quote:Originally posted by navarre> il carretto passava e quell'uomo gridava gelati...alla fine del mese i suoi soldi eran già finiti! Carthago, Concorde e Frankia fanno dei bellissimi motorhome...quando voglio un gelato passo alla N-B. Dentro saranno pure funzionali ma esteticamente imho sono osceni. Sembra che hanno preso un muro![:D][:D] Vostro Aff.mo Bartl [:D][:D][:D][8D][8D][8D] P.S. IO tolgo il disturbo ero soltanto di passaggio e avevo voglia di un gelato!! [:p]quote:Originally posted by Padreich> Meraviglie ? Vabbè, ecco in anteprima il nuovo modello top 2009 :
ma qualche foto di queste meraviglie, >Altra novità 2009, N+B al pari di carthago espande la sua gamma verso il basso :
![]()
>
quote:Originally posted by maculani> sputi nel piatto dove hai mangiato fino a ieri! GIUDA! per me è "brutto" non mi piace per niente ha una linea orribile! poi De Gustibus non disputandum est! Au revoir! buoni km P.S. anche il N-B diventerà di serie e non di nicchia come tu sostieni ammesso che il marchio non scompaia prima...Adios
Hai ragione, sono "bruttissimi" e infatti li producono solo per chi non cerca fronzolini ma mezzi fatti come si deve e poi, mi spiace per te, ma comunque sia hai sempre un Niesmann+Bischoff e loro sanno fare solo motrhome da oltre 30 anni, solo questo, il resto lo lasciano molto volentieri "fare" agli altri. Ti dò un suggerimento, se girando trovi qualcuno con tale marchio chiedegli come si trova o come va, secondo me non ti risponde neanche, poichè la risposta è scontata.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Bartl> Si, allora scompare anche Mercedes, BMW, AUDI cioè:NIBI-CONCORDE-CARTGHAGO. Bartl, sei nuovo del mestiere, vatti a leggere chi sono i Sig.ri NI+BI cioè gruppo Hymer, il più grande del mondo e poi forse ti accorgi che l'hai sparata grossa. Quest'anno è l'unica che ha chiuso con un + 7,1%, l'unica, informati di più e investi meglio il tuo denaro se puoi farlo.[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> sputi nel piatto dove hai mangiato fino a ieri! GIUDA! per me è "brutto" non mi piace per niente ha una linea orribile! poi De Gustibus non disputandum est! Au revoir! buoni km P.S. anche il N-B diventerà di serie e non di nicchia come tu sostieni ammesso che il marchio non scompaia prima...Adios
Hai ragione, sono "bruttissimi" e infatti li producono solo per chi non cerca fronzolini ma mezzi fatti come si deve e poi, mi spiace per te, ma comunque sia hai sempre un Niesmann+Bischoff e loro sanno fare solo motrhome da oltre 30 anni, solo questo, il resto lo lasciano molto volentieri "fare" agli altri. Ti dò un suggerimento, se girando trovi qualcuno con tale marchio chiedegli come si trova o come va, secondo me non ti risponde neanche, poichè la risposta è scontata.[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by maculani> non mi devi dire tu come investire il mio denaro almeno con il mio denaro ci faccio quello che voglio e sono soddisfatto delle mie scelte! il resto sono chiacchiere. Guarda caso l'Hymer ha pure la Laika! un mezzo mi deve piacere esteticamente, il Carthago Chic ad esempio mi piace ma non mi piace la trazione anteriore ma il tuo Arto è orribile, brutto come te lo devo dire?! ciao "er chiacchiera", ti saluto sono solo di passaggio non voglio rubare lo spazio con chiacchiere inutili tantomeno cercare di farti cambiare idea o convincerti di niente, tanto la scelta è stata fatta. Non voglio polemizzare come fa qualcunaltro su altri post. bye bye
quote:Originally posted by Bartl> Si, allora scompare anche Mercedes, BMW, AUDI cioè:NIBI-CONCORDE-CARTGHAGO. Bartl, sei nuovo del mestiere, vatti a leggere chi sono i Sig.ri NI+BI cioè gruppo Hymer, il più grande del mondo e poi forse ti accorgi che l'hai sparata grossa. Quest'anno è l'unica che ha chiuso con un + 7,1%, l'unica, informati di più e investi meglio il tuo denaro se puoi farlo.[:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Valmar> Quando vuoi, cerco di risponderti. Benvenuto tra noi.[:)][:)][:)][:)]
