quote:Originally posted by charlie77> ma cosa dici? è il complesso che va valutato! allora per assurdo una scatola, squadrata oscena solo perchè dentro è eccellente te la compri? è ovvio che è questione di gusti e a me non piace! io poi ho specificato che è questione di gusti ma da qui a dire che l'esterno non conta niente ce ne passa!!!
Va bene che i gusti sono personali e non si discutono ma dire che i NIBI sono brutti non mi trova d'accordo. Ma poi da un MH cosa cercate la bellezza (inutile) o altro tipo solidità, eleganza, praticità, qualità del mobilio etc etc.... Per me un v.r. non va valutato all'esterno ma all'interno. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by Bartl> Caro Bartl, apprezziamo i tuoi suggerimenti sull'estetica disdicevole dei nostri ARTO-FLAIR etc.. Ma non perdere tempo a sconfinare sul nostro FORO perchè mi sembra che Voi di là abbiate problemi molto più seri dell'estetica. Con simpatia. Il Vostro Nibitore, nochè ARTISTA e speriamo prossimamente su questa stessa rete FLAIRISTA.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by charlie77> ma cosa dici? è il complesso che va valutato! allora per assurdo una scatola, squadrata oscena solo perchè dentro è eccellente te la compri? è ovvio che è questione di gusti e a me non piace! io poi ho specificato che è questione di gusti ma da qui a dire che l'esterno non conta niente ce ne passa!!!
Va bene che i gusti sono personali e non si discutono ma dire che i NIBI sono brutti non mi trova d'accordo. Ma poi da un MH cosa cercate la bellezza (inutile) o altro tipo solidità, eleganza, praticità, qualità del mobilio etc etc.... Per me un v.r. non va valutato all'esterno ma all'interno. Ciao ciao[;)] >
>
quote:Originally posted by maculani> ahah non ti preoccupare non perdo altro tempo ne ho perso pure troppo su questo topic ma mi resta impossibile non rispondere a certe assurdità! poi se qui c'è uno che sconfina sei proprio tu...ormai sei espatriato...mi sa che risenti ancora degli effetti delle esalazioni delle batterie del "furgoncino". Almeno per noi l'estetica non è un problema, salutoti...e a mai più su questo FORO Artista da strapazzo ahuahuahuahuahuahu [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Bartl> Caro Bartl, apprezziamo i tuoi suggerimenti sull'estetica disdicevole dei nostri ARTO-FLAIR etc.. Ma non perdere tempo a sconfinare sul nostro FORO perchè mi sembra che Voi di là abbiate problemi molto più seri dell'estetica. Con simpatia. Il Vostro Nibitore, nochè ARTISTA e speriamo prossimamente su questa stessa rete FLAIRISTA.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>
>
quote:Originally posted by maculani> no, non ci sono salito anche se ho avuto più volte la possibilità, mi rifiuto perchè non mi attrae per niente...sono altri i motorhome che mi piacciono e non ti parlo certo soltanto di Laika...vedi Carthago, Concorde, Frankia, Esterel anche..ma per gli N-B ho la repulsione! ora non chiamarmi più in causa perchè non voglio farvi perdere e perdere altro tempo.
A BARTL !!!!!!! Ma ce sei mai salito su di un FLAIR. Ho paura proprio di no. REX, quasi tutti i giorni, è mio vicino di rimessa, e ogni tanto gli presto la mia spalla per piangere. Comunque, su questo FORO, accettiamo tutti e nessun ci da fastidio, ogni considerazione è ben accetta. Buoni NIBI a tutti e se qualcuno ha dei dubbi il Vostro NIBITORE è quì.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Fast-G> si hai ragione, ma non su iveco 35 q.li a cui mi riferivo, quindi con patente B.,..mi pare soltanto 50 o 60 q.li
Il Carthago Chic esiste anche su Iveco se interessa davvero... >
quote:Originally posted by Bartl> Bo, non ci sei salito o non ti hanno fatto salire questo è il dilemma !!!!!!! E quindi......Dai quando lo ritiro ti invito e quando scendi non iniziare a dire:" Però non lo avrei mai immagginato "[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> no, non ci sono salito anche se ho avuto più volte la possibilità, mi rifiuto perchè non mi attrae per niente...sono altri i motorhome che mi piacciono e non ti parlo certo soltanto di Laika...vedi Carthago, Concorde, Frankia, Esterel anche..ma per gli N-B ho la repulsione! ora non chiamarmi più in causa perchè non voglio farvi perdere e perdere altro tempo.
