maculani, questo Flair l'hai ritirato oppure no? In fiera sono andato proprio a vedere questi NiBi perchè ti ho letto entusiasta dei mezzi e devo dire che hai ragione. Sono mezzi di classe, dove la qualità si può toccare con mano. A mio avviso senza molti fronzoli, tipici mezzi tedeschi e molto molto eleganti. Complimentoni per la scelta. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by etjemm> ETJ, ricordati che sei un ospite in questo forum degli autobus. Mentre io entro dagli amici dei REX per aiutarli, perchè prima o poi leggiamo su qualche giornale che qualcuno di loro, per protesta, si è legato sul cornicione dello stabilimento della cagnetta.[:D][:D][:D][:D][:D]
che stress!!! sti autobus >
quote:Originally posted by Padreich> Meraviglie ? Vabbè, ecco in anteprima il nuovo modello top 2009 :
ma qualche foto di queste meraviglie, >
Altra novità 2009, N+B al pari di carthago espande la sua gamma verso il basso :
quote:Originally posted by maculani> Veramente per autobus intendevo i Ni-Bi [:D]
quote:Originally posted by etjemm> ETJ, ricordati che sei un ospite in questo forum degli autobus. Mentre io entro dagli amici dei REX per aiutarli, perchè prima o poi leggiamo su qualche giornale che qualcuno di loro, per protesta, si è legato sul cornicione dello stabilimento della cagnetta.[:D][:D][:D][:D][:D]
che stress!!! sti autobus >
>
quote:Originally posted by navarre> Il secondo si guida con patente B???quote:Originally posted by Padreich> Meraviglie ? Vabbè, ecco in anteprima il nuovo modello top 2009 :
ma qualche foto di queste meraviglie, >Altra novità 2009, N+B al pari di carthago espande la sua gamma verso il basso :
![]()
>
quote:Originally posted by maculani> per curiosità riguardo ARTO: ma è vero che le pareti sono in styrofoam da 30mm (mi pareva pochino)? ed è vero che la doccia non è separata? te lo chiedevo perchè avevo letto queste cose su una rivista (AC) e mi parevano cose un po' strane per un MH di quel livello. ciao e grazie in anticipo per la risposta Claudio
Sfottete pure, intanto su questo forum si parla solo di cose positive, su altri, mi sembra di leggere solo TZUNAMI di ogni genere che francamente proporrei un viaggio alla madonna di Lourdes per una giusta benedizione. E poi, è bene che i NIBI rimangano segreti e poco, molto poco, reclamizzati perchè se li comprano in troppi addiò. . . . Comunque se fossi in altri marchi un pò di sano spionaggio industriale lo farei.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non comprate NIBI, sono brutti, asfittici, non hanno finestre e sono tremendamente austeri, per non parlare dei materiali che li fanno con il pongo. I tendaggi poi, sono pari a quelli che usano per le auto delle pompe funebri. Risparmiate i Vostri preziosi soldi, date retta a me.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by JackeJill> Solo lo Styrofoam è da 30, ma sommando l'interno (in stoffa di lana a pelo alto) e l'esterno, arrivi a 45 su ARTO e 55 su Flair. Tra la stoffa di lana e l'isolamento vi è ovviamente del vero legno su cui viene stesa appunto la stoffa. Il bagno, sugli ARTO non è il massimo, proprio per lo spazio che vi è, non troppo generoso e la doccia è a cabina circolare in plexiglas, ricavata sempre nel medesimo locale. Se devi valutare gli ARTO solo dai bagni, compreresti solo il 74L, doppio asse e quasi 8 metri. Prezzo base 107.000 euro. L'ARTO è un mezzo che lo si può giudicare solo se lo si possiede; quando ci sali per la prima volta, soprattutto di giorno che non puoi creare quella particolare intimità e accoglienza che ti danno con i loro legni e le loro luci, penseresti che chi lo compra è un pazzo. Per me è stato quasi un salto nel buio, oggi, il miglior veicolo che abbia mai comprato in 25 anni di continui cambi.[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maculani> per curiosità riguardo ARTO: ma è vero che le pareti sono in styrofoam da 30mm (mi pareva pochino)? ed è vero che la doccia non è separata? te lo chiedevo perchè avevo letto queste cose su una rivista (AC) e mi parevano cose un po' strane per un MH di quel livello. ciao e grazie in anticipo per la risposta Claudio
Sfottete pure, intanto su questo forum si parla solo di cose positive, su altri, mi sembra di leggere solo TZUNAMI di ogni genere che francamente proporrei un viaggio alla madonna di Lourdes per una giusta benedizione. E poi, è bene che i NIBI rimangano segreti e poco, molto poco, reclamizzati perchè se li comprano in troppi addiò. . . . Comunque se fossi in altri marchi un pò di sano spionaggio industriale lo farei.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non comprate NIBI, sono brutti, asfittici, non hanno finestre e sono tremendamente austeri, per non parlare dei materiali che li fanno con il pongo. I tendaggi poi, sono pari a quelli che usano per le auto delle pompe funebri. Risparmiate i Vostri preziosi soldi, date retta a me.[:D][:D][:D] >
>