Buongiorno, disturbo ???? sono nuovo, ho un Arto 64GL da quattro mesi e ho fatto 5000 km. una sera o l'altra (quando avrò + tempo disp) vorrei porre alcune domande tecniche. se c'è qualcuno che può rispondermi, si faccia vivo ...grazie >
quote:Originally posted by Bartl> Visto che hai Laika, sappi che economicamente siamo sulla stessa barca. Sul prodotto, Laika buona, oggi, ma nulla di più. Ultimo Laika posseduto di sette: Kreos 3000 anno 2006, quindi so di cosa si parla. Sai dove rimetto il mio "bruttissimo mezzo" presso uno dei tre più grandi concessionari Laika del territorio nazionale, quindi, sono circondato da Laikisti, con i quali parlo. Estetica, molto difficile dire che un REX o un Giotti Line Genetics o un Nazca Mobilvetta siano brutti, per me esteticamente, soprattutto gli ex GIOTTI erano superbi, ma l'apparenza non paga tutti gli altri dolori e il confort puro che non hai, quello che esiste ed è sublime quando chiudi una porta con sistema elettroidraulico dove non entrano spifferi.[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> non mi devi dire tu come investire il mio denaro almeno con il mio denaro ci faccio quello che voglio e sono soddisfatto delle mie scelte! il resto sono chiacchiere. Guarda caso l'Hymer ha pure la Laika! un mezzo mi deve piacere esteticamente, il Carthago Chic ad esempio mi piace ma non mi piace la trazione anteriore ma il tuo Arto è orribile, brutto come te lo devo dire?! ciao "er chiacchiera", ti saluto sono solo di passaggio non voglio rubare lo spazio con chiacchiere inutili tantomeno cercare di farti cambiare idea o convincerti di niente, tanto la scelta è stata fatta. Non voglio polemizzare come fa qualcunaltro su altri post. bye bye
>
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Ma infatti caro Charlie il problema di fondo è poi in sintesi questo nella scelta di un motorhome. Bisogna capire che il motorhome è una questione molto delicata, e fin tanto che non entri in questa ottica, il rischio di avere qualcosa che non è quello che speravi è molto facile. Solo oggi, infatti, capisco perchè i Motorhome tedeschi sono molto differenti dai nostri, solo oggi che lo guido, prima non comprendevo nulla delle loro scelte e per seguire solo l'estetica ho rischiato anche io, per ben due volte, di farmi molto male. Poi ad ognuno il proprio motorhome, mezzo difficile da costruire, mezzo facile da odiare, se progettato e ancor peggio costruito male.[:)][:)][:)][:)]
Va bene che i gusti sono personali e non si discutono ma dire che i NIBI sono brutti non mi trova d'accordo. Ma poi da un MH cosa cercate la bellezza (inutile) o altro tipo solidità, eleganza, praticità, qualità del mobilio etc etc.... Per me un v.r. non va valutato all'esterno ma all'interno. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by geo65> Hai perfettamente ragione, solo che amo vedere la gente soddisfatta come lo sono io e quando leggo certe cose su taluni prodotti, un pò mi dispiace, perchè i soldi di ciascuno di noi nascono da grandi sacrifici. Non stiamo parlando di barche che i gli euro volano in modo impressionante. Per venire alla tua domanda, in realtà stò anche trattando un Flair con 3000 kilometri del 2007 con 25.000 euro di accessori che è di proprietà del titolare della concessionaria che ha già ordinato il nuovo modello in fiera. Il nuovo, adesso, lo trovo duro, si parte da 170.000 euro. E comunque, "in ripiego" ho anche aperta la porta per il 74L che trovo, per i miei gusti e necessità assolutamente perfetto. Ma il Flair è un concetto ancora di molto superiore ai "BRUTTISSIMI ARTO"[:(!][:(!][:(!][:(!] P.s.: perchè le mercedes sono belle[?][?][?][?][?]