A BARTL !!!!!!! Ma ce sei mai salito su di un FLAIR. Ho paura proprio di no. REX, quasi tutti i giorni, è mio vicino di rimessa, e ogni tanto gli presto la mia spalla per piangere. Comunque, su questo FORO, accettiamo tutti e nessun ci da fastidio, ogni considerazione è ben accetta. Buoni NIBI a tutti e se qualcuno ha dei dubbi il Vostro NIBITORE è quì.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by maculani> ma va va perchè a Rimini in fiera non facevano salire? io neanche mi ci sono avvicinato una ragione in più per non salirci!! [xx(][xx(][xx(] ti ringrazio dell'invito ma non ci tengo...ma ogni tanto lavori pure? Adios
quote:Originally posted by Bartl> Bo, non ci sei salito o non ti hanno fatto salire questo è il dilemma !!!!!!! E quindi......Dai quando lo ritiro ti invito e quando scendi non iniziare a dire:" Però non lo avrei mai immagginato "[;)][;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Bartl> Chiamale se vuoi...assurdità. Fai tu, dai maggior peso all'estetica, poi non lamentarti se ti trovi con i mobili scircchiolanti, le maniglie a pezzi etc etc etc. Se poi vuoi dare più peso alla bellezza estetica va da se che per te un v.r. è uno status da esibire e non tanto un mezzo da vivere. Prima di apostrofare "assurdità" i pareri degli altri impara a rivolgerti in maniera educata, poi potremo fare tutti i discorsi che vuoi. Saluti
quote:Originally posted by maculani> ahah non ti preoccupare non perdo altro tempo ne ho perso pure troppo su questo topic ma mi resta impossibile non rispondere a certe assurdità! poi se qui c'è uno che sconfina sei proprio tu...ormai sei espatriato...mi sa che risenti ancora degli effetti delle esalazioni delle batterie del "furgoncino". Almeno per noi l'estetica non è un problema, salutoti...e a mai più su questo FORO Artista da strapazzo ahuahuahuahuahuahu [:D][:D][:D]
>
>
>
quote:[i]Chiamale se vuoi...assurdità. Fai tu, dai maggior peso all'estetica, poi non lamentarti se ti trovi con i mobili scircchiolanti, le maniglie a pezzi etc etc etc. Se poi vuoi dare più peso alla bellezza estetica va da se che per te un v.r. è uno status da esibire e non tanto un mezzo da vivere. Prima di apostrofare "assurdità" i pareri degli altri impara a rivolgerti in maniera educata, poi potremo fare tutti i discorsi che vuoi. Saluti >> a me sembra di parlare italiano se poi non vuoi capire è un altro discorso. Intanto qui se ci sta una persona maleducata e che viene a "rompere" sul forum del Rexosline ed offende dandomi anche dell'esagitato sappiamo tutti chi è poi di certo non mi devi insegnare tu l'educazione visto che non mi pare di averti offeso o detto cose offensive. Ci vivresti mai in una casa che fuori è una baracca e dentro è una reggia? non credo, ad ogni modo è una tua scelta che non coincide con la mia. Ti ripeto il concetto che riguarda la mia opinione poi ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare senza criticare le scelte degli altri solamente perchè pensa di avere più esperienza. Per quanto mi riguarda, visto che ho speso tanti soldini, un v.r. deve essere bello e funzionale, se fuori non mi piace e fa schifo lo escludo a priori, ora è più chiaro? Sempre secondo la mia umile opinione l'Arto e i NI-BI esteriormente non mi piacciono per quanto a vostro parere dentro sono ottimi ma io non per questo critico la vostra scelta e offendo in continuazione come sempre il solito qui sopra. Per quanto riguarda lo status simbol da esibire hai sbagliato proprio persona non rientro in quella schiera, non mi vanto come qualcunaltro, non faccio lo "sborone". Adesso vorrei chiudere la polemica qui perchè ci sono cose più costruttive di cui parlare e mi ero ripromesso di non intervenire più ma prima di darmi del maleducato sciacquati la bocca e se sei un signore non continui a polemizzare. Riguardo a Maculani a volte sei quasi divertente ma a volte diventi molto pesante come nell'ultimo post quindi è ora di darci un taglio con il tuo tono provocatorio hai stufato, tanto non vi rispondo più, parlate del Vostro mezzo invece di perdere tempo con me e a criticare il Rexos (i cui mobili non scricciolano almeno). Buoni km nonostante tutto.
quote:Originally posted by HotMistral> Ciao super HOT, Ti sembrerà strano detto da me (me spesso vengo frainteso); gli interni dei Laika per me sono tra i più belli ed accoglienti di tutti. I NIBI dentro non ti fanno impazzire, a parte la sera, quando accendi i perimetrali che diffondono la luce in modo soft. E' il resto di Laika che mi fa inc......e. Purtroppo Hymer non permetterà mai più che Laika si riprenderà il prestigio che aveva, e per fare questo deve necessariamente abbassare i numeri. Le foto le ho, solo che, a differenza dei camper dove sono un tuttologo, non riesco ad allegarvele; forse vi è qualche problema o sul mio p.c. o sulle mie capacità tecniche. Appena posso vi mando quattro fotine degli interni scadenti e posticci dei noti scatoloni.[:D][:D][:D]
ciao Macu.. ...metti un po di foto di interni...di quel "cessone" di Arto...[:D][:D]...cosi ci rifacciamo gli occhi...noi poveri mortali...[:(][:D][:D]... c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Anche dell'esterno che il medico mi ha detto che ridere allunga la vitaid="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao Macu.. ...metti un po di foto di interni...di quel "cessone" di Arto...[:D][:D]...cosi ci rifacciamo gli occhi...noi poveri mortali...[:(][:D][:D]... c[8D]iao >
quote:Originally posted by Topolone> Topolone, per Hot le foto sono gratis per te, visto che non ti conosco sono a pagamento, proprio perchè se vai al cinema e ridi, devi pagare. Comunque quando compri NIBI, il tuo conto in banca non ride,piange.[V][V][V][V][V][V][V][V] Per Flair (nuovo modello 188.000) si prendono anche in considerazione dei suicidi.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by HotMistral> Anche dell'esterno che il medico mi ha detto che ridere allunga la vitaid="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by maculani> che stress!!! pensa se avessi preso un Carta... chi ti fermava +?
quote:Originally posted by Topolone> Topolone, per Hot le foto sono gratis per te, visto che non ti conosco sono a pagamento, proprio perchè se vai al cinema e ridi, devi pagare. Comunque quando compri NIBI, il tuo conto in banca non ride,piange.[V][V][V][V][V][V][V][V] Per Flair (nuovo modello 188.000) si prendono anche in considerazione dei suicidi.[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by etjemm> Non riiniziamo a confondere le idee alla gente: NIBI è NIBI, CARTA è CARTA [:D][:D][:D] P.s.: però la nuova serie asfittica se la potevano risparmiare, sento puzza di grandi bilanci.[^][^][^]
quote:Originally posted by maculani> che stress!!! pensa se avessi preso un Carta... chi ti fermava +?
>
>
>