Maculani, non continuare a decantare le doti del NIBI altrimenti, come dicesti tu qualche tempo fa, se ne vendono di più dopo il sig. Hymer gli chiede una produzione di serie e quindi più numeri - qualità[;)]. A proposito, stai trattando per il Flair MY 09 quello tutto bianco per intenderci? Ciao. >
quote:Originally posted by maculani> preciso solo che la mia richiesta era dettata SOLO da curiosità per i mezzi che ribadisco essere meravigliosi (IMHO) ma per me irraggiungibili; chiaramente non volevo sfottere nessuno Marco
Sfottete pure, intanto su questo forum si parla solo di cose positive, su altri, mi sembra di leggere solo TZUNAMI di ogni genere che francamente proporrei un viaggio alla madonna di Lourdes per una giusta benedizione. E poi, è bene che i NIBI rimangano segreti e poco, molto poco, reclamizzati perchè se li comprano in troppi addiò. . . . Comunque se fossi in altri marchi un pò di sano spionaggio industriale lo farei.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non comprate NIBI, sono brutti, asfittici, non hanno finestre e sono tremendamente austeri, per non parlare dei materiali che li fanno con il pongo. I tendaggi poi, sono pari a quelli che usano per le auto delle pompe funebri. Risparmiate i Vostri preziosi soldi, date retta a me.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Padreich> No figurati, per natura sono burlone e vorrei sentirti più positivo, mai dire la parola irraggiungibile. Io ho iniziato con un vecchio furgone (Fiat 232) 25 anni fà che rischiavo di morire per le esalazioni delle batterie che andavano in ebbolizione posizionate sotto le chiappe, quindi . . . . [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maculani> preciso solo che la mia richiesta era dettata SOLO da curiosità per i mezzi che ribadisco essere meravigliosi (IMHO) ma per me irraggiungibili; chiaramente non volevo sfottere nessuno Marco
Sfottete pure, intanto su questo forum si parla solo di cose positive, su altri, mi sembra di leggere solo TZUNAMI di ogni genere che francamente proporrei un viaggio alla madonna di Lourdes per una giusta benedizione. E poi, è bene che i NIBI rimangano segreti e poco, molto poco, reclamizzati perchè se li comprano in troppi addiò. . . . Comunque se fossi in altri marchi un pò di sano spionaggio industriale lo farei.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non comprate NIBI, sono brutti, asfittici, non hanno finestre e sono tremendamente austeri, per non parlare dei materiali che li fanno con il pongo. I tendaggi poi, sono pari a quelli che usano per le auto delle pompe funebri. Risparmiate i Vostri preziosi soldi, date retta a me.[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by charlie77> Beh, se una spende tanti soldi anche l' occhio vuole la sua parte. Almeno un po'![;)] Anche se in effetti N+B ha fatto la storia del mh :
Ma poi da un MH cosa cercate la bellezza (inutile) >
p.s.
possessori di N+B non vi adirate, questi messaggi sono solo per Mr. MC[;)] quote:Originally posted by navarre> Navarre cosa ci fai qui. Non pedere tempo a curiosare nel nostro forum, devi trovare altre soluzioni per rimediare le magagne sul tuo commissario REX. Vai a vederti bene il Flair ma anche gli Arto in fiera, se ti fanno salire, ti raccomando io, e poi annota su come si fanno i motorhome.[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by charlie77> Beh, se una spende tanti soldi anche l' occhio vuole la sua parte. Almeno un po'![;)] Anche se in effetti N+B ha fatto la storia del mh :
Ma poi da un MH cosa cercate la bellezza (inutile) >p.s. possessori di N+B non vi adirate, questi messaggi sono solo per Mr. MC[;)]
>
quote:Originally posted by geo65> Gia venduto. I nuovi Flair migliorano ancora la qualita del mobilio, aumentano ancora gli accessori e, difatto, ho notato rifiniture ancora esaltate. La sostanza della cellula e rimasta quella. Sembrera strano ma il Flair vuole collocarsi ancora piu in alto rispetto al passato, in quella fascia di mercato hanno piu richieste rispetto al passato e quindi osano. Comunque anche il gemellino della Hymer lho trovato fantastico. *scusate di alcuni errori per la mancanza delle lettere accentate ho la tastiera caput.[:)][:)][:)][:)]
Volevo chiederti se in fiera a RN c'erano esposti i nuovi Flair e cos'hanno in più rispetto a quelli, pur meravigliosi, della gamma di quest'anno o dell'anno scorso visto che l'aumento di prezzo è sensibile. Comunque, se ti può interessare, Bonometti ne aveva uno in esposizione, grigio, bellissimo, a, mi sembra, 133.000 Euro (lo aveva alla fine luglio, non so se ora l'ha già venduto). Ciao >